WhiteKill3r
Utente Silver
A me piace il server,ci sono i gusti se a voi non piace nessun problema cambiate server e non intasate la discussione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il rosik di cosa?mmm mi sa che rosiki tu il mio pg al 94 sull'ita ^^da quando in qua bisogna avere 2000 messaggi per dire la propria opinione? chi ha ancora dubbi sui doppi account segnalasse ad un mod....cosi la piantate di dire fesserie una volta per tutte..ogni persona ha la propria opinione..non vi piace il server?ok ce l avete detto ..andate a commentare altro che state diventando monotoni e noiosi....non vi piace ma state fissi qui a commentare ...strana sta cosa...c è rosik nell aria direi...
il rosik di cosa?mmm mi sa che rosiki tu il mio pg al 94 sull'ita ^^
L'utilità del tuo commento è utile come il tuo italiano.L' utilità del tuo commento è pari ha una patata.
Credo che Morgana abbia ragione... siccome vi state scannando per stron.zate... Evitiamo
L' utilità del tuo commento è pari ha una patata.
Credo che Morgana abbia ragione... siccome vi state scannando per stron.zate... Evitiamo
No, solo che è vergognoso non sapere certi verbi.Ma la vostra legge è: non sei italiano non commentare???
In realtà sulla pagella ho preso 6 in italiano, quindi zitto, puoi pensare che sia una bugia ma è la verità bimbo min*****
- - - Updated - - -
Tu casomai avrai 3. "Su una forum" ahahhaha meglio che non commenti, fai più bella figura.

Forse °-°che fai ammazzi il tempo in attessa di ar....? ahahaha![]()
Pochissimi, non arrivano nemmeno a 30 come media ON in server .Quanti player On su questo server???
accidenti crow..e che sei uno staffer? postaci uno /w allora.....non ci sono moltissimi player circa 100 on ...ma il server è ben fatto e vale la pena provarlo....in game chiedero a qualcuno dello staff di postare screen con player on...
..sul server ci sono oltre 100 on ....e lo so perche la ga mi ha mostrato gli screen e li ha mostrati a molte altre persone su skipe...screen col comando gm.....e questi sono fatti...le vostre soltanto chiacchiere.....tra l altro le ho gia chiesto di postare gli screen anche qui su inforge....screen del game non dei conteggi falsi presi dai siti e rifatti in html....

6 in italiano??...meglio se inizi a leggere qualche libro oltre a quelli x far salire le skill !!!!! XD
Comunque server bello!!!!! con qualche palyers in + farebbe invidia a tutti!!!
P.S. evitate i commenti sul fatto che questo è il primo commento...me lo sono risparmiato per 1 buona causa!
FullSura <3