Offline ★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Addirittura mi conosci così bene da sapere che sono scansafatiche...coooooooooooooooooooooomunque ho usato un'altro account se seleziono personaggio maschile si vede war e sura se femminile ninja e shamy :asd: divertente comunque non prenderti una confidenza che non ti ho dato , vai a lavorare che è meglio poi parla di gente sfaticata
 
Addirittura mi conosci così bene da sapere che sono scansafatiche...coooooooooooooooooooooomunque ho usato un'altro account se seleziono personaggio maschile si vede war e sura se femminile ninja e shamy :asd: divertente comunque non prenderti una confidenza che non ti ho dato , vai a lavorare che è meglio poi parla di gente sfaticata
Il tuo problema si presenta quando la scheda video del pc è abbastanza vecchia, provato io stesso su un vecchio pc e ho il tuo stesso problema
 
Tanti e troppi ammalia per niente...
Sono in mappa 115 e manco uno strega, alcuni dicono mappa 135 , altri mappa 115 o 105 .. Fatto sta che tutti sti ammalia sono inutili..
 
Ma poi bonus insensati dei set da exp, cioè io sono al 115 con interni 55 tranne scudo che è del 102.. Ma tutto il resto è totalmente inutile
 
Come prime impressioni davvero carino^^ L'unica cosa peccato per le missioni biologo..il tempo 1 ora e passa gia' dai denti mi sembra eccessivo per chi non ha troppissimo tempo per giocare i bonus non li avrà mai a menochè non mettete gli elisir..
Per l'exp sembra abbastanza fluida, gli unici livelli tosti sono fino al 96 in atla2, da shamy con Skill a P, lacrime+9 con i raffinati è dura comunque nel senso che anche se tolgo 2k sembrano immortali e nel tempo che ci impiego a killarli loro mi buttano giu' in smantellate!
Ora vedrò di ingegnarmi in qualche modo, anche perchè per uppare le pietre bisogna fare moooolti raffinati e non sarebbe un problema, ma trovare giacimenti gia' ci si impiega tempo e raffinarli? (bisogna avere gli alchimisti di gilda?) in piu' l'inserimento puo' anche fallire quindi mi viene l'ansia solo a pensarci, del resto bellissimo complimenti ^^
 
Ultima modifica:
go con il nerd, per ora Saybe è 119
image.jpg
Bisogna avere pazienza, in più i livelli sono tosti, ma almeno non dovete stare sempre tutti con gli stessi livelli, e l'equipaggio è fantastico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.