Offline ~ CelsiusMetin2 ~ Liv. Max 120 - SemiOld Style - SIAMO TORNATI PIU' FORTI CHE MAI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo staff è presente sempre, pian piano stanno fixando tutto e l'exp è molto fluida : non annoia!
Tolti i ritardi nel fixare le cose, questo server merita parecchio
 
Vedo, almeno dai commenti, uno staff volenteroso ed aperto, e non alla "se non ti va bene cambia server", che purtroppo ultimamente sembra essere il pensiero dominante.
Visti i recenti cambiamenti apportati, penso che proverò il server nei prossimi giorni.
 
  • Mi piace
Reazioni: giampy7
ahahah rimango sempre stupito dalla community italiana, d'altronde, rappresenta il paese che siamo, tutti a cercare di rovinare il lavoro altrui
 
Stiamo stati attaccati dinuovo da quelle merde di lamer di RottenRoot come potete vedere dalla classifica..
Comunque abbiamo fatto dei backup un po prima dell'attacco, tuttavia il server resterà offline fino all'arrivo del GF e fino a quando non capiamo la falla.
 
io gioco su wom2, peccato perche questo server e starbread mi avevano dato speranza di "tornare in italia" ma sappiamo tutti come funziona
 
Premetto che non ho mai giocato a RottenRoot e ne conosco lo staff, ma mi sembra molto strano che se siano veramente loro a continuare ad attaccarvi lo vadano a scrivere sul vostro sito, così non fanno altro che ad infangarsi da soli... Secondo me sarà qualcun'altro che vuole far chiudere questo server e rovinare la reputazione dell'altro.

Anche quando attaccavano ProjectOverFlow quelli lì dicevano di essere lo staff di RottenRoot, mentre su Inforge negavano di essere loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: kiogre
Premetto che non ho mai giocato a RottenRoot e ne conosco lo staff, ma mi sembra molto strano che se siano veramente loro a continuare ad attaccarvi lo vadano a scrivere sul vostro sito, così non fanno altro che ad infangarsi da soli... Secondo me sarà qualcun'altro che vuole far chiudere questo server e rovinare la reputazione dell'altro.
anche io la penso un po cosi, dalle mie parti si dice " due piccioni con una fava"
 
Ma che caspita sembra fatto apposta, una volta tanto che trovo un server che " mi attira" capita sempre qualcosa <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.