Offline ★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il ban è piu che meritato e oltretutto dopo ha continuato ad insultare in chat e persino a me in pvt... quindi è inutile che viene a piangere qui perchè è stato bannato.
 
Non è una scusa Edward93, come ti ho detto in gioco c'è un regolamento e va rispettato altrimenti che esiste a fare?
La sanzione per gli insulti varia a seconda della gravità, visto che in gioco facevi tanto il sapientone dicendo "Ero GF qua, facevo questo e quest'altro.." queste cose dovresti saperle ;) E' inutile che continui a spammare qui screditando il server dopo che sei stato bannato.
 
Ciao, sono Krono.
Indipendentemente dal ban o no, ti ricordo che hai offeso più volte me, i miei gildani, e i familiari.
Il ban c'è stato. Oggi hai offeso pure lo staff, pensavi di meritarti di un premio? Peccato il tuo premio è stato un permaban.
 
  • Mi piace
Reazioni: Roxiiash
bel server ci vorrei giocare, ma peccato che non me lo apre... ho Windows 8.1 64Bit--- ho scaricato anche il nuovo autopatcher , mi fa gli aggiornamenti e tutto , clicco su "avvia il Gioco" ma non mi apre nulla
 
oi come mai nn mi fa loggare
quando metto id e pass
mi dice stai per essere collegato al server ma nn va avanti come mai
 
Ottimo server strutturato bene.
Sono stato vostro player 4 5 mesetti fa e posso dire che gli staffer sono sempre on, poco quasi inesistente (Nonostante i numerosi mob nelle mappe exp) crash e lag.
Ottimo server, l'unico NewStyle fatto con un minimo di testa in italia per ora!
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Ottimo server strutturato bene.
Sono stato vostro player 4 5 mesetti fa e posso dire che gli staffer sono sempre on, poco quasi inesistente (Nonostante i numerosi mob nelle mappe exp) crash e lag.
Ottimo server, l'unico NewStyle fatto con un minimo di testa in italia per ora!
Ti ringrazio :)
Recentemente abbiamo migliorato ancora di più le varie mappe per renderle più fluide.
 
ho scaricato il clien ma mi esce questo
 

Allegati

  • mmmmmmmmmmmmmm.png
    mmmmmmmmmmmmmm.png
    85.6 KB · Visualizzazioni: 35
Ho deciso di ammazzare un pò il tempo ultimamente, giocando solo a LoL dopo un pò stufa!, Provo, sapreste dirmi la media degli utenti on?
 
Server molto carino ma gestito malissimo con implementazioni fatte a distanza di pochissimo tempo. In 9 mesi sono arrivati ad implementare il livello 300 e un nuovo set, nonostante ci fossero già ben 2 set che si uppano in tempi molto lunghi (solo per un item del set furia bisogna scalare ben 7 volte, che, dovendo scalare in 2 e dovendo dividere il drop, diventano 14 in un dungeon che impieghi una bella mezz'ora a fare), senza considerare la longevità del server.
Ora hanno implementato un bel sistema per rallentare ancora di più i comuni giocatori, ovvero l'expare consegnando item X40 che si ottengono killando solo 5 mostri (in 2 ch con respawn di 15 min) con tutti i player 250 che ci sono a dannarsi per cercare di trovarli (escludendo i players che shoppano il livello con gli specchi magici o.o).
Lascio immaginare il perchè di queste implementazioni.
Sconsiglio a chi non ha ore ed ore per nerdare o per chi non shoppa.
 
Queen, io non ho mai shoppato, e ho iniziato il cammino verso il 300, ovviamente ci nerderò, ma si ci può arrivare anche non shoppando o non nerdando, ovviamente il tempo che impiega sarà maggiore, ma è un gameplay molto fluido e facile da fare per tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Queen, credo già di aver capito chi sei in gioco e rimango sempre più perplesso che dopo aver ricevuto per più di 10 volte spiegazioni sia da membri dello staff sia da altri player sei venuto a continuare persino qui oltretutto dicendo fesserie patetiche, se questo tipo di aggiornamento di gioco non ti piace non inventarti cose insensate per screditare.
Guardati la classifica del gioco calcolando che l'aggiornamento è stato introdotto solo ieri, non puoi pretendere di arrivare al massimo ed avere tutto in poco tempo.
Detto questo, a breve la presentazione verrà aggiornata, buon game a tutti :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.