SupremAgemt2-dedicato-SEMIOLD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi,non è un hamachi...è stata concessa exp facile ,ok...ma per farsi l equip bisogna starci dietro ..è normale......ma tutto è fattibile in game

Ok che non è un hamachi, ma non puoi fare il 105 in 7 e ripeto SETTE ore e poi stare altri 10 giorni a dropparti tutti gli item, non ha senso questa cosa!
Upp migliorati, qualora mi dite chi dello staffer è entrato nel mio account forse ritorno a giocare...

caro duff ...con un pg al 105 senza equip non te ne fai niente...ma che nabbo sei.....e poi rosica di meno

Un server dove in 7 ore fai il 105 ma non hai equip vuol dire che il server è settato con i piedi aperto al solo ed unico scopo di lucrare come matti perchè se una persona normale gioca in un dedicato si aspetta che l'equip vada di pari passo con i livelli che siano settati in modo equo .

184 filo d'oro avevo, non me lo posso dimenticare, dopo aver fallito la sirio ben QUARANTUNO e ripeto QUARANTUNO (41) volte ho mollato tutto e ho cambiato server.
Di server ne stanno una marea, i player non ci stanno nulla a cambiare, purtroppo questo ancora gli staffer non lo hanno capito, ma lo capiranno entro 1 settimana...
Vabbe devi vedere anche se hai culo a uppare io per esempio in una nottata sono riuscito a fare 2 bracciali del 105 +9
Io posso dire che ho fatto 2 equip completi del 105 *.* (per pg diversi )

DUFF..MA CHE PROBLEMI HAI? STAI QUI A GIUDICARE UN QUALCOSA SENZA NEANCHE SAPERE DI COSA STAI PARLANDO...COS è CHE VA AVANTI CON L EXP ....GLI UP...MA SEI FUORI?
VAI SULL ITA VEDI COME RITROVI A LIVELLO RASO TERRA E SENZA EQUIP...RIPETO ..MAFAMMI IL FAVORE VA

DUFF..MA CHE PROBLEMI HAI? STAI QUI A GIUDICARE UN QUALCOSA SENZA NEANCHE SAPERE DI COSA STAI PARLANDO...COS è CHE VA AVANTI CON L EXP ....GLI UP...MA SEI FUORI?
VAI SULL ITA VEDI COME RITROVI A LIVELLO RASO TERRA E SENZA EQUIP...RIPETO ..MAFAMMI IL FAVORE VA

L'ita è l'ufficiale, i privati sono appunto privati! Non li puoi paragonare, sono cose distinte e separate...
Comunque sia io l'ho provato, e a me non piace! Rate exp 37663763632763836% e rate drop 0.00001% non ha senso...

stoca,ogni server ha le proprie impostazioni,non esiste un retro che piaccia a tutti i player,altrimenti la gente non starebbe a provarli tutti...ognuno ha le proprie preferenze ed è giusto che sia cosi...ci sta che uno dica a me non piace come ci sta che altri dicano che il server è bellissimo....

i miei occhi vedono benissimo...non è lo screen che intendevo......ritagliato ecc xd..bastava loggare uno staffer in invisbile ,fare /w e postare l intero screen....cos è sta cosa che hai messo????

- - - Updated - - -

slim...semmai è argon la copia di qualcos altro...informati....sai il vecchio odiato zephion.....beh argon ne è la copia ...modificata ..ma ne è la copia..informati prima di parlare

Ti spiego una cosa perchè Argon non ha copiato nessuno anzi io stesso ex founder di zephion2 insieme a ciberworm88 e l'attuale gf di supremage, lavoravamo insieme al progetto.. l'attuale mio collega [GF]Argon ha passato la roba necessaria per zephion2, rimanendo allo scuro fino a quando Argon non ha aperto. Fin dall'inizio i due server dovevano essere simili ma con caratteristiche differenti..Argon server di media difficoltà , zephion2 doveva essere un server con caratteristiche più difficili.. Purtroppo zephion2 non è durato tanto per il fatto che ci sono stati parecchi problemi e dispute fra lo staff di quel server..Ora ha aperto Supremage che non centra nnt con Argon apparte per il client che è uguale solo di estensioni.. Ma oggi sono 2 server completamente differenti..Quindi evitate di sparare boiate a chi a copiato chi.. Grazie saluti.

ora spero che ogni discussione su chi ha copiato o meno si concluda qui....sono server differenti e nessuno ha copiato nulla

Ma non dire fesserie che non ce niente di buono in questo server lol .

- - - Updated - - -

Lol e poi la maggior parte di gente che è entrata in questo topic è tutta falsa , hanno risposto questo topic dicendo bellissimo consiglio , prendete in giro pure la gente mamma mia che server ...

Ma non dire fesserie che non ce niente di buono in questo server lol .

- - - Updated - - -

Lol e poi la maggior parte di gente che è entrata in questo topic è tutta falsa , hanno risposto questo topic dicendo bellissimo consiglio , prendete in giro pure la gente mamma mia che server ...

Le profezie si avverano :sisi:

crow in questo topic di falso ci sono soltanto i commenti tuoi e di duff....cosa non fareste per diffamare gli altri....ahahhahahaah peccato che non vi creda nessuno ,il server è magnifico consiglio di nuovo ..provare per credere

ci sono gia sul server perfetto dell anno e dovresti venirci anche tu...cosi magari ti diverti un po xd
invece di stare sempre qui a fare commentini...

crow in questo topic di falso ci sono soltanto i commenti tuoi e di duff....cosa non fareste per diffamare gli altri....ahahhahahaah peccato che non vi creda nessuno ,il server è magnifico consiglio di nuovo ..provare per credere
Morgana, cerca di capire, tutti quelli che hanno commentano hanno massimo 1 messagio, 5 o 3 messaggi, è normale che sorga il dubbio

da quando in qua bisogna avere 2000 messaggi per dire la propria opinione? chi ha ancora dubbi sui doppi account segnalasse ad un mod....cosi la piantate di dire fesserie una volta per tutte..ogni persona ha la propria opinione..non vi piace il server?ok ce l avete detto ..andate a commentare altro che state diventando monotoni e noiosi....non vi piace ma state fissi qui a commentare ...strana sta cosa...c è rosik nell aria direi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.