Offline SupremAgemt2-dedicato-SEMIOLD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gente che magari era u metin e non aveva l account qui ha trovato un buon motivo per registrarsi.. E mo basta rosicare per dinci..
 
Scusate gente, quando ho estratto il client di gioco, mi rileva una serie di file danneggiati, in oltre quando vado ad aprire il gioco, dopo aver loggato, non mi vede nessun tipo di pg durante la creazione, e quando loggo non mi visualizza nessuna interfaccia e crasha dopo una manciata di secondi..
ho gia provato a riscaricare piu volte e a ri-patchare a antivirus spento e firewall spento, nada! come risolvo?

Ho postato questa domanda anche sul forum del game, spero riusciate ad aiutarmi!
 
devi disattivare antivirus e firewall definitivamente prima di scaricare il client..altrimenti alcuni file vengono letti come dannosi..ma non lo sono...xd
ci vediamo in game...
 
server veramente molto bello..il migliore tra tutti quelli provati...(e sono davvero tanti)
CONSIGLIO VIVAMENTE



Ma fammi il piacere ahhah.................................. Non faccio piaceri a nessuno...tanto meno a te...xd

- - - Updated - - -

Stoca...gli altri server li hai provati...proprio come me.............trovamene 1 almeno decente e ne riparliamo......c è lo schifo totale in giro,SupremAge è l unico server giocabile...manca qualche novita ma è il migliore in circolazione
 
server veramente molto bello..il migliore tra tutti quelli provati...(e sono davvero tanti)
CONSIGLIO VIVAMENTE



Ma fammi il piacere ahhah.................................. Non faccio piaceri a nessuno...tanto meno a te...xd

- - - Updated - - -

Stoca...gli altri server li hai provati...proprio come me.............trovamene 1 almeno decente e ne riparliamo......c è lo schifo totale in giro,SupremAge è l unico server giocabile...manca qualche novita ma è il migliore in circolazione


Morgana, se tutti sapessero l'1% delle cose che so io di supremage non penso giocherebbero ancora, e con questo ho detto tutto! A buon intenditore poche parole ;)
 
non so a cosa ti riferisca tu ...stoca...io parlo di game play e su quello c è ben poco da dire...supremage è il migliore
 
Chi si loda s'imbroda,
multi-account o meno , se davvero fosse quel grande server di cui parlate perchè non ne sento parlare in giro o meglio ancora
perchè 10 persone on ?
Perfavore siate più umili , ora lo scarico vediamo dov'è tutta 'sta perfezione di cui parli
 
  • Mi piace
Reazioni: Shakur
Ah dimenticavo, oggi pomeriggio il mio account era on line, ed essendo l'unico che usa password criptate (stile O98jhs33@ per intenderci) per ogni server mi sorge il dubbio che lo staff controlli il mio account...
 
fai un giro su tutti i nuovi server ash...t accorgerai che sono anche piu vuoti di supremage,cio non toglie che sia l unico server ben fatto e giocabile...provalo e vedrai......xd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.