Offline ★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi! mi avete fatto ritornare la voglia di giocare su questo server! ( avevo abbandonato per problemi personali! non per altro ) comunque volevo chiedere: avevo 3 account di gioco su questo server,leggendo varie pagine mi son accorto che per entrare in game con gli account vecchi devo aggiornare al nuovo sito.Quindi la domanda che voglio farvi: andando nel sito su in alto c'e' scritto "aggiorna account al nuovo sito" quindi se seguo la procedura posso riattivare i miei 3 account vecchi? ( parlo di account di gioco! ) non di account del forum! Grazie in anticipo per le risposte! :)
Si. Io ho recuperato così il mio.
 
  • Mi piace
Reazioni: J.D
Salve ragazzi! mi avete fatto ritornare la voglia di giocare su questo server! ( avevo abbandonato per problemi personali! non per altro ) comunque volevo chiedere: avevo 3 account di gioco su questo server,leggendo varie pagine mi son accorto che per entrare in game con gli account vecchi devo aggiornare al nuovo sito.Quindi la domanda che voglio farvi: andando nel sito su in alto c'e' scritto "aggiorna account al nuovo sito" quindi se seguo la procedura posso riattivare i miei 3 account vecchi? ( parlo di account di gioco! ) non di account del forum! Grazie in anticipo per le risposte! :)
Certo, se dovessi riscontrare problemi puoi contattarmi in privato.
 
  • Mi piace
Reazioni: J.D
Salve ragazzi! mi avete fatto ritornare la voglia di giocare su questo server! ( avevo abbandonato per problemi personali! non per altro ) comunque volevo chiedere: avevo 3 account di gioco su questo server,leggendo varie pagine mi son accorto che per entrare in game con gli account vecchi devo aggiornare al nuovo sito.Quindi la domanda che voglio farvi: andando nel sito su in alto c'e' scritto "aggiorna account al nuovo sito" quindi se seguo la procedura posso riattivare i miei 3 account vecchi? ( parlo di account di gioco! ) non di account del forum! Grazie in anticipo per le risposte! :)
Ecco a te la guida amico: http://www.metin2mistery.eu/board/index.php/Thread/786-SITO-Recupero-Password/
 
  • Mi piace
Reazioni: J.D
upload_2016-5-19_16-2-23.png
a me da questo problema come risolvo? l'ho già riscaricato 3 volte!
 
Installato le librerie Visual CC+ 2010, 2013 e 2015?
-In tal caso installa anche le 2012 e 2005. x34bit e x64bit.
 
Io ho scaricato questo client finito di scaricarlo lo apro e mi dice:L'archivio o e' daneggiato o e' in un forumato sconosciuto (forse perche' lo ho scaricato con una connessione pessima perche' oggi mi va lenta?)
 
Io ho scaricato questo client finito di scaricarlo lo apro e mi dice:L'archivio o e' daneggiato o e' in un forumato sconosciuto (forse perche' lo ho scaricato con una connessione pessima perche' oggi mi va lenta?)
 
Io ho scaricato questo client finito di scaricarlo lo apro e mi dice:L'archivio o e' daneggiato o e' in un forumato sconosciuto (forse perche' lo ho scaricato con una connessione pessima perche' oggi mi va lenta?)
Usa la versione WinRar V5.21 e/o superiore e risolvi il problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Bhe ragazzi che dire dopo gli ultimi aggiornamenti mi piace sempre di più sto server. Mappa per exp dal 265 al 290 e tutti i vari Fix:
Fixata missione dei Millewar (Snakefield 2)
Aumentata exp nella mappa 265-290 (Definitivamente)
Vari fix per l'evento football Venite che più siamo e più ci divertiamo.

By TiSfracelloV (semplice Player)
 
  • Mi piace
Reazioni: Softerba
Bhe ragazzi che dire dopo gli ultimi aggiornamenti mi piace sempre di più sto server. Mappa per exp dal 265 al 290 e tutti i vari Fix:
Fixata missione dei Millewar (Snakefield 2)
Aumentata exp nella mappa 265-290 (Definitivamente)
Vari fix per l'evento football Venite che più siamo e più ci divertiamo.

By TiSfracelloV (semplice Player)
Good Good :alesisi::rulz::rulzz::sisi::yo:
 
Salve a tutti, sto provando a registrarmi ma ho qualche problema, sul sito mi continua a dire che l'e-mail che sto usando è già utilizzata(ho provato a usarne altre, stessa cosa), ho provato a registrarmi nel forum ma non mi arriva l'e-mail con il codice per la conferma, sono io o c'è qualcosa che non va ?
 
Server stupendoooooo. Ogni tot migliorano tutto quello che non va. Eventi tutti i giorni...Poca gente online ma si spera che entreranno. E' il migliore in circolazione ;)
 
Salve a tutti, sto provando a registrarmi ma ho qualche problema, sul sito mi continua a dire che l'e-mail che sto usando è già utilizzata(ho provato a usarne altre, stessa cosa), ho provato a registrarmi nel forum ma non mi arriva l'e-mail con il codice per la conferma, sono io o c'è qualcosa che non va ?

Prova ad usare una nuova email per registrarti al game. Creala sul momento se non ne hai un altra. Consiglio usa gmail a me arriva subito.
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Salve a tutti, sto provando a registrarmi ma ho qualche problema, sul sito mi continua a dire che l'e-mail che sto usando è già utilizzata(ho provato a usarne altre, stessa cosa), ho provato a registrarmi nel forum ma non mi arriva l'e-mail con il codice per la conferma, sono io o c'è qualcosa che non va ?
Usa hotmail e/o outloock e/o Live. Gmail ha questo problemino qui con la spedizione per l'attivazione dell'account.
(Libero, Yahoo sono totalmente inutili). Fammi sapere se usando e-mail con casa e-mail citate da me il problema persiste (ma dubito)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.