SupremAgemt2-dedicato-SEMIOLD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gente , andate nei vostri server . fate una figuraccia qua io consiglio , si ma consiglio di finirla !!!
PS grazie per i vostri commenti negativi stiamo facendo visualizzazioni ^_^ ahahahahahah :bye:

ANNUNCIO ALL ' UTENZA CHE A CAUSA DI COMPORTAMENTI NON IDONEI ,RIGUARDANTI ALCUNI MEMBRI DELLO STAFF,IL SERVER QUESTA SERA SUBIRA' UN RESET CON CONSEGUENTE CAMBIO DI GESTIONE E RESTITUZIONE DELLE MONETE ITEM SHOP A COLORO CHE HANNO SHOPPATO.IL SERVER TORNERA' ON NEI PROSSIMI GIORNI CON LA DOVUTE MODIFICHE AL GAMEPLAY, RITENUTE OPPORTUNE DAL NUOVO GESTORE.COLORO CHE SONO INTERESSATI AD ENTRARE A FAR PARTE DEL NUOVO STAFF POTRANNO POSTARE LE LORO CANDIDATURE SUL FORUM.GRAZIE PER L ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Il server attualmente è in manutenzione , il gestore sta cambiando il game play nel migliore dei modi levando ogni tipo di bug e cercando di perfezionare. Ovviamente se qualcuno con una buona esperienza voglia dare una mano alla ricostruzione del server posti la sua candidatura sul Forum SupremAgeMt2 - Unreal Portal
o anche qui sotto questo commento.
Vogliamo offrirvi un esperienza di gioco pulita, priva di Switchbot e hack che troppo spesso rovinano il gioco, ma sopratutto selezioneremo uno staff serio che non si perda in chiacchiere con player in modo da creare favoritismi.
Stiamo resettando il tutto e facendo pulizia di tutti i bug del game ma torneremo più attivi di prima, per la gioia dei fedelissimi ma anche per i nuovi arrivati :)

[size=+1]PS: Siamo in cerca di moderatori, grafici, GM, SGM, GA con più esperienza possibile.[/size]

alèèèè alè alè alèè morgana alèèèèè morgana alèèèèèè

Spero che con questo passaggio di gestione (premesso che sia una cosa REALE) si possano risolvere alcune cose...
Luca, posso contattarti su skype? Magari mi dai il tuo contatto lì e ne parliamo un po meglio...

Stavolta Morgana non ha la colpa della "chiusura/reset", purtroppo in game giravano alcuni pg con tipo 200% res magia 100% res war/sura/shamy/ninja girava addirittura uno scudo che ancora non era stato reso ne droppabile ne craftabile...
Il "GA" (GA nonché GF) ha moddato item a cani e porci, c'erano item con 200% vs mob, e 40k hp robe assurde, e dopo aver capito che il server stava andando a quel paese ha deciso, non solo di fare reset, ma pure di scaricare la colpa ad alcuni membri dello staff, che dopo aver visto tutto quello che girava in game, hanno deciso di abbandonare...

Quindi, ricapitolando, la "GA" (Iside) ha moddato cani e porci e dopo aver capito l'errore estremo che ha fatto ha deciso di chiudere e mettersi in tasca tutti i soldi dell'intero shop!
Un consiglio? Finitela con metin2, non fa per voi, metin2 non è un "gioco" metin2 è passione, se manca quello non potrete mai avere un server!

Ps: Morgana su tutto questo non c'entra nulla...

ma perche pensavate tutti che la ga iside era donna? poveri illusi......e pensate realmente che gf era realmente lui.......lasciate andare che e meglio, se alcune cose non le sapete meglio tacere bye bye.........la colpa piu grande e solo di una singola persona che ha fatto moddature sul pg alaska ruggiade inesistenti....ha dato a disposizione un pg con dentro monete item shop nome viperapro.......non aggiungo altro ci saranno anche gli screen a breve buona continuazione

Punto 1° Iside era donna... e punto 2° il GF non era mica lei c' è differenza fra GA e GF....
ps: stoca chi eri in game?

Ultima modifica:
punto 1 iside non era una donna...diciamo meno fesserie..e lo sanno tutti perciò evita. punto 2 la stessa persona che faceva finta di essere iside loggava anche il gf......spero che ora hai capito.........rispiego forse non comprendi bene il GF BigBoss lo loggava la finta GA ora spero ti sia piu chiaro.

La finta ga non si limitava soltanto a loggare il pg del gf, ma si creava anche pg in game naturalmente moddati ed equipaggiati con item inesistenti in game, come potrete notare dallo screen ( ruggiade ed scudo )
1486752_10201255554047720_161139024_n.jpg

Punto 1° Iside era donna... e punto 2° il GF non era mica lei c' è differenza fra GA e GF....
ps: stoca chi eri in game?

In game ho cambiato ben 3 volte nome...
Prima mi chiamavo uJTora poi è successo un po di casini ed iside ha deciso di cambiarmi nome, da uJTora a Stoca, dopo con stoca sono successi anche casini e mi ha ricambiato un altra volta nome, da Stoca a Sanctum!

AHAHAHAHAHAHAHA perché nello screen c'e il mio pg o.o

Ps. io ero Fl4sh Da Fl4sh nome e passato a Mrcux da Mrcux il nome e passato a DeepCool.
e il Cambia nome non lo ho avuto solo io ma altri 6 Player. (GA Travoneeeeeeeeeeeeeeeee)

Like a mod.
Come riferitomi dallo Staff di Suprem con cui sto conferendo a voce su skype in questo momento, sono venuto a conoscenza dei seguenti fatti: Gilda BadGuy composta dal capo gilda Dreamagain col braccio destro Crimine e braccio sinistro Destructor e in fine Ashura (PAIN83) ovvero il marito di DreamAgain in rea(SGM MARTE) Adesso vi elenchero l' intera lista:
-Dreamagain = SGM MARTE = Morgana = Ashura su inforge.
-GMEros = Caska = Gatsu = Crimine = TMamon.
-Destructor = GMDemon Che si faceva spawnare una marea di mob al giorno per poi usare il drop su Destructor e/o regalarlo a Soul = myLogiC Daniel = xSniipCurse
-GMgold = boris che si era già stava usando il pg giocante "WALLE".
Ashura lvl 1 passato lvl 105 full equp 4 15 final in 2 giorni.
E' da dirsi che tutti i pg giocanti dei GM SGM ecc... erano muniti di SWITCHBONUS e MULTIHACK, compreso tutti gli amici dei gm, in particolar modo gl' amici del SGMmarte da cui avevano il culo parato da appunto L' SGM E I GM.
Il declino del server quindi, è avvenuto grazie a i pg giocanti dello Staff.
Per testimonianza abbiamo tutte le conversazioni e il LoginInfo del server, il GF è disponibile per chiarimenti.
INFINE I 3 ALBANESI ERANO STRA AIUTATI DALLO STAFF CHE PER PARARLI IL CULO SONO ARRIVATI A FINGERE IL BAN CAMBIANDOGLI IL NICK NAME.

Il GF in chiamata vi augura un buon amaro e prega PAIN83 di pensare prima di scrivere.

(by Roby)

Ultima modifica:
ma le prove di quello che stai dicendo dove sono? essi meno ridicolo grazie

Il bello che posti ste buffonate per caso sei stato preso ed affondato? ahahhahah bye bye

Da puntualizzare SupremAgeMT2 ha come staff quello di Zephion2, i file non sono mai stati comprati da nessuno. E' stato semplicemente cambiato il client e i nomi, ma chi lo gestiva è sempre rimasto la.

o dio che ridereeee ahahhahahahahahaha sembra di stare a zelig...per favore va...postate prove serie di cio che affermate...cosi vi rendete ancora piu ridicoli

meno male che ci sei te almeno du risate me le faccio........mo la tua unica opportunità di guadagno con i tuoi server usa e getta avra fine buona vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.