Offline ★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo di aver detto fesserie? ci sono o no 3 set tosti da uppare ? Si scala o no in 2 in castello e per fare un item c'è bisogno di fare 14 scalate? E stato o no implementato il set arcangelo dopo quando? Neanche 3 mesi?
Si droppano o no item per expare? Si shoppano o no specchi per livellare?
Io non scredito nulla anzi ho perfino detto che come server è carino, ma bisogna nerdarci o semplicemente far piacere a te vincendo la pigrizia con lo shop (perchè si parla di shop non di competizione). Poi la classifica di cosa? Di gente che spende 240kkk in game per comprarsi item o di quelli che magari hanno già usufruito degli specchi?
Ah e dare spiegazioni non è nel tuo stile perchè anche facendo un'osservazione te ne sbatti e fai i tuoi interessi (<---questa è una critica non le altre)
Cmq era da tanto che dovevo iscrivermi su forge perchè di server ne ho passati tanti e dire la mia ogni tanto da piacere quindi prenditi tutte le critiche che senti ti abbia rivolto. Mi darà ragione il tempo :)
Con questo chiudi e rivolgi le tue attenzioni al gameplay. Bye

Queen non è come dici tu.. qua anche se non shopp ti fai equi finale ovviante deve essere un pò difficile da fare ma si fa^^ se vai su ot2 se loa non shoppi non vinci mai ....con questo ti dico TUTTO bb
 
Queen, la vita familiare resta nel real, non tirarla in mezzo in un ambito di puro divertimento.
SHOPPARE non è un obbligo, se tu non vuoi spendere nemmeno 1 euro puoi farlo.
TUTTI i doungeon, io li faccio da solo, io come molti altri, se non sai farti un ekip decente per reggere un doungeon non hai nulla da lamentarti con il server o con lo staff.
Poi, Arwen è la fondatrice del server, perciò lei non è "spuntata dall'uovo di pasqua" e rivolgiti con più educazione.
Due settimane fa ringraziavi ad Aragorn per il premio vinto all'evento Ricerca Mineraria, e ora ne parli male?
Amore, sii più coerente.
 
Ultima modifica:
Si Zanna, ha ragione.
Ma l'utenza non devono prendersi gioco dello staff e mancare di rispetto ordinando cosa devono o non devono fare e poi ciò che ha detto Queen sono tutte cavolate...
 
Server molto carino ma gestito malissimo con implementazioni fatte a distanza di pochissimo tempo. In 9 mesi sono arrivati ad implementare il livello 300 e un nuovo set, nonostante ci fossero già ben 2 set che si uppano in tempi molto lunghi (solo per un item del set furia bisogna scalare ben 7 volte, che, dovendo scalare in 2 e dovendo dividere il drop, diventano 14 in un dungeon che impieghi una bella mezz'ora a fare), senza considerare la longevità del server.
Ora hanno implementato un bel sistema per rallentare ancora di più i comuni giocatori, ovvero l'expare consegnando item X40 che si ottengono killando solo 5 mostri (in 2 ch con respawn di 15 min) con tutti i player 250 che ci sono a dannarsi per cercare di trovarli (escludendo i players che shoppano il livello con gli specchi magici o.o).
Lascio immaginare il perchè di queste implementazioni.
Sconsiglio a chi non ha ore ed ore per nerdare o per chi non shoppa.
Ma basta lamentarsi asd. Krono, e ti parlo proprio di lui, gioca almeno 4, 5h al giorno ed è quasi Full Furia.
Tutti i Metin2 se non si hanno tempo, è meglio non scaricarli. All'epoca della "non esistenza" dei FS 2010, gli item finali, su tutti i server sono sempre stati only shop e i server erano super mega popolati. Ora che si fanno in game e ci vuole meno fatica nel farli visto che dov'erano only shop non potevano proprio farsi, almeno che eventi annuari.. vi lamentate? Se non ti gusta il server, beh, deletalo. E' un sistema nuovo dell'exp che nessun server ha. Cosa ci sarebbe stato di nuovo? Arriveresti al 300 in una mappa d'exp nel classico modo e poi? Cos'hai da fare? Sempre i dungeon per Uppare il Set successivo? C'è un nuovo modo d'expare, ebbene si, facendo in modo che arrivi al 300 con impegno così hai tanto da fare.

Se hai troppo da fare vi lamentate, se non c'è nulla da fare vi lamentate. Ma cosa volete?
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Ma basta lamentarsi asd. Krono, e ti parlo proprio di lui, gioca almeno 4, 5h al giorno ed è quasi Full Furia.
Tutti i Metin2 se non si hanno tempo, è meglio non scaricarli. All'epoca della "non esistenza" dei FS 2010, gli item finali, su tutti i server sono sempre stati only shop e i server erano super mega popolati. Ora che si fanno in game e ci vuole meno fatica nel farli visto che dov'erano only shop non potevano proprio farsi, almeno che eventi annuari.. vi lamentate? Se non ti gusta il server, beh, deletalo. E' un sistema nuovo dell'exp che nessun server ha. Cosa ci sarebbe stato di nuovo? Arriveresti al 300 in una mappa d'exp nel classico modo e poi? Cos'hai da fare? Sempre i dungeon per Uppare il Set successivo? C'è un nuovo modo d'expare, ebbene si, facendo in modo che arrivi al 300 con impegno così hai tanto da fare.

Se hai troppo da fare vi lamentate, se non c'è nulla da fare vi lamentate. Ma cosa volete?
te la do io la risposta
Pappa bella pronta ed un bel piatto di topa!! :rockomg::figurati:
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
te la do io la risposta
Pappa bella pronta ed un bel piatto di topa!! :rockomg::figurati:
Perfetto e lo sai bene tu visto che sei stato il 1° utente con cui ho fatto amicizia e anche tu hai fatto in gioco all'epoca.. quando tutto era 30 volte più complicato visto che ora sono state semplificate persino le mutande dei Boss e.e
 
Perfetto e lo sai bene tu visto che sei stato il 1° utente con cui ho fatto amicizia e anche tu hai fatto in gioco all'epoca.. quando tutto era 30 volte più complicato visto che ora sono state semplificate persino le mutande dei Boss e.e
verrò a farci un salto in sti giorni kusha,giusto per curiosità poichè da poco ho scoperto del 300...:yo:
 
Ultima modifica:
A me si ferma su "stai per essere collegato al server", messo su eccezioni del firewall, come mai?
Forse l'account non è attivato?
EDIT: Non funziona nessun tipo di registrazione, né al sito ( gioco ) né al forum, fixate grazie
 
A me si ferma su "stai per essere collegato al server", messo su eccezioni del firewall, come mai?
Forse l'account non è attivato?
EDIT: Non funziona nessun tipo di registrazione, né al sito ( gioco ) né al forum, fixate grazie
Se hai Gmail oppure Libero, mi sa che ci vorrà un pò di tempo e.e
 
Ciao a tutti, gioco da un paio di giorni....è una mia sensazione o è più o meno vuoto?

Il server non sembra male male ( parlo non avendolo provato ) però si sa, i server carini sono destinati a chiudere mentre altri ( attualmente attivi in circolazione ma non faccio nomi ) purtroppo restano attivi senza alcun motivo logico...

Se si popola sarò felice di venire! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Il server non sembra male male ( parlo non avendolo provato ) però si sa, i server carini sono destinati a chiudere mentre altri ( attualmente attivi in circolazione ma non faccio nomi ) purtroppo restano attivi senza alcun motivo logico...

Se si popola sarò felice di venire! ;)
Provalo comunque, anche se l'utenza è pochetta (70/80), comunque, è quasi aperto da 1 anno.
 
server molto bello e destinato (a mio avviso) a durare, tuttavia 70-80 mai visti on.. forse non ci arrivan neanche durante una settimana..
alla fine stanno sempre i soliti player a giocare
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
server molto bello e destinato (a mio avviso) a durare, tuttavia 70-80 mai visti on.. forse non ci arrivan neanche durante una settimana..
alla fine stanno sempre i soliti player a giocare
Ti ringrazio :)
Di certo non troverai mai tutti i player in piazza, conta che molti sono in giro per le mappe e ci sono 2 CH.
 
server molto bello e destinato (a mio avviso) a durare, tuttavia 70-80 mai visti on.. forse non ci arrivan neanche durante una settimana..
alla fine stanno sempre i soliti player a giocare
E' un server diverso dagli altri. Persino chi shoppa, ha comunque, un qualcosa da fare.. ahah.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.