SupremAgemt2-dedicato-SEMIOLD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio un piccolo elenco:

- ArgonWorld2 - 250/280 player online
- OldWorld - 100/150 e passa player online...

Devo continuare?

ho pg su tutti i nuovi server......oldworld è semi deserto...ma non è questo il punto...non gioco su un server solo perche è pieno di player.Preferisco giocare su un server benfatto e suggerirlo a gli altri affinche si popoli......supremage merita ...tutto qua

Ultima modifica:
Faccio un piccolo elenco:

- ArgonWorld2 - 250/280 player online hanno 400 online di media
- OldWorld - 100/150 e passa player online... abbiamo 350 online di media

Devo continuare?

Evitate di sputare sul lavoro degli altri sparando a 0 :bye:

Evitate di sputare sul lavoro degli altri sparando a 0 :bye:

5OBhc.png

Ho contato i player nella classifica Online di OldWorld, se sono 300 fammi uno screen.

Si, ne ho parlato pure con Angelo. Mentre per OldWorld ho controllato e ricontrollato la classifica controllando chi era on e chi meno, ho raggiunto 159 on.

Hai contato 400 pagine di classifica :rockomg:per contare 159 mentre io con un /w ne conto 240 in ch1 sei super powa :bye:

Detto ciò un server consigliato da nagato e stoca vuol dire che vale 0 , quindi sconsiglio vivamente ragazzi :sisi:

Hai contato 400 pagine di classifica :rockomg:per contare 159 mentre io con un /w ne conto 240 in ch1 sei super powa :bye:

Detto ciò un server consigliato da nagato e stoca vuol dire che vale 0 , quindi sconsiglio vivamente ragazzi :sisi:

Sarò cieco io, comunque sia OldWorld rimane uno dei pochi server validi. Sconsiglio supremage.

Sarò cieco io, comunque sia OldWorld rimane uno dei pochi server validi. Sconsiglio supremage.

Non è essere ciechi ma sulla classifica spesso alcuni player in game te li conta offline , perchè si ricarica ogni 10 minuti non in tempo reale ,in più se quando sta caricando stai cambiando ch o cambiando mappa o scalando ti da lo status offline .

Per questo i conta online sono da me sgraditi in quanto possono essere truccati quindi non veritieri e anche se non fossero truccati sarebbero in ogni caso non veritieri...

400 ,500 on ma di che parlate???????
loggate su oldworld...c è il deserto,argon un po di player li ha ma è aperto da molto piu tempo e poi cortesemente andate a spammate i vostri server altrove,gli screen valgono 0 ..postate uno /w con comando gm...poi vediamo gli on...

400 ,500 on ma di che parlate???????
loggate su oldworld...c è il deserto,argon un po di player li ha ma è aperto da molto piu tempo e poi cortesemente andate a spammate i vostri server altrove,gli screen valgono 0 ..postate uno /w con comando gm...poi vediamo gli on...

Sinceramente mi sono altamente rotto i *******i di stare insieme ad argon sempre sulla bocca di tutti.
Pensate al vostro e non tirateci sempre in causa.

5OQjS.jpg

Il server è deserto.:patt:

ripeto....conto circa 10 on dallo screeen...dimmi quanti ne conti tu ...vediamo la tua di opinione...tolte le bancarelle vedo 10-11 pg nel villo....e ribadisco ..vai a spammare nel post del tuo server non qui

Ultima modifica:
Chi ha parlato di oldworld e argon io? se son qui è perchè son stato chiamato in causa.
Non perdo tempo su server floppati del genere.
Vi farò un bel regalo di natale per scusarmi.

Edit:
5ORnx.png

L'utenza dilaga nel vostro server

Apparte che non mi conosci ... E poi non ho sconsigliato il tuo server , ho detto solo che a 350 on non ci arriva ... Quindi prima di inventare le cose , impara a leggere che è meglio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.