SupremAgemt2-dedicato-SEMIOLD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Edit.

Chiedo la pulizia del post da commenti inutili.

sono una semplice player , mi piace giocare a metin ...e supremage è un bel server .Ci gioco e mi fa piacere propagandarlo perche si riempa...tutto qua
1511224_10201913118884646_1465090568_n.jpg

Ultima modifica:
400 ,500 on ma di che parlate???????
loggate su oldworld...c è il deserto,argon un po di player li ha ma è aperto da molto piu tempo e poi cortesemente andate a spammate i vostri server altrove,gli screen valgono 0 ..postate uno /w con comando gm...poi vediamo gli on...

Qui ci sono 20 online contando lo staff i negozi in piazza e le bamboline online reali di media 10\12 appena passa qualcuno di argon che vede il copia e incolla del proprio server su supreme non rimangono manco i cani al villo 1 , anzi non rimane manco il villo 1 :rulz:

Tutto il server di supreme è in quello screen nessuno rissa nessuno gioca tutti li per fare questa foto :rulzz:

Detto ciò se passa un MOD chiedo l'eliminazione dei miei commenti in quanto mi sono sentito tirato in causa dai riferimenti al nostro lavoro e sono andato ot , tanto la profezia di suprem non tarderà ad avverarsi

i miei occhi vedono benissimo...non è lo screen che intendevo......ritagliato ecc xd..bastava loggare uno staffer in invisbile ,fare /w e postare l intero screen....cos è sta cosa che hai messo????

- - - Updated - - -

slim...semmai è argon la copia di qualcos altro...informati....sai il vecchio odiato zephion.....beh argon ne è la copia ...modificata ..ma ne è la copia..informati prima di parlare

beh ...non ho mai detto che supremage abbia 200 pg on ho postato il mio screen ,mentre tu hai postato quello del tuo server con 2 cani e 4 gatti on insinuando che il server è pieno....... muahahhaahah fammi il piacere dai

beh ...non ho mai detto che supremage abbia 200 pg on ho postato il mio screen ,mentre tu hai postato quello del tuo server con 2 cani e 4 gatti on insinuando che il server è pieno....... muahahhaahah fammi il piacere dai

Sono entrato per farmi due risate semi old dove fai il 90 in un ora non si può definire ne semi ne old ne server , hamachi on the road

Ultima modifica:
Ma molti parlano di exp fluida e molto semplice vorrei provarlo anche se sto server si prende un botto per scaricare lol

L'exp è fluida te lo confermo il 90 in 1 ora senza problemi ... ma il fatto che ti faccia equipaggiare 5 anelli exp vuol dire proprio che siamo arrivati al limite del tentativo di lucro neanche a fare dei test prima di aprire , ctrl + c subito dopo ctrl + v senza neanche pensare a cosa stavano facendo ...

L'unica cosa che funziona sul sito è l'itemshop e la registrazione ... download inesistente , classifica idem , supporto bho che roba non si vede manco con il binocolo , sbugga pg manco a pagarlo oro , calendario eventi vuoto dai voto alla presentazione 2 \ 10 , voto al sito 4\10 , voto alla board 4\10 , voto allo staff che neanche tenta di difendere ciò che ha copiato 2\10 per l'impegno nel copiarlo ...
Gameplay assente voto 1\10

Spiegazione voti :

Sito : spiegato
staff : spiegato
board : i player scrivono solo tra di loro
presentazione : 10 multi account a scrivere bel server tutti con 1 solo messaggio
gameplay : hanno copiato argon ed alzato tutto mettendo rate in game assurdi

L'exp è fluida te lo confermo il 90 in 1 ora senza problemi ... ma il fatto che ti faccia equipaggiare 5 anelli exp vuol dire proprio che siamo arrivati al limite del tentativo di lucro neanche a fare dei test prima di aprire , ctrl + c subito dopo ctrl + v senza neanche pensare a cosa stavano facendo ...

L'unica cosa che funziona sul sito è l'itemshop e la registrazione ... download inesistente , classifica idem , supporto bho che roba non si vede manco con il binocolo , sbugga pg manco a pagarlo oro , calendario eventi vuoto dai voto alla presentazione 2 \ 10 , voto al sito 4\10 , voto alla board 4\10 , voto allo staff che neanche tenta di difendere ciò che ha copiato 2\10 per l'impegno nel copiarlo ...
Gameplay assente voto 1\10

Spiegazione voti :

Sito : spiegato
staff : spiegato
board : i player scrivono solo tra di loro
presentazione : 10 multi account a scrivere bel server tutti con 1 solo messaggio
gameplay : hanno copiato argon ed alzato tutto mettendo rate in game assurdi
Comunque io ora ho finito di scaricarlo ma ora vado a nanna in caso domani pomeriggio ti faccio sapere come mi trovo, comunque grazie mille per la guida .=)

L'exp è MOLTO fluida, in 7 ore fai il 105, il problema è droppare tutti gli item, è una cosa quasi impossibile da fare in quanto vi chiederanno tanti item e quest'ultimi avranno poca percentuale di drop e pochissima di riuscita....

L'exp è MOLTO fluida, in 7 ore fai il 105, il problema è droppare tutti gli item, è una cosa quasi impossibile da fare in quanto vi chiederanno tanti item e quest'ultimi avranno poca percentuale di drop e pochissima di riuscita....

Concordo pienamente con uJTora puoi farti il 105 in 7/8 ore continue ma poi per farvi anche una fottuta collana final +9 :
1 - Metalli = andare a perdere molto tempo dai boss oppure craftarli (molto tempo a fare i boss perché ci stanno altri player a rompere )
2 - Oggetti per upp = expando ne farete ma poi quando andrete a uppare non vi basteranno

Concordo pienamente con uJTora puoi farti il 105 in 7/8 ore continue ma poi per farvi anche una fottuta collana final +9 :
1 - Metalli = andare a perdere molto tempo dai boss oppure craftarli (molto tempo a fare i boss perché ci stanno altri player a rompere )
2 - Oggetti per upp = expando ne farete ma poi quando andrete a uppare non vi basteranno

184 filo d'oro avevo, non me lo posso dimenticare, dopo aver fallito la sirio ben QUARANTUNO e ripeto QUARANTUNO (41) volte ho mollato tutto e ho cambiato server.
Di server ne stanno una marea, i player non ci stanno nulla a cambiare, purtroppo questo ancora gli staffer non lo hanno capito, ma lo capiranno entro 1 settimana...

posto anche qui il nuovo link download di mega: https://mega.co.nz/#!JcIRUABQ!Zy-mnkz5U5YdQ6pyxtTqoRrV7DQ0O52TBVIVxMCPRFY .............é stata una scelta personale agevolare l exp e rendere piu difficile il farsi un equip da pvp final......non ne vedo il problema....ognuno setta il proprio server a proprio piacimento......
ps: come qualcuno ha gia detto ,i file game sono quelli di un altro server ,ma non certo quelli di argon e se sono simili c è un perche :anche argon ha preso i propri file dove li ho presi io, ma a differenza di argon,io li ho pagati.....loro no.....e chiudiamo qui questo discorso

- - - Updated - - -

Stoca,gli up sono stati agevolati limitando il numero di item richiesti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.