Offline ~ CelsiusMetin2 ~ Liv. Max 120 - SemiOld Style - SIAMO TORNATI PIU' FORTI CHE MAI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo stati attaccati dinuovo da quelle merde di lamer di RottenRoot come potete vedere dalla classifica..
Comunque abbiamo fatto dei backup un po prima dell'attacco, tuttavia il server resterà offline fino all'arrivo del GF e fino a quando non capiamo la falla.

Apparte il fatto che quelli di rotten non sapevano nemmeno cos'era un DB, apparte il fatto che sono scappati coi soldi a farsi qualche vacanza estiva, apparte il fatto che rotten è chiuso da ormai 2 settimane.

Si certo, sono stati quelli di rotten a bucarvi!

Poi dici perche smetti di giocare a metin, mi pare logico >.>
 
Tutta colpa di RottenRoot mannaggia a peppa pig...

"Sono scappati con i soldi"... è meglio dire: "è scappato con i soldi (sempre se quella quantità di denaro si possa chiamare guadagno)" [piccola correzione].
 
Purtroppo non ci si può più fidare questi server,
Tutta colpa di RottenRoot mannaggia a peppa pig...

"Sono scappati con i soldi"... è meglio dire: "è scappato con i soldi (sempre se quella quantità di denaro si possa chiamare guadagno)" [piccola correzione].
Secondo te, sono stati quelli di Rotten Root? Non sapevano mettere le mani al database, figuriamoci dossare un server, anzi loro erano i primi che dicevano che i ddos non esistono.
Se non sta una persona in gamba per le protezioni e altro, ecco cosa succede.
 
Purtroppo non ci si può più fidare questi server,

Secondo te, sono stati quelli di Rotten Root? Non sapevano mettere le mani al database, figuriamoci dossare un server, anzi loro erano i primi che dicevano che i ddos non esistono.
Se non sta una persona in gamba per le protezioni e altro, ecco cosa succede.

La mia era una frase retorica...
Correggo anche a te: "dicevano che i ddos non esistevano" -> "diceva che i ddos non esistevano".
Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale °L°

Purtroppo, ne so più di te dell'argomento
 
Tutta colpa di RottenRoot mannaggia a peppa pig...

"Sono scappati con i soldi"... è meglio dire: "è scappato con i soldi (sempre se quella quantità di denaro si possa chiamare guadagno)" [piccola correzione].

Bhe bhe, nessuno di voi si è degnato di dare delle spiegazioni a noi player, se è così che si tratta una community, tanto di cappello.

Posso pensare ciò che voglio a riguardo, ve ne siete fregati di noi e del server, questo è un dato di fatto.

P.S: hai la coda di paglia? ti senti tirato in causa? no perche io non ho fatto alcun nome.
 
La mia era una frase retorica...
Correggo anche a te: "dicevano che i ddos non esistevano" -> "diceva che i ddos non esistevano".
Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale °L°

Purtroppo, ne so più di te dell'argomento
Nelle pagine precedenti non mi sembrava che erano frasi retoriche o ironiche.
Comunque non mi interessa se era una persona o più, l'importante è avere una persona brava su queste cose. Poi rotten deve dossare un server appena avuto un reset dopo l'apertura oltre un pò vuoto? Se ero uno di loro, dossavo un server con una utenza media o alta, oppure dossare un server senza protezioni come il tuo, giusto per sfizio ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Singh™
Ultima modifica:
Bhe bhe, nessuno di voi si è degnato di dare delle spiegazioni a noi player, se è così che si tratta una community, tanto di cappello.

Posso pensare ciò che voglio a riguardo, ve ne siete fregati di noi e del server, questo è un dato di fatto.

P.S: hai la coda di paglia? ti senti tirato in causa? no perche io non ho fatto alcun nome.

No per niente, ho solo fatto delle piccole correzioni.
Ognuno ha una sua mentalità, che sia sottosviluppata o viceversa.

PS: le spiegazioni ve le dovevano dare tu sai chi (come può una persona dare delle spiegazioni stando fuori dal team?)... Ah vero, sono scomparsi all'improvviso.
PPS: Peace and love.

@ProKillFree

Ma non ha senso ddossare a prescindere.
 
Almeno sto server non supera rotten
Quello lo hanno bucato veramente di brutto, che si è sfondato il DB

Almeno voi Vi fate valere!

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
 
Chiudere sta merd* di server e riaprite quando avete sistemato per farvi fottere nuovamente il DB!
:omfg:

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
 
Scusate se non abbiamo dato notizie fin ora ma siamo stati molto impegnati,leggendo qualche commento vi rispondo e vi dò anche notizie del server.
1. Per chi volesse saperlo, forse dovrei correggermi. E' STATA UNA PERSONA CHE LAVORA NELLO STAFF DI ROTTENROOT, SIAMO SICURI CHE SIA QUESTA PERSONA PER VARI MOTIVI, INOLTRE NON RISPONDE NEMMENO ALLE COLPE CHE GLI HO DATO, NE' SU SKYPE NE' QUANDO E' STATO TAGGATO QUI (Ora potete capire chi è ! )
2. Stiamo trovando la falla nel server, ovviamente non avete perso niente,nemmeno 1 ora di gioco in quanto stiamo facendo query che integrano il tutto, perciò i vostri item rimarranno là ad aspettarvi.
3. Nel frattempo abbiamo risolto i bug segnalati nella giornata di ieri ed oggi !
4. Appena la falla sarà coperta rimetteremo il tutto online, grazie per la pazienza, vedere 90 player online nella giornata di oggi è stato fantastico, sono solo dispiaciuto che la vostra esperienza di gioco sia stata rovinata da altre persone,ma farò in modo che ciò non accada più.
Ultima cosa, SE QUALCUNO DELLO STAFF DI ROTTEN (A buon intenditore,poche parole) VOLESSE DARE FASTIDIO ANCORA PARLASSE PURE SPIEGANDONE I MOTIVI, ALMENO FA' UNA BELLA FIGURA :)
Grazie della pazienza,
[GF]Angel.
 
Ma quindi cosa succederà al server?

Riapriremo una volta sistemato tutto (ci stiamo rivolgendo a persone esperte per proteggerlo).. comunque ripeto ancora una volta.. abbiamo i backup non perderete niente!!
Comunque i bugs segnalati nella giornata di ieri sono stati tutti risolti.

Update: Il server anche se è online, non sarà accessibile ai player, perché stiamo effettuando manutenzione.

Vi faremo sapere ulteriori sviluppi!


NUOVO LINK FORUM: http://multiplayerzone.it/celsiusmt2-574/
 
Nono è normale il crash, è lo stato di manutenzione che vi fa crashare !
Non crasherete più appena non sarà in manutenzione, vogliamo fare fix nelle falle per cercare di non farvi più perdere tempo !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.