Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
argon è aperto da molto piu tempo...e oldworld è vuoto...logga e te ne accorgerai...
Faccio un piccolo elenco:
- ArgonWorld2 - 250/280 player online hanno 400 online di media
- OldWorld - 100/150 e passa player online... abbiamo 350 online di media
Devo continuare?

Evitate di sputare sul lavoro degli altri sparando a 0![]()

Evitate di sputare sul lavoro degli altri sparando a 0![]()
Ma siamo sicuri che funzionino ste cose? Di solito non fungono mai bene :/![]()
Ho contato i player nella classifica Online di OldWorld, se sono 300 fammi uno screen.
Ma siamo sicuri che funzionino ste cose? Di solito non fungono mai bene :/
Si, ne ho parlato pure con Angelo. Mentre per OldWorld ho controllato e ricontrollato la classifica controllando chi era on e chi meno, ho raggiunto 159 on.
Si, ne ho parlato pure con Angelo. Mentre per OldWorld ho controllato e ricontrollato la classifica controllando chi era on e chi meno, ho raggiunto 159 on.
per contare 159 mentre io con un /w ne conto 240 in ch1 sei super powa 

Hai contato 400 pagine di classificaper contare 159 mentre io con un /w ne conto 240 in ch1 sei super powa
Detto ciò un server consigliato da nagato e stoca vuol dire che vale 0 , quindi sconsiglio vivamente ragazzi![]()
Sarò cieco io, comunque sia OldWorld rimane uno dei pochi server validi. Sconsiglio supremage.
400 ,500 on ma di che parlate???????
loggate su oldworld...c è il deserto,argon un po di player li ha ma è aperto da molto piu tempo e poi cortesemente andate a spammate i vostri server altrove,gli screen valgono 0 ..postate uno /w con comando gm...poi vediamo gli on...

io conto circa 10 player nello screen...a meno che la matematica non sia diventata un opinione.....
Detto ciò un server consigliato da nagato e stoca vuol dire che vale 0 , quindi sconsiglio vivamente ragazzi![]()

Morgana, ma sei staffer del server oppure sei una player?ehhhhhhh che fatica....posta un bello /w cosi magari sei piu credibile.......