Offline ~ CelsiusMetin2 ~ Liv. Max 120 - SemiOld Style - SIAMO TORNATI PIU' FORTI CHE MAI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma certo,
ci siamo imputtanati il database e poi ci siamo anche scritti ROTTENROOT nella classifica.
Inoltre taggando una persona dello staff di RottenRoot non ha risposto, ovviamente non ha risposto nemmeno su skype ...
Inoltre mi permetta ma a lei non interessa di cosa noi diciamo allo staff di RottenRoot, in quanto non tocchiamo la sua persona..
Quando toccheremo la sua persona lei risponderà per sè stesso, fino ad allora non potrà farlo !
Buonaserata,
[GF]Angel
P.s : Sò bene chi è stato di quello staff in quanto facente parte del mio ex staff.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Edit
 
Ultima modifica:
@giampy7
> Comunque abbiamo sospetti su uno di voi (senza fare nomi) perchè una volta (parliamo di anni fa) faceva parte staff di CelsiusMetin2

Di loro*, non faccio parte dello staff di rottenroot.

@RainOfFire
> ...
>...

Perché tutte le tue frasi finiscono nel nulla..

> Inoltre mi permetta ma a lei non interessa di cosa noi diciamo allo staff di RottenRoot, in quanto non tocchiamo la sua persona..

Non tocchiamo la sua persona? Beh, no, ma se vedi per strada una persona che picchia un'altra persona non continui ad andare dritto solo perché non sei tu quello che viene menato, no? Ma a parte la morale, penso(spero) di essere libero di interessarmi di quello che voglio. Comunque è "dello staff", non "allo".

> P.s : Sò bene chi è stato di quello staff in quanto facente parte del mio ex staff.

Ah beh, allora è sicuramente stato lui!!

Questo è l'ultimo post che scrivo su questo thread, tanto è inutile. Buona fortuna con il vostro server, spero che il vostro futuro sia migliore di quello che è stato.
 
@dual ti avevo confuso come per uno di loro (scusami).. comunque la stai facendo più che non è.......e basta!

@ProKillFree raggiungerai subito il livello degli altri, l'exp non è così difficile, si recupera subito! ci si becca in game!
 
@dual
Intendevo che lo consoco bene e sò i motivi per cui l'ha fatto !!
Allo staff = Diretto allo staff
Dello staff = Appartenente allo staff..
Le mie frasi non finiscono nel nulla, evito solo di commentar troppo per non dir altro !! :)
Sà meglio di me che l'esempio che ha fatto è diverso... mettiamola così, uno dice che ha picchiato l'altro e l'altro non risponde proprio...
Lei si mette in mezzo e dice "No,non ti ha picchiato bugiardo !"... Oltre al fatto che non centra niente lei nel discorso accusa lei l'altro di dire bugie ...
Lei, visto che dice tanto a noi, ha prove di quel che dice ?
Detto questo la saluto.
Buonaserata,
[GF]Angel.
 
Mi hanno consigliato di provare questo server pensando avesse aperto oggi come scritto nella presentazione, invece cosa alquanto assurda vedo gente già al 90 in classifica e ora leggendo i commenti vedo che il server è aperto già da diversi giorni quindi a mio parere anche se " poteva " essere un bel server l'avete rovinato con questa cosa di metterlo prima on per i player che giocavano da prima del reset e poi per la community di inforge. Detto questo non ci sarà la presenza ne di InterSect ne dei NoFear vista la poca serietà riscontrata.

#UnSoloNome.


BuonGame,
 
No si sbaglia,nel momento che l'abbiamo messo online era su inforge il server.
I player presenti da prima del reset si,hanno perso il pg ma su inforge il server già era presente !!
 
Ah quindi dovevo andare a scorrere le presentazioni su inforge, cercare tra i commenti e vedere che lo staff aveva scritto il 19 giugno torneremo on? WTF!

Lasciate fare i server a chi li sa fare.. BuonaFortuna
#UnSoloNome.
 
In ogni modo come sto dicendo a tutti, è veramente semplice recuperare la differenza di livello con gli altri player, l'exp non è molto difficile.. quindi se cambi idea e vuoi provarlo ti troverai bene. :)
 
Ragazzi ma che giustificazione è non iniziare perchè c'è già gente al 90 o_O?Siete talmente pignoli che iniziate solamente in server che hanno aperto il giorno in cui lo scoprite?
 
  • Mi piace
Reazioni: giampy7
Ultima modifica:
Ragazzi ma che giustificazione è non iniziare perchè c'è già gente al 90 o_O?Siete talmente pignoli che iniziate solamente in server che hanno aperto il giorno in cui lo scoprite?

Ma seriamente, io (al momento) non gioco su questo server, però se vedo pg già di livello alto mica mi faccio scoraggiare! Perchè poi il livello non è nulla... Conta l'equip! Sai quante volte ho visto pg al liv massimo ed erano più nabbi di uno al 70? Quindi se vi basate solo alla classifica, allora fate prima a cambiare gioco, o aspettare un server nuovo :omfg:


Comunque se non è stato ancora fatto, consiglio di mettere i mantelli infiniti!
 
Emh oltre al fatto che abbiamo aperto il 19 giugno al massimo ( o 18, non ricordo con precisione) quindi impossibile che abbiamo detto torneremo on ...
E comunque l'exp è settata mob per mob, perciò non risulterà difficile colmare il vuoto, credetemi !
PROVARE PER CREDERE !
 
Salve a tutti, il server è carino e mi ci trovo bene pero, purtroppo, ho notato più di un problema..li andrò ad elencare qua sotto e spero che vengano presi in considerazione dallo staff;

  • Ci sono pochi metin, per trovarne uno al bosco ho dovuto girarlo fino a metà, passi ora che siamo comunque un numero limitato di players, ma quando ci sarà più utenza sarà una mattanza. Ergo aumentare lo spawn di metin.
  • Io personalmente rimuoverei il bonus + MP, oltre ad essere inutile occupa uno spazio importante.
  • Ogni qualvolta uso il teleporter mi ritrovo con metà della vita e mi tocca pozzare ogni volta nonostante avessi la vita piena.
  • Oggi in monte mi è capitato che il sistema di conta kill (Celsius point) si bugga e non conta i mostri uccisi (i livelli del player e dei mob era simile)
  • Io implementerei per comodità dei giocatori il magazzino portatile.
  • La bottegaia vende 50 libri per aumentare la possibilità di chiamare cavallo, ma una volta comprati te ne appare solo uno nell'inventario.
  • Sempre oggi mi è capitato in covo di droppare un gruppetto di yang e, una volta raccolti, invece di andare naturalmente negli yang mi apparivano nell' inventario.

So che magari potrei risultare pesante però è un bel server e mi dispiace che ci siamo questi piccoli bug :D
 
  • Mi piace
Reazioni: giampy7
Grazie dei consigli e dei bug segnalati, provvederemo al più presto a risolverli! (al prossimo riavvio) :)
Le opinioni dei player sono molto importanti per noi.
 
Si, i bonus rari sono sempre presenti, ma tra questi i bonus pvp li abbiamo tolti, restano solo quelli pvm.

PS: Stasera è previsto riavvio per risolvere gli ultimissimi bugs :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si, i bonus rari sono sempre presenti, ma tra questi i bonus pvp li abbiamo tolti, restano solo quelli pvm.

PS: Stasera è previsto riavvio per risolvere gli ultimissimi bugs :)
397ee3b0d7.jpg


i bonus rari sono ancora questi o ne avete tolti alcuni? se sì, vorrei sapere quali sono rimasti anche perché credo che velocità attacco/movimento e max mp siano inutili
 
397ee3b0d7.jpg

i bonus rari sono ancora questi o ne avete tolti alcuni? se sì, vorrei sapere quali sono rimasti anche perché credo che velocità attacco/movimento e max mp siano inutili

Sono rimasti: forte vs mostri, velocità attacco e movimento, max hp e mp :)

PS: Abbiamo raggiunto 70 player online di media
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono rimasti: forte vs mostri, velocità attacco e movimento, max hp e mp :)

PS: Abbiamo raggiunto 70 player online di media
potevate lasciare anche valore d'attacco :asd:

comunque sto scaricando :bananawtf:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.