Offline ★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi sei in gioco? Vorrei sapere, almeno per capire se hai provato persino il PvP visto che mi dici che l'exp è l'unica cosa seria del server o_o
Purtroppo mi sono fermato al 250 per colpa di tutte queste (se si possono chiamare così) "News" del server....ripeto e non smetterò mai di ripetere che il game prima era a dir poco PERFETTO ma dopo vari aggiornamenti come ad esempio l'upp (anche se al 100%) tutti quegli item richiesti per un solo equip ragazzi,.siamo sinceri...da buon passatempo è passato ad un server dove devi farti il culo e sinceramente ti passa anche la voglia....l'ho sempre detto che il fatto della torre dei 5 pezzi leggendari per 1olimpico è sempre stato il MIGLIORE e dopo purtroppo hanno rovinato tutto...uno non sa più (secondo me) dove deve mettere mano.....Mistery è stato un bel server e con questo non posso che augurarvi buona fortuna e divertitevi =P
 
Purtroppo mi sono fermato al 250 per colpa di tutte queste (se si possono chiamare così) "News" del server....ripeto e non smetterò mai di ripetere che il game prima era a dir poco PERFETTO ma dopo vari aggiornamenti come ad esempio l'upp (anche se al 100%) tutti quegli item richiesti per un solo equip ragazzi,.siamo sinceri...da buon passatempo è passato ad un server dove devi farti il **** e sinceramente ti passa anche la voglia....l'ho sempre detto che il fatto della torre dei 5 pezzi leggendari per 1olimpico è sempre stato il MIGLIORE e dopo purtroppo hanno rovinato tutto...uno non sa più (secondo me) dove deve mettere mano.....Mistery è stato un bel server e con questo non posso che augurarvi buona fortuna e divertitevi =P
Mi dispiace solo che per problemi di connessione non posso entrare in game ma posso scrivere sul forum. Come si fa a dire che ti fai il cu... su questo server quando basta semplicemente giocare in modo normale ed arrivi ovunque. Io sono al 270 e senza nessuna fatica particolare ma solo giocando e basta. Un server dove con un po di fatica puoi ottenere tutto mi sembra difficle da trovare oggi come oggi. Il mio è solo un parere personale. Ognuno è libero di fare come meglio crede ma dire "farsi il c....... " è eccessivo. Un saluto da TiSfracelloV ..... ci vediamo presto appena risolvo i problemi di connessione. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Purtroppo mi sono fermato al 250 per colpa di tutte queste (se si possono chiamare così) "News" del server....ripeto e non smetterò mai di ripetere che il game prima era a dir poco PERFETTO ma dopo vari aggiornamenti come ad esempio l'upp (anche se al 100%) tutti quegli item richiesti per un solo equip ragazzi,.siamo sinceri...da buon passatempo è passato ad un server dove devi farti il **** e sinceramente ti passa anche la voglia....l'ho sempre detto che il fatto della torre dei 5 pezzi leggendari per 1olimpico è sempre stato il MIGLIORE e dopo purtroppo hanno rovinato tutto...uno non sa più (secondo me) dove deve mettere mano.....Mistery è stato un bel server e con questo non posso che augurarvi buona fortuna e divertitevi =P
Hanno rovinato? Da quando lo Staff fa le cose "a cap e cazz"? Dicesi in italiano, tradotto dal napoletano: Alla caz*o di cane?
Prima che venisse modificato l'Upp/Craft, venne fatto un sondaggio dove l'84% ebbe la meglio sul 12%, quindi non incolpiamo lo Staff.
Se per te dropparti i Leggendari e uppare gli Olimpici con 10% di Upp o 5% (non ricordo quanto) era meglio di com'è ora visto che farti 6 scalate ti richiede troppo, beh, sono punti di vista nell'essere e non essere pigri. A prescindere che comunque dopo ci sono stati altri 2 Set dall'Olimpico e tutt'ora sono sempre più facili e sono stati addirittura facilitati al limite. Dato che per fare un Pezzo Furia bisogna fare solamente 4 scalate. Ma in tal caso, comunque sia, sono contento che l'hai provato :)
Forse dovresti riprovarlo con le innvoazioni che ci sono ora :)
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Mi dispiace solo che per problemi di connessione non posso entrare in game ma posso scrivere sul forum. Come si fa a dire che ti fai il cu... su questo server quando basta semplicemente giocare in modo normale ed arrivi ovunque. Io sono al 270 e senza nessuna fatica particolare ma solo giocando e basta. Un server dove con un po di fatica puoi ottenere tutto mi sembra difficle da trovare oggi come oggi. Il mio è solo un parere personale. Ognuno è libero di fare come meglio crede ma dire "farsi il c....... " è eccessivo. Un saluto da TiSfracelloV ..... ci vediamo presto appena risolvo i problemi di connessione. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ci si becca in game, cantante ahah.
 
Hanno rovinato? Da quando lo Staff fa le cose "a cap e cazz"? Dicesi in italiano, tradotto dal napoletano: Alla caz*o di cane?
Prima che venisse modificato l'Upp/Craft, venne fatto un sondaggio dove l'84% ebbe la meglio sul 12%, quindi non incolpiamo lo Staff.
Se per te dropparti i Leggendari e uppare gli Olimpici con 10% di Upp o 5% (non ricordo quanto) era meglio di com'è ora visto che farti 6 scalate ti richiede troppo, beh, sono punti di vista nell'essere e non essere pigri. A prescindere che comunque dopo ci sono stati altri 2 Set dall'Olimpico e tutt'ora sono sempre più facili e sono stati addirittura facilitati al limite. Dato che per fare un Pezzo Furia bisogna fare solamente 4 scalate. Ma in tal caso, comunque sia, sono contento che l'hai provato :)
Forse dovresti riprovarlo con le innvoazioni che ci sono ora :)
4 scalate ed è sicuro al 100%? un pezzo intendo...
 
Hanno rovinato? Da quando lo Staff fa le cose "a cap e cazz"? Dicesi in italiano, tradotto dal napoletano: Alla caz*o di cane?
Prima che venisse modificato l'Upp/Craft, venne fatto un sondaggio dove l'84% ebbe la meglio sul 12%, quindi non incolpiamo lo Staff.
Se per te dropparti i Leggendari e uppare gli Olimpici con 10% di Upp o 5% (non ricordo quanto) era meglio di com'è ora visto che farti 6 scalate ti richiede troppo, beh, sono punti di vista nell'essere e non essere pigri. A prescindere che comunque dopo ci sono stati altri 2 Set dall'Olimpico e tutt'ora sono sempre più facili e sono stati addirittura facilitati al limite. Dato che per fare un Pezzo Furia bisogna fare solamente 4 scalate. Ma in tal caso, comunque sia, sono contento che l'hai provato :)
Forse dovresti riprovarlo con le innvoazioni che ci sono ora :)
Mhmm...mi pare di non aver ne nominato la parola ROVINARE e mi pare di non aver incolpato lo staff...Ti rispondo con tutta la mia sincerità...prima con il sistema 5 a 1 c'era sia più movimento sia più commercio e quindi ti rispondo si....preferivo quel 5/10 % per poi ridropparmi altri 5 pezzi in meno di 10 minuti che scalare un botto di volte (che non sono ne 4 ne 6 come dici tu) la verità...E comunque giusto un altro pochino di tempo e rientrerò in game per vedere queste "News" e dare magari un'opinione diversa...vedremo :)
 
Mhmm...mi pare di non aver ne nominato la parola ROVINARE e mi pare di non aver incolpato lo staff...Ti rispondo con tutta la mia sincerità...prima con il sistema 5 a 1 c'era sia più movimento sia più commercio e quindi ti rispondo si....preferivo quel 5/10 % per poi ridropparmi altri 5 pezzi in meno di 10 minuti che scalare un botto di volte (che non sono ne 4 ne 6 come dici tu) la verità...E comunque giusto un altro pochino di tempo e rientrerò in game per vedere queste "News" e dare magari un'opinione diversa...vedremo :)
Ci si becca per le news allora :)
 
Piccola osservazione da parte mia, che gioco a metin da molto tempo. ;)
Server che se non shoppi non sei nessuno.
Si dice escono 30 ABI o 60 medi, si ma i bonus normali sotto? No, devi shopparli per forza, quindi qua ti puoi rompere il culo pure per 2 o 3 anni che sicuramente arriva un nuovo player shoppa 500 euro e ti shotta pure la nonna.
Sconsiglio anche per il fatto che già sono 300 LIVELLI e dal 264 diventa una cosa NOIOSISSIMA, però c'è una soluzione anche a quello.. Un euro a livello e sei apposto!
Qui se non shoppi non sei nessuno.
KushalaDaora, super Shoppone del server in un Post sul Forum aveva commentato: La fai uscire e poi shoppi i bonus.
Caso strano il Post è sparito. Lascio a voi la decisione. Feed negativissimo per questo server. Spero chiuda il prima possibile.
 
Boom, risolto!
Da ciò che è stato riportato dal GF ci saranno miglioramenti. Aspettiamo ansiosi. '-'
PS: Avevo ragione, abbiamo fatto test. <3
 
  • Mi piace
Reazioni: Yakuza™
Ultima modifica da un moderatore:
Lo shoppone è qui, sono online, sempre :myeah:
Alla fin dei conti, ce l'avete sempre tutti con me :asd:
-Ieri proprio parlavo con un amico che tra i Set precedenti e successivi (1 sola differenza)
Tipo: Furia > Arcangelo, la differenza è pochissimissima e non si killano i personaggi se non si duella e ora mi parli di 30 abilità "madornali"?


#Ahimè, ce l'hanno tutti con me!
 
Purtroppo devo confermare le conclusioni di Sambuca, bellissimo server ma con l'introduzione dei 30 abi e 60 medi è diventato uno Shop for Win.
In principio si potevano shoppare 25 abi e 55 medi ma sicuramente c'è stata qualche pressione da parte di KushalaDaora (che se con lo shop non diventa il Top Player piange) o di qualche altro grande shopper, e sappiamo benissimo come funzionano queste cose, "i soldi fanno andare l'acqua all'insù".
E poi vi lamentate che non c'è il pvp ... non ci arrivate proprio eh ?!

Per il resto rimane un ottimo server, è vero che expare gli ultimi livelli è noioso ma cosa vi aspettate da metin2 ? Perlomeno è possibile, sarà faticoso, sarà noioso, ma con un po' di impegno il 300 è tutt'altro che difficile.
Ma per le armi scordatevelo, potete faticare per anni ma non le avrete mai abbastanza buone per poter competere con i shopper.

@KushalaDaora - Tu mi conosci come Gus e scusa se te lo dico, ma tu e quelli come te li rovinate i server, certo li finanzierete, non ci piove, ma dove ci sei tu il pvp è completamente sbilanciato.
Non ti sei mai chiesto che se tutti ce l'hanno con te forse un motivo c'è ?? :asd:

Consiglio di giocare nei server dove non gioca KushalaDaora :asd:

Good Luck
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Mi sa che ci ritorno su questo server, avevo smesso per le troppe scalate (odio i dungeon) ma essendo stati facilitati, ci vediamo in game! ( sempre se mi ricordo i dati ahahah )
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
@KushalaDaora - Tu mi conosci come Gus e scusa se te lo dico, ma tu e quelli come te li rovinate i server, certo li finanzierete, non ci piove, ma dove ci sei tu il pvp è completamente sbilanciato.
Non ti sei mai chiesto che se tutti ce l'hanno con te forse un motivo c'è ?? :asd:

Consiglio di giocare nei server dove non gioca KushalaDaora :asd:

Good Luck
Ahimè, cosa posso farci (?) Se ho shoppato <.<"..
Le 25 o le 30, comunque che siano tanto o meno le 30, avevo le 25 o_o"
-Sarò il tuo acernimo nemico, come su Al**is
 
Mi sa che ci ritorno su questo server, avevo smesso per le troppe scalate (odio i dungeon) ma essendo stati facilitati, ci vediamo in game! ( sempre se mi ricordo i dati ahahah )
Ormai fare Illidan è come passeggiare in un parco o.o
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.