Offline ★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo pensato di farlo sul forum del server il sondaggio xD
Per la lingua solo sulle missioni, dungeon e mappe c'è una lingua unica (Inglese) per il resto puoi scegliere dal client.


Volentieri.
Il sondaggio bisognerebbe per forza farlo sul forum del gioco lol xD
Su Inforge potrebbe votare qualsiasi tipo di utente.
Per la lingua a me sta bene tanto uso il client in inglese io.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Avevo pensato di farlo sul forum del server il sondaggio xD
Per la lingua solo sulle missioni, dungeon e mappe c'è una lingua unica (Inglese) per il resto puoi scegliere dal client. .
Il sondaggio è per tutti, quindi su progetti e idee sarà visualizzata da più gente.

Su Inforge potrebbe votare qualsiasi tipo di utente.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Anche sul forum può essere votate da qualsiasi utente, anzi, se creano più account poi il sondaggio andrebbe a puttan*.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lupen Bruno
Il sondaggio è per tutti, quindi su progetti e idee sarà visualizzata da più gente.


Anche sul forum può essere votate da qualsiasi utente.
Dubito che per votare un utente si creinun email, la confermi ecc per votare mentre su Inforge basta chiedere "voti li". Quindi credo sul forum di Mistery vada meglio :)

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Lupen Bruno
Sul forum va bene, tranquillo :)

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Il signorino qui presente vuole che venga fatto sul forum in modo tale da poter avere unicamente i voti degli attivi attualmente su Mistery. :) Naturalmente il voto sarebbe Negativo se fosse votato solo da quei "10" dei suoi amici che hanno "shoppato". Perciò qualora vi fosse un sondaggio spero venga esteso anche in altre piattaforme e non solo sul forum :D
 
  • Mi piace
Reazioni: °NEME5I5°
questo server sembra interessante. per chi ci gioca, è difficile arrivare a farsi i set final? o semifinal da pvp?
No , Non è assolutamente difficile. Ho proprio parlato sta mattina con una amica del game e mi ha detto che si annoia per il poco movimento in gioco, le ho detto.. "e se andassimo in un altro server?" mi ha risposto : "Se è facile come questo si".
A voi le conclusioni.


Scusate il multi post.
 
No , Non è assolutamente difficile. Ho proprio parlato sta mattina con una amica del game e mi ha detto che si annoia per il poco movimento in gioco, le ho detto.. "e se andassimo in un altro server?" mi ha risposto : "Se è facile come questo si".
A voi le conclusioni.


Scusate il multi post.
in quanto si fa tutto? circa <.<
 
Avevo pensato di farlo sul forum del server il sondaggio xD
non ha senso fare il sondaggio sul forum, ti risponderebbero quei 4 gatti che attualmente stanno giocando e di certo non penseranno al server ma solo a non perdere ciò che hanno fatto/shoppato, inoltre su inforge il sondaggio sarà visibile non solo ai players attuali ma anche ad ex players e players del tutto nuovi che potrebbero convincersi a provarlo(è risaputo la gente tende sempre di più a provare un server se quest'ultimo ha appena aperto/riaperto da 0), al max puoi farlo in entrambe le parti
 
  • Mi piace
Reazioni: °NEME5I5°
ciao, sto cercando di completare la registrazione ma non mi arriva alcuna mail per confermare account. Come posso risolvere?
Controlla nella posta indesiderata, se ancora non ti arriva contattami in privato.

non ha senso fare il sondaggio sul forum, ti risponderebbero quei 4 gatti che attualmente stanno giocando e di certo non penseranno al server ma solo a non perdere ciò che hanno fatto/shoppato, inoltre su inforge il sondaggio sarà visibile non solo ai players attuali ma anche ad ex players e players del tutto nuovi che potrebbero convincersi a provarlo(è risaputo la gente tende sempre di più a provare un server se quest'ultimo ha appena aperto/riaperto da 0), al max puoi farlo in entrambe le parti
L'idea di farlo da entrambe le parti non è una brutta idea, probabilmente faremo cosi.
 
Non mi fa loggare mi dice stai per essere collegato al server , ho dato un occhiata al forum ho visto se altri hanno avuto il mio problema ho fatto tutto non va, mi sono registrato al forum mi è stato inviato il codice attivazione tramite email , lo inserisco mi dice che è errato , provo a richiederne uno nuovo mi fa registrare da capo,c'è qualcosa che funzioni in questo server?
inoltre l'ho scaricato qualche mesetto fa lo stesso problema.
 
Non mi fa loggare mi dice stai per essere collegato al server , ho dato un occhiata al forum ho visto se altri hanno avuto il mio problema ho fatto tutto non va, mi sono registrato al forum mi è stato inviato il codice attivazione tramite email , lo inserisco mi dice che è errato , provo a richiederne uno nuovo mi fa registrare da capo,c'è qualcosa che funzioni in questo server?
inoltre l'ho scaricato qualche mesetto fa lo stesso problema.
Se hai usato gmail devi contattare il Founder tramite il Forum.
 
Se ti resta su "Stai per essere collegato al server" probabilmente non hai confermato l'account nella tua email di registrazione.

Riguardo il sondaggio, abbiamo pensato di farlo sia su Inforge sia sul forum del server e al termine sommare i risultati, penso vada bene cosi.
 
  • Mi piace
Reazioni: °NEME5I5°
Se ti resta su "Stai per essere collegato al server" probabilmente non hai confermato l'account nella tua email di registrazione.

Riguardo il sondaggio, abbiamo pensato di farlo sia su Inforge sia sul forum del server e al termine sommare i risultati, penso vada bene cosi.
Una doppia votazione, ci può stare.
Basta che lo scrivi all'inizio del sondaggio che bisognerà votare da tutte le 2 parti :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.