Offline ★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non discutete sempre sul solito discorso, è ovvio che la pensate diversamente quindi è inutile che vi rispondete a vicenda con pensieri opposti ogni volta xD
L'ultimo mio messaggio credo sia stato abbastanza chiaro sulla situazione attuale, non è il caso di mandarla per le lunghe.
E' inutile discutere, uno che giudica da un avatar cosa dovrei pretendere :asd:
 
Tempo al tempo, certo che con tutto questo pessimismo riuscireste a far diventare depressi qualsiasi persona °-°
Non nego che la situazione non è una delle migliori ma non per questo dobbiamo buttare tutto sul negativo, il tempo sistemerà tutto :) Siamo durati oltre 1 anno con un utenza medio/bassa e sicuramente non ci fermiamo ora.
:ole:
 
Ultima modifica:
Io ho fatto solo una domanda se mi consigliere questo gioco
 
A prima ignorante sei te se non mi conosci potresti rispondere gentilmente non dare degli ignorante alle persone che non conosci prima guardati tu sei sei la prima ignorante di giudicare le persone che non conosci
 
Server ottimo, in una settimana che gioco hanno implementato molte cose nuove da quando ho iniziato.
Anche se aperto da tempo, non è di certo squilibrato ne per il PvP che per altro.
Set si fanno facilmente una volta che si capisce come si fà.
Però c'è una "Pecca", si fanno tutti blu. Quindi da oggi tutti ROSSI! <3
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Server ottimo, in una settimana che gioco hanno implementato molte cose nuove da quando ho iniziato.
Anche se aperto da tempo, non è di certo squilibrato ne per il PvP che per altro.
Set si fanno facilmente una volta che si capisce come si fà.
Però c'è una "Pecca", si fanno tutti blu. Quindi da oggi tutti ROSSI! <3
Non esagerare lol.. la maggior parte sono tutti rossi e ce ne sono fin troppi di rossi o_o
-Benvenuto tra noi comunque :D
 
Stasera lo provo pure io, i costumi sono solo shoppabili? se la risposta è no, dove è possibile dropparli?
Costumi tutti fattibili in game.
Si Crafta il Baule in Mappa Drop Lv. 120 (Atlantis)
Oppure puoi vincerli in Eventi a scelta ogni giorno. 3 OX al giorno e/o altri eventi.
Poi ci sono costumi speciali (i nuovi), che si droppano da un baule di un boss con lo Spawn di 5h.
#In gioco sono super reperibili, quindi non crearti alcun tipo di problema :)
 
Salve ragazzi! mi avete fatto ritornare la voglia di giocare su questo server! ( avevo abbandonato per problemi personali! non per altro ) comunque volevo chiedere: avevo 3 account di gioco su questo server,leggendo varie pagine mi son accorto che per entrare in game con gli account vecchi devo aggiornare al nuovo sito.Quindi la domanda che voglio farvi: andando nel sito su in alto c'e' scritto "aggiorna account al nuovo sito" quindi se seguo la procedura posso riattivare i miei 3 account vecchi? ( parlo di account di gioco! ) non di account del forum! Grazie in anticipo per le risposte! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.