Offline ★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedere in descrizione "Tolto drop inutile" però poi loggare e alla prima smantellata droppare tanta di quella mer** mi fa capire che sto server lo avete riaperto cosi tanto per (?) manco una rivisione del gameplay, boh sono allibito.

Ah poi wtf perchè missioni ed npc in inglese? Fosse stato internazionale avrei capito, ma..
Partiamo dal fatto che per la differenza tra inglese e italiano non esiste, e se ci sono alcuni npc non tradotti, si riferisce allo staff ma non vedo un problema madornale.
2) per te i drop inutili possono essere inutili, per altri utili. Quindi non prendere la descrizione a lettera, gioca e divertiti senza trovare strategie per criticare su ritocchi che si possono fare in seguito.
 
Partiamo dal fatto che per la differenza tra inglese e italiano non esiste, e se ci sono alcuni npc non tradotti, si riferisce allo staff ma non vedo un problema madornale.
2) per te i drop inutili possono essere inutili, per altri utili. Quindi non prendere la descrizione a lettera, gioca e divertiti senza trovare strategie per criticare su ritocchi che si possono fare in seguito.
Certo perchè gli item +0/+1/+2 che droppi dai mob sono molto utili dato che li trovi dagli npc +9.. Strategie per criticare? Wtf? Se aprono un server devo accettarle e stop. Un'altra cosa.. questi "ritocchi" non si fanno a server avviato dato che è la seconda volta che aprono ma lo dovevano fare prima di aprire.
 
Non mi sono occupata di questo argomento, pertanto i ritocchi si fanno in qualsiasi server che sia aperto o chiuso, e i problemi sussistono anche all'apertura.
 
Non mi sono occupata di questo argomento, pertanto i ritocchi si fanno in qualsiasi server che sia aperto o chiuso, e i problemi sussistono anche all'apertura.
Sono d'accordo ma sono cose molto semplici, non stiamo parlando di modifiche radicali del gameplay.. ci continuo a giocare ma a me ha dato l'impressione che non è manco stato ritestato, potrei sbagliarmi ma non penso che se avessero ritestato si sarebbero persi in un bicchier d'acqua con cose cosi banali.
 
Uhm troppo bug per ora.
I crafter di pozioni buggati, troppo drop in eccesso, exp facile, ma gia ad atla dove non puoi avere pietre +5 (richiedono minerali) devi avere per forza una shamy, quindi fate voi. Spero almeno alcune cose le risolvino.
 
Exp facile fino al 110 dopo è complessa credimi, American non è un fun Pvp, con pazienza si può giocare, è bello perché é competitivo e non avete tutti lo stesso equipaggiamento. Il bello di questo server è che non é facile come tutti i copia incolla, i bug e altre cose possono essere risolti, ma non si può cambiare un gioco competitivo. Il mio parere è che lo switch crea fotocopie di tutti i pg e la competizione è nulla.
 
Va bene così a parte il bug visivo delle pozioni. Picconate invece di passare le notti e il Natale a expare come le bestie da carro.
 
Diciamo che avendo solamente due pagine di inventario un mantello infinito ci vorrebbe, magari anche uno switcher assistito, per il resto nulla da dire
 
Ottimo alla creazione dei pg vedo solo war e sura shamy e ninja invisibili creo a caso il pg entro in game e vedo solo il ciuco e il nome del mio personaggio ma invisibile....complimenti....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.