Offline ~ CelsiusMetin2 ~ Liv. Max 120 - SemiOld Style - SIAMO TORNATI PIU' FORTI CHE MAI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
--------------------------------------------------------------------------------
#Update 27.06.15 4.50
Inserito Magazzino Portatile, ora craftabile da Baek - Go.
Risolti alcuni bug,se ne trovaste altri fatelo presente sul forum.
--------------------------------------------------------------------------------
#Update 27.06.15 5.30
Inserito Frutto Della Vita per aumentare il karma, ora craftabile da Baek - Go.
Risolti altri bug,se ne trovaste altri segnalatelo come sempre sul forum.
--------------------------------------------------------------------------------
#Update 27.06.15 5.50
Inserito Magazzino Portatile, ora craftabile da Baek - Go.
Risolti alcuni bug,se ne trovaste altri fatelo presente sul forum.
--------------------------------------------------------------------------------
#Update 27.06.15
Inserita e fixata quest cambia nome,disponibile per tutti in modo da poter tornare al nome originario.
Risolti alcuni bug in torre e catacombe,se ne trovaste altri fatelo presente sul forum.
--------------------------------------------------------------------------------
#Update 27.06.15
Inserito Channel2 per non creare troppo lagg in un channel data la crescita dei player (100).
Risolti altri bug e fixato Beran - Setaou, come sempre, se trovaste altri bug scriveteli sul forum.
--------------------------------------------------------------------------------

PS: Il GM che ha fatto il furbetto ieri sera (Predur) è stato bannato, e ovviamente presi provvedimenti per quello che ha fatto.. in ogni modo tutta la fatica che ha fatto per attaccare server è stata praticamente INUTILE.
:ahahah:
Il beran è ancora bug insieme alle catacombe e la torre è impossibile da scalare dato il grande lag presente è non sono l'unico a lamentarsi.Inoltre volevo chiedere perche avete messo 15 mezzi nei rari dato che avevate detto che i rari sono solo da PVM
 
Ultima modifica:
Nella torre stiamo ancora facendo revisioni per capire il problema da cos è realmente causato, il beran e catacombe stanno apposto infatti i player non stanno avendo problemi da stamattina, per quanto riguarda i bonus rari è vero che ve lo abbiamo detto forse ci sarà sfuggito di togliere qualcuno per sbaglio (risolveremo il problema con una query). Con calma stiamo sistemando tutto.
Comunque ricordo che la maggior parte dei bugs segnalati sono stati risolti.
 
Io continuo ad avere il problema che ogni volta che loggo o uso il teleporter mi ritrovo con meno di metà vita e sono costretto a pozzare..
 
Il beran è ancora buggato siamo entrati ma se non spawna è inutile oltre che aver perso 2 chiavi spirali a testa
Inoltre il gf angel è online miracolo ma non risponde
 
Il sito non si riesce a connettere più al nostro server, stiamo contattando 1and1 per risolvere il problema.
 
Alcuni personaggi si sono buggati a seguito della "guerra tra regni", dato che il sito è offline.. contattatemi tramite PM qui, o sul forum di celsius, oppure su skype (il mio contatto è giampy7web).
 
Continuerò a ripeterlo fino alla morte, dato che ogni volta che lo scrivo sembra che lo staff faccia finta di non leggere.. QUANDO LOGGO O USO IL TELEPORTER IL PG HA MENO DI META' VITA .. Ogni volta mi sento dire questa sera sistemeremo ma ogni volta il problema rimane..
 
  • Mi piace
Reazioni: BlacK™
e queste 10 chiavi a spirale necessarie per portare gli item da +8 a +9 quando sono state annunciate? adesso facciamo anche le cose di nascosto?
 
riki controllati il sito non so come mai l'antivirus mi da rilevameno pishing ecc.
Il sito di CelsiusMetin2 è sicuro e non è affetto da nessun tipo di virus/phishing o vulnerabilità.
zYAXXj5.png

http://www.google.com/safebrowsing/diagnostic?site=celsiusmetin2.com

e queste 10 chiavi a spirale necessarie per portare gli item da +8 a +9 quando sono state annunciate? adesso facciamo anche le cose di nascosto?
Le chiavi a spirale saranno tolte ben presto dall'upp, per ora se servono ai player per uppare, le distribuiscono i gm stessi.

Continuerò a ripeterlo fino alla morte, dato che ogni volta che lo scrivo sembra che lo staff faccia finta di non leggere.. QUANDO LOGGO O USO IL TELEPORTER IL PG HA MENO DI META' VITA .. Ogni volta mi sento dire questa sera sistemeremo ma ogni volta il problema rimane..
Non è che ti ignoriamo, è che stiamo cercando di capire come risolvere il problema, appena lo fixiamo avviseremo a tutti.
Per ora usa qualche pozione rossa LOL
 
Ma risolvete sto bugfly beran e catacombe la gente si sta stufando o aprite una mappa del 100 per fare 120 perche se no la gente se ne va
 
si ma queste poche volte che ho installato un antivirus e viene questo

21n1nk7.png


spero che non sia niente o mi sto confondendo io
 
Sto server e propio una paccata oh le catacombe sono buggate ma qualcuno sa il codice e sale mi veramente rompendo andare avanti cosi beran ti mangia le chiavi e non entri datevi una svegliata
 
Perdonatemi per essermi assentato da inforge ma ho pensato alla risoluzione di alcuni bug sul server in questi 2 giorni ...
Informo che le chiavi a spirare sono state settate per l'upp di alcuni item epici, gli item in cui pensate non ci vanno le chiavi a spirale segnalatemelo che le risolvo.
Informo anche che il Beran è stato totalmente rifatto ed è ora funzionante.
Le catacombe invece sono ancora in fase di test e vi informeremo sul game o sul sito / Forum quando saranno COMPLETAMENTE funzionanti.
Vi informo come ultima cosa che ho preparato la vostra ricompensa per esser rimasti con noi.
Grazie della fiducia,
[GF]Angel.
 
  • Mi piace
Reazioni: giampy7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.