Offline ~ CelsiusMetin2 ~ Liv. Max 120 - SemiOld Style - SIAMO TORNATI PIU' FORTI CHE MAI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La registrazione funziona perfettamente, l ho appena controllata. Riprova e inserisci i campi in modo corretto. :)
 
Giampy cosa succede a me non funziona assolutamente nulla! Loggo entro nel gioco ma è tutto bloccato riesco a solo a camminare non mi fa fare nulla! Non riesco neanche a sloggare normalmente! TUTTO BLOCCATO TUTTO!
 
apprezzo i vostri sforzi ma tanto questa """community""" italiana fa cosi ca**re che continuera ad attaccare tutti i server...state allerta
 
Giampy cosa succede a me non funziona assolutamente nulla! Loggo entro nel gioco ma è tutto bloccato riesco a solo a camminare non mi fa fare nulla! Non riesco neanche a sloggare normalmente! TUTTO BLOCCATO TUTTO!
Veramente molto strano, comunque la soluzione al problema è molto semplice!
Dopo che effettui il login sul sito devi andare sul tool "sbug personaggio" http://celsiusmetin2.com/sito/index.php?s=sbug
Compila i campi e "sbugga", poi attendi da 10 a 20 minuti e in fine logge in game.
PS: Scusami per averti risposto in ritardo.

apprezzo i vostri sforzi ma tanto questa """community""" italiana fa cosi ca**re che continuera ad attaccare tutti i server...state allerta
Questa volta ci siamo fatti aiutare da persone veramente esperte, abbiamo messo protezioni tali da poter star veramente tranquilli.. il tutto l'abbiamo testato ovviamente. In ogni modo seguiremo il tuo consiglio: rimarremo allerta! :asd:

-------------------------------

Vorrei ringraziare tutti i player (a nome di tutto lo staff di CelsiusMetin2) per la loro pazienza e la fiducia che ci hanno dato, come avete visto abbiamo mantenuto le nostre promesse! :)
Se avete altri problemi potete usare questo post, il nostro forum, oppure segnalarle al GM in game.
 
Quando mi registro dice account già esistente, cosa impossibile avendo provato mille nomi account differenti..
 
Ultima modifica:
speriamo bene e che si ripopoli, merita questo server

PS. mi spiegate come faccio a rimettere il mio nick ?
 
Ultima modifica:
Basta che usate quest, se nel caso non ve la visualizza contattate il GF o me.
I cambiamenti verrano visualizzati al prossimo riavvio.
 
Sistema di metin in bosco a mio avviso totalmente da rifare, pochi metin ma soprattutto la maggior parte vuoti. Inoltre essendo la torre l' unico modo per droppare armi 75 ed essendo essa spesso buggata proporrei di rendere le armi del 75 droppabili dai mob in atlantide 2 con % molto bassa. Aspetto risposte :D
 
Siamo già a conoscenza dei bug (li ho raccolti anche in una lista), da quanto ne so il GF è già a lavoro per risolverli.
Stasera è previsto un riavvio per apportare i cambiamenti.
 
Abbiamo fatto un reset prima perché siamo stati attaccati da qualche lamer dello staff di RottenRoot (chi fallisce vuole vedere fallire gli altri? forse è vero..)

1) come fai ad essere certo che sia stato uno dello staff di rotten poi ok che non sono stati in grado di gestirlo ma non va disprezzato il lavoro degli altri.

by persona passata per caso.
 
Abbiamo fatto un reset prima perché siamo stati attaccati da qualche lamer dello staff di RottenRoot (chi fallisce vuole vedere fallire gli altri? forse è vero..)

1) come fai ad essere certo che sia stato uno dello staff di rotten poi ok che non sono stati in grado di gestirlo ma non va disprezzato il lavoro degli altri.

by persona passata per caso.
Ne siamo certi perché uno dello staff di RottenRoot era inizialmente anche lui GF su CelsiusMetin2, ma dopo litigi ecc.. è stato cacciato dallo staff, e quindi si presuppone abbia voluto vendicarsi.. oltre al fatto dei player rinominati con il nome di quel server..
Tuttavia ora abbiamo messo e testato delle protezioni che coprivano la falla al mysql, e i player vecchi non hanno perso niente, e sono tutti rientrati.
 
Abbiamo fatto un reset prima perché siamo stati attaccati da qualche lamer dello staff di RottenRoot (chi fallisce vuole vedere fallire gli altri? forse è vero..)

1) come fai ad essere certo che sia stato uno dello staff di rotten poi ok che non sono stati in grado di gestirlo ma non va disprezzato il lavoro degli altri.

by persona passata per caso.

Come sei passato "per caso", puoi anche andartene "per caso". Comunque il server l'ho provato e non mi piace molto (non è brutto, non fa per me) ma penso di riprovarlo per vedere se cambio idea! :)
 
Modifiche apportate in game e player sempre presenti, grazie della vostra fiducia.
P.s. : Ho aggiunto il tanto richiesto magazzino portatile,ora craftabile da Baek - Go.
 
Ultima modifica:
--------------------------------------------------------------------------------
#Update 27.06.15 4.50
Inserito Magazzino Portatile, ora craftabile da Baek - Go.
Risolti alcuni bug,se ne trovaste altri fatelo presente sul forum.
--------------------------------------------------------------------------------
#Update 27.06.15 5.30
Inserito Frutto Della Vita per aumentare il karma, ora craftabile da Baek - Go.
Risolti altri bug,se ne trovaste altri segnalatelo come sempre sul forum.
--------------------------------------------------------------------------------
#Update 27.06.15 5.50
Inserito Magazzino Portatile, ora craftabile da Baek - Go.
Risolti alcuni bug,se ne trovaste altri fatelo presente sul forum.
--------------------------------------------------------------------------------
#Update 27.06.15
Inserita e fixata quest cambia nome,disponibile per tutti in modo da poter tornare al nome originario.
Risolti alcuni bug in torre e catacombe,se ne trovaste altri fatelo presente sul forum.
--------------------------------------------------------------------------------
#Update 27.06.15
Inserito Channel2 per non creare troppo lagg in un channel data la crescita dei player (100).
Risolti altri bug e fixato Beran - Setaou, come sempre, se trovaste altri bug scriveteli sul forum.
--------------------------------------------------------------------------------

PS: Il GM che ha fatto il furbetto ieri sera (Rufus) è stato bannato, e ovviamente presi provvedimenti per quello che ha fatto.. in ogni modo tutta la fatica che ha fatto per attaccare server è stata praticamente INUTILE.
:ahahah:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.