Offline ~ CelsiusMetin2 ~ Liv. Max 120 - SemiOld Style - SIAMO TORNATI PIU' FORTI CHE MAI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimi aggiornamenti (1 luglio 2015)
- Fixati ultimi bug del beran
- Settata la chiusura della stanza per ben 20 minuti, quindi il beran si può uccidere solo ogni 20 minuti altrimenti risulterà la stanza chiusa
- Fix sul client applicabili con l'autopatcher
- Fixati alcuni upp e alcune armi
- Fixato sotterraneo scimmie
 
è vero il server è davvero carino se non fosse per gli 8000 bug che si presentano quotidianamente e che impediscono un gameplay fluido. Dicono che stanno sistemando ma sinceramente io non noto cambiamenti, preferisco che chiudiate il server per qualche giorno al fine di aggiustare tutto piuttosto che giocare in questo modo
 
Questa storia delle chiavi per l'up è svantaggiosa per tutti.. sono difficili da droppare e soprattutto ne vengono richieste troppe per un singolo up. Sopratutto dato che prima non c'erano i player che sono arrivati o arriveranno più tardi si troveranno svantaggiati nei confronti di chi ha uppato prima di questa implementazione. Quindi la scelta più saggia è levarli !
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
Veramente mi siete scesi a terra,aggiornate,risolvete bug ma risolvendoli ne creati di altri....adesso anche quello del ciuco che deve essere rifatto,abbandono
 
Stiamo in status di manutenzione, così da poter riaprire senza nessun altro problema e con alcune novità speciali :) .. Un pò di pazienza e tutto sarà come prima, anzi meglio!
 
Non ho capito una cosa, il set lacrime cielo (liv 54) si droppa solo dal forziere di azreal o anche covo 2? (faccio esempio covo2 perchè di solito si droppa sempre li).
Comunque bel server, inizio a scaricare!
 
Ovviamente, essendo in fase di manutenzione ed essendoci la quest che se è in manutenzione chiude il client non possono esserci player online ...
Inoltre il nostro è uno staff compatto a differenza di altri, ammesso si abbiano problemi riusciamo SEMPRE a superarli ...
Poi ognuno può pensar ciò che si vuole, ma solo lo staff stesso sa di cosa siamo capaci !
A buon intenditori, caro il mio eggy, poche parole.
Fatti sentire quando vuoi !
P.s : A dir la verità siamo cresciuti fino ai 90 player e ne abbiamo comunque minimo 25 al giorno loggati !
@Agator95
Dal Beran si droppa il set crist. d'anime, non lacrime di cielo !
@Sirio9800
 
Quindi, ora è on?
E' in manutenzione? Fino a quando?
Dato che siete uno staff compatto no, mettine uno che si dedica a scrivere qua o sul forum cosa state facendo (riavvi, manutenzione, risolvere bug) e la durata di essi.
Almeno uno sa se è aperto o no.
Io ho delettato il gioco perchè è andato off dal nulla, e ne qui e ne tanto meno sul vostro forum avete scritto perchè e per come.
 
Quindi, ora è on?
E' in manutenzione? Fino a quando?
Dato che siete uno staff compatto no, mettine uno che si dedica a scrivere qua o sul forum cosa state facendo (riavvi, manutenzione, risolvere bug) e la durata di essi.
Almeno uno sa se è aperto o no.
Io ho delettato il gioco perchè è andato off dal nulla, e ne qui e ne tanto meno sul vostro forum avete scritto perchè e per come.
il server è online da stamattina da quello che so è stata fatta una manutenzione per sistemare vari bug
 
Il server è ora online e abbiamo risolto i problemi noti che non permettevano un gameplay fluido, ora potete benissimo giocare.
Fra questi risolti anche i crash di atlantide e catacombe, e gli altri bug noti.
Provate e fatemi sapere :)
 
Mi dispiace ma il server non si ripopolera'... e se proprio dobbiamo dirla tutta non si è mai popolato.. Avete avuto tante possibilita' e ve le siete giocate resettando 3 volte. Ora uscite allora scoperto dicendo che è tutto apposto. Vi conviene chiudere e aprire con un altro nome. il server è vuoto, e per di piu' non c'è cosa piu ridicola che aggiungere gente a caso su fb nella speranza di popolare un server morta da 2 settimane e con uno staff inesperto e ridicolo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.