Offline ★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Incapaci addirittura nella lettura..... rileggete per bene non da nerd infantili mega eccitati.......il livello max sarà inizialmente al 160...
 
Incapaci addirittura nella lettura..... rileggete per bene non da nerd infantili mega eccitati.......il livello max sarà inizialmente al 160...
Prima di arrivare a conclusioni affrettate, rileggi il post prima della modifica, dove vi era scritto "livello iniziale 160". Poi senza conoscere le persone e già ti fai con i pregiudizi? Prima di giudicare gli altri, ricontrolla un po' te stesso.
Tanti saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: davidemagician
Non date ascolto a chi dice che il gf è scappato con i soldi.
Se non sbaglio il server ha chiuso dopo esser rimasto 1 mese o 2 senza player.
Comunque diamo una seconda opportunità a questo server, merita moltissimo.
 
Non ho mai avuto l'occasione di esserci nella 1° apertura, me ne hanno sempre parlato tutti benissimo,
mi auguro con tutto il cuore visto che è un Server di vecchia data che abbiate la giusta esperienza sul fatto di proteggervi e competenza nel saper gestire un Server!

E' newstyle proprio come piace a me con infinite novità non vedo l'ora di esserci, chissà che non sia la volta buona che in Italia ci raduniamo tutti quanti in un unico Server :)
 
Carissimo @Lewel e a tutfi, lo staff non è uguale al precedente ed è stato testato nei minimi dettagli pertanto prima di dare un giudizio provatelo.
 
Come ottengo i costumi ?

I costumi si ottengono in gioco (vedi descrizione completa sul forum)
Alcuni costumi invece sono disponibili sull'item shop (cit. Descrizione)

Scusami tanto ma già qua non sembra 100% shop in game...

Caro Quisan... Il server in qualche modo dovrà pure ricevere dei soldi per rimanere aperto... Se ti fai dei problemi solo perchè c'è scritto "100% item shop in gioco" e poi trovi solo (per dire) dei costumi shoppabili, non so cosa dirti.. Ti darei ragione se questi costumi avrebbero dato, per dire, 30 mezzi critici e velocità magia..
 
Chiedo scusa ma non ho voglia di rileggere tutto , ma i set si uppano sempre da quelli precedenti?

A grandi linee si. In alternativa ci sono, a volte, altri set droppabili altrove (no shop). ad esempio per il 145 troverai due set: uno uppabile dal precedente; e un'altra corazza droppabile in un'altra mappa con altri bonus base, a seconda delle esigenze.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
A vedere tutti questi set mi viene una gran nostalgia dei vecchi tempi:(...senz altro lo provo, spero che l exp sia abbastanza fluida...
 
  • Mi piace
Reazioni: DanS
L'EXP per quanto mi ricordo del vecchio server, era molto piacevole, di certo non buttavi il sangue fino al 110. Io personalmente ritorno perchè quei set mi fanno tornare in mente i vecchi server dove giocavi con correttezza, senza tanti bambini intorno; rispetto e amicizia come piedistallo.
 
Caro Quisan... Il server in qualche modo dovrà pure ricevere dei soldi per rimanere aperto... Se ti fai dei problemi solo perchè c'è scritto "100% item shop in gioco" e poi trovi solo (per dire) dei costumi shoppabili, non so cosa dirti.. Ti darei ragione se questi costumi avrebbero dato, per dire, 30 mezzi critici e velocità magia..
Allora... A me non frega niente di come vuole mandarlo avanti, e se c'è scritto 100% shop in game, e poi i costumi shoppabili, che cambi solo estetica, non è 100% shop in game. A me non interessa di come vuole mandarlo avanti.
Per una passione a volte bisogna spendere.


E se tu avessi letto i commenti dopo, ha detto che e solo uno sbaglio grafica, e ho ringraziato per la risposta, quindi, prima di commentare leggi tutte le risposte, e prima di commentare soffermati sul significato delle parole!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.