Offline ★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti resta su "Stai per essere collegato al server" probabilmente non hai confermato l'account nella tua email di registrazione.

Riguardo il sondaggio, abbiamo pensato di farlo sia su Inforge sia sul forum del server e al termine sommare i risultati, penso vada bene cosi.
L'account è confermato non mi fa loggare lo stesso
 
Salve,
scusate ma tornereste solo se c'è il reset ?? cosa vi spaventa se ritornate ora ??
Io ci gioco dal primo giorno che ha aperto e rispetto ad allora ora mi sembra anche troppo facile come server.
Potete benissimo farvi il livello massimo e un primo set da pvp in meno di un mese secondo me.
Cosa ci guadagnate con il reset ??? Dovete rientrare in tanti perchè quelli che ci sono adesso facilmente lo abbandoneranno.
Oppure vi interessa solo cambiare i 50 player vecchi con 50 player nuovi ??? :asd:

Good Luck
 
Salve,
scusate ma tornereste solo se c'è il reset ?? cosa vi spaventa se ritornate ora ??
Io ci gioco dal primo giorno che ha aperto e rispetto ad allora ora mi sembra anche troppo facile come server.
Potete benissimo farvi il livello massimo e un primo set da pvp in meno di un mese secondo me.
Cosa ci guadagnate con il reset ??? Dovete rientrare in tanti perchè quelli che ci sono adesso facilmente lo abbandoneranno.
Oppure vi interessa solo cambiare i 50 player vecchi con 50 player nuovi ??? :asd:

Good Luck
Vai in piazza ch1 blu,ci sono quei 10-20 pg on che parlano SOLO,nnt duello,nnt risse,nnt di nnt...
 
Ultima modifica:
Vai in piazza ch1 blu,ci sono quei 10-20 pg on che parlano SOLO,nnt duello,nnt risse,nnt di nnt...
Si è vero, siamo pochi, anche se chiaramente chi si sta costruendo il pg non lo vedi al villo.
Ti faccio notare però che al momento sono 24 i voti favorevoli, con un reset se ne andranno molti di più e soprattutto se ne andranno gli shopper, conviene fare il reset cosi ??
Secondo me questo server non ha bisogno di reset, ha solo bisogno di riequilibrare un po' il divario tra chi shoppa e chi no, se poi per fare questo è indispensabile resettare ok, ma se si puo fare senza reset sarebbe un assurdità resettare per avere 24 player nuovi e perderne altrettanti vecchi, che poi chi me lo dice che magari lo provano una settimana e poi se ne vanno ?

[EDIT] - Il motivo per cui non vedi risse e duelli è perchè chi shoppa a troppo vantaggio , non saranno certo i 24 player nuovi a cambiare le cose, te l'assicuro.
Good Luck
 
Si è vero, siamo pochi, anche se chiaramente chi si sta costruendo il pg no lo vedi al villo.
Ti faccio notare però che al momento sono 24 i voti favorevoli, con un reset se ne andranno molti di più e soprattutto se ne andranno gli shopper, conviene fare il reset cosi ??
Secondo me questo server non ha bisogno di reset, ha solo bisogno di riequilibrare un po' il divario tra chi shoppa e chi no, se poi per farer questo è indispensabile resettare ok, ma se si puo fare senza reset sarebbe un assurdità resettare per avere 24 player nuovi e perdene altrettanti vecchi, che poi chi me lo dice che magari lo provano una settimana e poi se ne vanno ?

Good Luck

Stessa cosa vale per gli 11 voti che sono sfavorevoli.
Te mi dirai ovviamente "Non tutti hanno votato"
Ma vale la stessa cosa per chi è favorevole al reset.

Crepasse il lupo.
 
  • Mi piace
Reazioni: miki099
Si è vero, siamo pochi, anche se chiaramente chi si sta costruendo il pg non lo vedi al villo.
Ti faccio notare però che al momento sono 24 i voti favorevoli, con un reset se ne andranno molti di più e soprattutto se ne andranno gli shopper, conviene fare il reset cosi ??
Secondo me questo server non ha bisogno di reset, ha solo bisogno di riequilibrare un po' il divario tra chi shoppa e chi no, se poi per fare questo è indispensabile resettare ok, ma se si puo fare senza reset sarebbe un assurdità resettare per avere 24 player nuovi e perdene altrettanti vecchi, che poi chi me lo dice che magari lo provano una settimana e poi se ne vanno ?

Good Luck
Tu parli così solamente per il fatto che non vuoi rifarti equip e pg se prima c'erano i shopponi tranquillo che ci sarà sempre qualche Player che shopperà anche dopo il reset, specilmante se uno vuole essere competitivo ecc, io penso che con il reset molta gente tornerà, e molta gente nuova proverà, perchè molta gente non ha mai provato il server però guarda la classifica e vede tutti livelloni ecc e manco perde tempo a scaricare, dopo il reset vedraì quanta gente proverà il server..
 
Stessa cosa vale per gli 11 voti che sono sfavorevoli.
Te mi dirai ovviamente "Non tutti hanno votato"
Ma vale la stessa cosa per chi è favorevole al reset.
Se è per questo io ancora non ho votato :lol:, e non lo faccio fino che non so qualcosa di più preciso.

Solo di una cosa sono certo, resettare solo per ripartire da zero sarebbe solo un suicidio per il server.
La cosa importante che non capisco è come mai volete il reset ?? cosa vi impedisce di ritornare e di farvi il pg normalmente cosi come è adesso ?? Ti sarei veramente grato se tu o qualcun'altro che è favorevole me lo spiegasse.

Good Luck
 
E cosa pensi che cambierà se il server rimane lo stesso?? spiegamenlo per favore.
Perchè secondo te il server rimarrà lo stesso?
Credo proprio che parlate senza leggere nemmeno..
Vai nel thread dove c'è il sondaggio e leggiti tutti commenti, ci sono le motivazioni del perchè di questa decisione (Favorevole al reset) e dei miglioramenti al lato gameplay e su l'item shop.
 
Se è per questo io ancora non ho votato :lol:, e non lo faccio fino che non so qualcosa di più preciso.

Solo di una cosa sono certo, resettare solo per ripartire da zero sarebbe solo un suicidio per il server.
La cosa importante che non capisco è come mai volete il reset ?? cosa vi impedisce di ritornare e di farvi il pg normalmente cosi come è adesso ?? Ti sarei veramente grato se tu o qualcun'altro che è favorevole me lo spiegasse.

Good Luck
C'è un divario assurdo tra chi shoppa e non shoppa per il fatto delle armi ''moddate''.
Il problema è sorto ora, perchè prima c'era un minimo di gente e c'era commercio per queste, quindi più o meno era tutto fattibile in game.
Ora o shoppi o shoppi.
In pratica o si levano ste armi da mezzo, o si resetta.
 
Perchè secondo te il server rimarrà lo stesso?
Credo proprio che parlate senza leggere nemmeno..
Vai nel thread dove c'è il sondaggio e leggiti tutti commenti, ci sono le motivazioni del perchè di questa decisione (Favorevole al reset) e dei miglioramenti al lato gameplay e su l'item shop.
Scusa ci ho messo un po' a leggermi le 17 pagine di risposte.
Comunque apparte migliorare il gameplay e sistemario il divario tra shop e non shop non ho letto nient'altro.
E per aggiustare ste cose c'è bisogno di fare il reset ??
Io non shoppo e ho sempre reclamato per il fatto dei bonus troppo alti per chi shoppa, ma resettare per sistemare queste cose perdendo molti player tra cui i shoppanti secondo me non conviene.

Good Luck
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.