Offline SupremAgemt2-dedicato-SEMIOLD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da puntualizzare SupremAgeMT2 ha come staff quello di Zephion2, i file non sono mai stati comprati da nessuno. E' stato semplicemente cambiato il client e i nomi, ma chi lo gestiva è sempre rimasto la.

PURE!
Quindi la prima volta si sono fregati i soldi dello shop di zephion ora quello di supreage, spero non ci sia un terzo server :omfg:
 
metti i db di un altro game? oltre il fatto do stanno i screen che io sono ashura fatti meno canne che ormai sei bruciato vatte a riprendere....concludo che hai finito percio e innutile che posti tanto non farai più nulla bye bye
 
Te volevi para il culo ma hai fatto la figura di m***a Valentina, o Marte come preferisci :omfg:
Comando effettuato 25-12-2013 (Almeno a Natale potevi festeggiare apposto di livellare il PG) e poi su Zephion2 [SGM]MARTE non esisteva.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
infatti marte non esisteva su zephion per cui mi pare piu che evidenteche quegli screen sono stati modificati...e tra l altro.....io in game ero DreamAgain...non sgm marte....
 
ahahha quelli sono soltanto tga passate perche mi è stato chiesto un favore...ma non vedo ancora nulla di concreto nei vostri screen e tra l altra pubblicare conversazioni skipe è illegale e punibile penalmente...attendete notizie da parte del mio legale
 
chiedo l intervento di un moderatore dal momento che alcuni utenti si permettono di postare conversazioni skipe private
 
credo si sia visto chiaramente il mio account skipe dai vostri screen...e di certo non sono valerio ecc ecc....finitela di inventare queste storie fantasiose..e chi ha realmente fatto moddature e cose varie si assumesse le responsabilita di cio che ha fatto ..senza postare pagliativi per decentrare dall argomento principale
 
  • Mi piace
Reazioni: ermenigildo
ma ancora perdete tempo con sto ridicolo.....ma dai è un buffone porta qualche curriculum nei circhi sicuro che li ti prendono ciao ridicolo
 
siamo sempre la ...non vedo collegamenti tra me e pg staffer......tra l altro vi state dando la zappa sui piedi continuando a postare le mie conversazioni skipe private.
 
  • Mi piace
Reazioni: ermenigildo
sono ''roby'' ora , basta fare sceneggiate da teatro di prima uscita hahahahahah dai basta siete dei grandi :) attori nati cmq per qualsiasi ulteriore chiarimento lascio il mio contatto skype ( kuma.win ) cosi facciamo condivisione schermo con chi mette in dubbio ogni cosa .. detto ciò ripeto noi che abbiamo fallito zephion2 e messo in atto questa pagliaciata oggi finisce versando la verità tra i miei errori è i vostri PS vale hai avuto quel che cercavi salutami i tuoi amichetti della BadGuy tra il famoso gm eros che ha cosi tanti nomi che ho perso il conteggio , ora basta dimostrarti che gente siete io ho messo le prove s*******ndomi il server è voi che volevate fare i santi . chiudo dicendo che eravate tanto amici , grandi amici per farvi i pg giocanti del pazzo ecco xk mi avete usato grazie della vostra falsa amicizia !! chiudo .
 
le uniche sceneggiate sono venute da te...io mi ritengo una persona superiore ,per cui non mi abbassero al tuo livello postando "conversazioni skipe" private...la gente non è stupida e capira' chi ha detto la verita e chi no...ti auguro buona fortuna
 
Io gioacavo su questo server, e la presenza di player moddati era evidente, sono arivati al punto di accusare me di essere modatto mentro non lo ero e poi si scopre che questa persona aveva lo scudo e ruggiade inesistenti (Viperapro), mi minaciava di aver fato il vido e di postarlo su inforge con le prove che io ero moddato ha dovuto entrare il GA con il video sul mio e molti altri acaunt accusati da questa persono che poi si è scoperta moddata, non so nemmeno chome chiamare una persona cosi, poi gli scrin degli ip su zephion non esistevano gli gm con gli stessi nick di supremeage e il GMZeD è comparso circa una setimana prima della chiusura, ho ricevuto delle minace di ban da parte dei membri dell gilda BadGuy e le persono che mi minaciavano erano evidentemente moddate, ed infine gli player coperti dai gm per gli bolchi cheta, che mi è stato riferito da un gm estranea ai fatti con tanto di immagini, e le persono sopracitate che affermavano di essere al di sopra dei GM (non pensavo che lo erano per davero), ora come descrivere le persono cosi? a me fato tanto schifo!

- - - Updated - - -

Poi se Destrutor era veramante un gm è una cosa raccapriciante un gm che cerca di vendere roba shopata...
 
Io gioacavo su questo server, e la presenza di player moddati era evidente, sono arivati al punto di accusare me di essere modatto mentro non lo ero e poi si scopre che questa persona aveva lo scudo e ruggiade inesistenti (Viperapro), mi minaciava di aver fato il vido e di postarlo su inforge con le prove che io ero moddato ha dovuto entrare il GA con il video sul mio e molti altri acaunt accusati da questa persono che poi si è scoperta moddata, non so nemmeno chome chiamare una persona cosi, poi gli scrin degli ip su zephion non esistevano gli gm con gli stessi nick di supremeage e il GMZeD è comparso circa una setimana prima della chiusura, ho ricevuto delle minace di ban da parte dei membri dell gilda BadGuy e le persono che mi minaciavano erano evidentemente moddate, ed infine gli player coperti dai gm per gli bolchi cheta, che mi è stato riferito da un gm estranea ai fatti con tanto di immagini, e le persono sopracitate che affermavano di essere al di sopra dei GM (non pensavo che lo erano per davero), ora come descrivere le persono cosi? a me fato tanto schifo!
hai ragione per questo che dici , ma vedi noi di zephion2.it oggi supremagemt2 , avevamo i GM giocanti
è la stessa marte che ora sta in conversazione privata con myLogiiiC li copriva il sedere xk mylogiiic era nella sua gilda i famosi BadGuy la gilda dei GM hahahahahha hai ragione scusa ho avuto uno staff di merd* . PS Valentina in arte morgan , dreemagain ect ect ect ect ect stiamo qui una notte a scrivere i suoi pg full shop dal db :) confermo hai ragione scusa ma la gente non sa tenere un posto da GM deve fare il pg giocante hahahahahhaha w i BadGuy yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee top gilda in fede Lo Staff di supremAgeMt2.it :))))))))
 
  • Mi piace
Reazioni: Shakur e vadim1991
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.