Offline ★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
parlo da ex player con pg lv max ed equip finale ricoperti dalla muffa, sono favorevole al reset (che tra l altro lo proposi anche tempo fa) ma con i dovuti accorgimenti, il server si attualmente è un bel server e pecca di utenza ma come feci presente tempo fa non è quella l'unica pecca; ci ritorno volentieri a nerdare e rifare tutto da capo solo se ha senso farlo, attualmente non gioco più poichè dopo essere arrivato al liv finale mi son reso conto che se non shoppi non è servito a nulla tutto ciò che hai fatto in game, questo grazie ai bonus maxabili su arma nello shop(es. lama per sura 30 abi 15 int 20 velox 15 critici) bonus impensabili per chi non shoppa persino con uno switcher integrato nel client. Ovviamente mettere bonus shoppabili nello shop fa gola allo staff perchè sono quelle piccolezze che prima o poi un pò tutti ce li buttano quei 10 euro ogni tanto ma è una seccatura per chi come me non ha la minima intenzione di metterci neanche 1 euro per un gioco, fosse un server dei tempi vecchi con centinaia di players online dove si vedevano commerciare item only shop la situazione sarebbe diversa ma oramai quei tempi sono andati, quindi oltre al reset proporrei di eliminare bonus shoppabili o di trovare un'alternativa altrimenti si ritorna dopo tot tempo alla stessa situazione di ora, personalmente l'item shop dovrebbe dare come unico vantaggio quello di ottenere rapidamente item e non quello di distinguere un player da un altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
parlo da ex player con pg lv max ed equip finale ricoperti dalla muffa, sono favorevole al reset (che tra l altro lo proposi anche tempo fa) ma con i dovuti accorgimenti, il server si attualmente è un bel server e pecca di utenza ma come feci presente tempo fa non è quella l'unica pecca; ci ritorno volentieri a nerdare e rifare tutto da capo solo se ha senso farlo, attualmente non gioco più poichè dopo essere arrivato al liv finale mi son reso conto che se non shoppi non è servito a nulla tutto ciò che hai fatto in game, questo grazie ai bonus maxabili su arma nello shop(es. lama per sura 30 abi 15 int 20 velox 15 critici) bonus impensabili per chi non shoppa persino con uno switcher integrato nel client. Ovviamente mettere bonus shoppabili nello shop fa gola allo staff perchè sono quelle piccolezze che prima o poi un pò tutti ce li buttano quei 10 euro ogni tanto ma è una seccatura per chi come me non ha la minima intenzione di metterci neanche 1 euro per un gioco, fosse un server dei tempi vecchi con centinaia di players online dove si vedevano commerciare item only shop la situazione sarebbe diversa ma oramai quei tempi sono andati, quindi oltre al reset proporrei di eliminare bonus shoppabili o di trovare un'alternativa altrimenti si ritorna dopo tot tempo alla stessa situazione di ora, personalmente l'item shop dovrebbe dare come unico vantaggio quello di ottenere rapidamente item e non quello di distinguere un player da un altro.
Appena faremo partire il sondaggio e se la maggioranza va per il reset, senza dubbio il discorso shop e non shop sarà una delle prime cose che verrà equilibrata.

Riguardo la manutenzione del server, potete dare un occhiata alla shoutbox del forum per eventuali notizie.
 
io sinceramente non vedo ne notizie ne sviluppi..
Controlla bene, ho lasciato personalmente un avviso circa 1 ora fà:

boE2lzn.png
 
parlo da ex player con pg lv max ed equip finale ricoperti dalla muffa, sono favorevole al reset (che tra l altro lo proposi anche tempo fa) ma con i dovuti accorgimenti, il server si attualmente è un bel server e pecca di utenza ma come feci presente tempo fa non è quella l'unica pecca; ci ritorno volentieri a nerdare e rifare tutto da capo solo se ha senso farlo, attualmente non gioco più poichè dopo essere arrivato al liv finale mi son reso conto che se non shoppi non è servito a nulla tutto ciò che hai fatto in game, questo grazie ai bonus maxabili su arma nello shop(es. lama per sura 30 abi 15 int 20 velox 15 critici) bonus impensabili per chi non shoppa persino con uno switcher integrato nel client. Ovviamente mettere bonus shoppabili nello shop fa gola allo staff perchè sono quelle piccolezze che prima o poi un pò tutti ce li buttano quei 10 euro ogni tanto ma è una seccatura per chi come me non ha la minima intenzione di metterci neanche 1 euro per un gioco, fosse un server dei tempi vecchi con centinaia di players online dove si vedevano commerciare item only shop la situazione sarebbe diversa ma oramai quei tempi sono andati, quindi oltre al reset proporrei di eliminare bonus shoppabili o di trovare un'alternativa altrimenti si ritorna dopo tot tempo alla stessa situazione di ora, personalmente l'item shop dovrebbe dare come unico vantaggio quello di ottenere rapidamente item e non quello di distinguere un player da un altro.
Questo è uno dei punti cardini delle modifiche che spero facciano al server post-reset. Naturalmente spero non vi sia più la possibilità di shoppare bonus nelle armi ma prenderle solo lisce. Questo permetterà a tutti (sì di prendere armi final ma lisce) che però dovranno girare come tutti gli altri. ( In pratica lo shop servirà solo a "velocizzare" gli upp o il tempo per ottenere / craftare un arma in gioco.) Oppure comunque la creazione di un npc che , dando qualcosa (che siano item o che siano punti kill), possa dare l'opportunità di cambiare il bonus in un arma.
 
Se ci sarà questo sondaggio, ahimè, aspettiamolo con ansia!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Lupen Bruno
Era da molto che non tornavo su IF. Ho osservato TUTTI i server esternamente e questo sembra essere quello con le potenzialità maggiori, anche se con qualche pecca...Peccato non avere più le competenze e gli agganci giusti, altrimenti avrei creato qualcosa io.
 
Era da molto che non tornavo su IF. Ho osservato TUTTI i server esternamente e questo sembra essere quello con le potenzialità maggiori, anche se con qualche pecca...Peccato non avere più le competenze e gli agganci giusti, altrimenti avrei creato qualcosa io.
Grazie per il complimento :)
Per come la vedo io dubito esista un server "perfetto", ognuno ha qualche difetto.
 
Grazie per il complimento :)
Per come la vedo io dubito esista un server "perfetto", ognuno ha qualche difetto.
Questo server ha grandi potenzialità, come hanno già detto, l'unica pecca è l'utenza..
Aspettiamo con ansia il sondaggio (Ovviamente su progetti e idee) :rulzz:

P.S: Un consiglio che vorrei dare, è di dare una controllatina ai set e di renderlo totalmente internazionale il client, non metà e metà :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lupen Bruno
Grazie per il complimento :)
Per come la vedo io dubito esista un server "perfetto", ognuno ha qualche difetto.
Parlo forse da ex staffer, ma a parte qualche piccolo errore e vari ddos com'è stato ideato RottenRoot ci eravamo vicini alla perfezione. Una storia nuova e differente dalla confusa storia di Metin2.it, questo manca a metin e a tutti i server in generale. Coob, mio capo ed amico, ci aveva lavorato davvero molto nella creazione di una storia così perfetta che potesse espandere metin e creare contenuto per anni e anni... purtroppo non gliel'hanno concesso, altrimenti finalmente avremmo potuto vedere il ''progetto'' definitivo che stava preparando da tempo e che sarebbe stato originale e fonte di ispirazione per molti e fonte di materiale per altrettanti. Se doveste mai aprire un altro server e vorreste qualche piccola idea sarò lieto di aiutarvi, anche per test, senza nessun compenso, proprio come feci per RottenRoot dove non presi neppure un centesimo per volontà mia.
 
Edit. E' da ormai 2 anni che non gioco a Metin proprio per mancanza di qualcosa che possa stupire i player e non solo intrattenerli, sinceramente questo è il server che mi abbia più incuriosito ma non preso al 100% da dire ''O MIO DIO HA APERTO'' però da 1/10 un 7.5/8 lo do'.
 
Edit. E' da ormai 2 anni che non gioco a Metin proprio per mancanza di qualcosa che possa stupire i player e non solo intrattenerli, sinceramente questo è il server che mi abbia più incuriosito ma non preso al 100% da dire ''O MIO DIO HA APERTO'' però da 1/10 un 7.5/8 lo do'.
Ti ringrazio :)
Se ci servirà un aiuto, non esiteremo.
 
Questo server ha grandi potenzialità, come hanno già detto, l'unica pecca è l'utenza..
Aspettiamo con ansia il sondaggio (Ovviamente su progetti e idee) :rulzz:

P.S: Un consiglio che vorrei dare, è di dare una controllatina ai set e di renderlo totalmente internazionale il client, non metà e metà :sisi:
Avevo pensato di farlo sul forum del server il sondaggio xD
Per la lingua solo sulle missioni, dungeon e mappe c'è una lingua unica (Inglese) per il resto puoi scegliere dal client.

Dato che credo che possiate avere idee simili, perché non mi aggiungi su skype che ne parliamo?
snowvilliers94. Spero accetterai ^^
Volentieri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.