Offline ★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti ragazzi, è uno dei pochi new style rimasti in cui valga la pena giocare.... Armi e corazze mai viste nel nuovo set furia, giusta mediazione tra farsi sbatte e non farsene, pvp equilibrato anche con il lycan.... Però ovvio che un paio di cose da aggiustare si trovano sempre ma chi si accontenta gode :)
Anche perché lo staff è veramente competente e non fa favoritismi tutte cose che su molti altri server esistono e che mi fa schifo solo parlarne.
Non vi obbligo a giocare ma almeno provatelo ora come ora(senza basarsi sul vecchio mystery) e poi commentate non commentate a pazzo!
Ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Server effettivamente valido ma.. ora come ora molto monotono.. dal login iniziale devi solo expare, expare ed expare.. in poche parole devi farti 125 livelli, poi fare centinaia di dungeon e poi iniziare a vedere il pvp..
Vorrei precisare che anche se l'exp è abbastanza veloce, rimane il fatto che 125 livelli da fare sono davvero tanti.
Peccato..
 
Infatti stanno implementando roba nuova... Comunque per fare pvp ci sono equipaggiamenti intermedi di vari livelli... Ovvio che non puoi competere con un livello finale ma questo m sembra ovvio
 
Gli equipaggi intermedi sono totalmente inutili dato che gli unici con cui si può competere sono i player che giocano da molto.. lascio in sospeso questo server, se ci saranno novità che mi gustano torno sicuramente.
 
E' pigrizia e rimane pigrizia. Gli equipaggi basta solamente dropparne 1 solo e upparlo in succesione, nient'altro asd.
 
Esatto nulla di complicato, i dungeon sono fattibili anche in singolo e soldi si fanno in fretta se uno ha la pazienza di scalare o fare metin.
Non vedo cosa ci sia di complicato :)
 
Ultima modifica:
Al momento il client aggiornato è solo su MEGA, verrà messo anche su altri siti.

upit.png
 
Ultima modifica:
Capisco il ban che ho preso , ma è stato troppo esagerato ... Comunque consiglio!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.