Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
400 ,500 on ma di che parlate???????
loggate su oldworld...c è il deserto,argon un po di player li ha ma è aperto da molto piu tempo e poi cortesemente andate a spammate i vostri server altrove,gli screen valgono 0 ..postate uno /w con comando gm...poi vediamo gli on...

beh ...non ho mai detto che supremage abbia 200 pg on ho postato il mio screen ,mentre tu hai postato quello del tuo server con 2 cani e 4 gatti on insinuando che il server è pieno....... muahahhaahah fammi il piacere dai
Il download non va come risolvo ??
sul forum ce ne sono 300mila link
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Si ma io voglio quello di mega ,
quello di Multiupload va lentissimo ci mette 1 ora per entrare =( =( se riuscite a postarmelo perchè quello della descrizione non funge .
Jesus.Io non voglio screditare però ti do una visione del gioco per come è fatto http://puu.sh/5OUL2.jpg
Cosa sarebbe euip iniziale ??Io non voglio screditare però ti do una visione del gioco per come è fatto http://puu.sh/5OUL2.jpg
Cosa sarebbe euip iniziale ??
Ah non è argon ?Ti fa equipaggiare 5 anelli exp sovrapposti e il tempo scala per tutti e 5 in contemporanea è una semplice dimostrazione di quanto sia fatto male , il client è copiato da argon , anzi è lo stesso a cui so state cambiate due\tre cose ....
Ma molti parlano di exp fluida e molto semplice vorrei provarlo anche se sto server si prende un botto per scaricare lol
Comunque io ora ho finito di scaricarlo ma ora vado a nanna in caso domani pomeriggio ti faccio sapere come mi trovo, comunque grazie mille per la guida .=)L'exp è fluida te lo confermo il 90 in 1 ora senza problemi ... ma il fatto che ti faccia equipaggiare 5 anelli exp vuol dire proprio che siamo arrivati al limite del tentativo di lucro neanche a fare dei test prima di aprire , ctrl + c subito dopo ctrl + v senza neanche pensare a cosa stavano facendo ...
L'unica cosa che funziona sul sito è l'itemshop e la registrazione ... download inesistente , classifica idem , supporto bho che roba non si vede manco con il binocolo , sbugga pg manco a pagarlo oro , calendario eventi vuoto dai voto alla presentazione 2 \ 10 , voto al sito 4\10 , voto alla board 4\10 , voto allo staff che neanche tenta di difendere ciò che ha copiato 2\10 per l'impegno nel copiarlo ...
Gameplay assente voto 1\10
Spiegazione voti :
Sito : spiegato
staff : spiegato
board : i player scrivono solo tra di loro
presentazione : 10 multi account a scrivere bel server tutti con 1 solo messaggio
gameplay : hanno copiato argon ed alzato tutto mettendo rate in game assurdi
L'exp è MOLTO fluida, in 7 ore fai il 105, il problema è droppare tutti gli item, è una cosa quasi impossibile da fare in quanto vi chiederanno tanti item e quest'ultimi avranno poca percentuale di drop e pochissima di riuscita....
Concordo pienamente con uJTora puoi farti il 105 in 7/8 ore continue ma poi per farvi anche una fottuta collana final +9 :
1 - Metalli = andare a perdere molto tempo dai boss oppure craftarli (molto tempo a fare i boss perché ci stanno altri player a rompere )
2 - Oggetti per upp = expando ne farete ma poi quando andrete a uppare non vi basteranno