Preview KaboomMetin2-[Mercato System/Potere System/Rune Sytem]-Presente patch beta 2015

Desiderate skill dei personaggi diverse graficamente?

  • Si, sarebbe carino!

    Voti: 44 60.3%
  • No, voglio le skill classiche!

    Voti: 18 24.7%
  • E' indifferente!

    Voti: 11 15.1%

  • Votanti totali
    73
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Update 18/10/2015

Caverna del drago
In questo dungeon fatto di un solo boss, potrete droppare le cinture e le sfere per utilizzare il sistema del potere. Il drago blu vi dropperà anche le pietre per aggiungere bonus sulle cinture e per uppare le cinture. Sarà accessibile dal livello 50 e si potrà entrare ogni 20 minuti. Per entrare si deve far parte di una gilda e quando entrerete nel dungeon imposterete una password per accedere alla caverna e se vorrete potrete comunicarla ad amici o gildani. La password avrà validità di 10 minuti. Per accedere inoltre dovrete possedere un ticket speciale che si compra dalla bottegaia ad un prezzo elevato.
 
è che già vedevo il capogruppo raccogliere yang per comprare il ticket ...che brutta cosa
In effetti non hai tutti i torti... va bien grazie mille per il consiglio.

P.S Le cinture ed i rispettivi bonus sono identici all'italiano tranne che per l'up che è stato modificato. Inoltre il drago dropperà anche metalli magici.
 
Update 20/10/2015
Sistema Inventario
Con questo system potrete con un semplice pulsantino ricompattare tutti i vostri item sparsi nelle pagine inventario per ottimizzare lo spazio. Ecco un piccolo esempio:



Cancellazione delle cinture e inserimento bonus 6/7
Ragazzi ho preso la decisione di eliminare le cinture per lasciare il posto ai bonus rari. So che molti pensano che i rari squilibrino il pvp ma io posso dirvi che non è affatto cosi. Dal mio punto di vista creano tanta competizione,commercio e giro di item rissa/pvp/pvm. Essi saranno ottenibili come le cinture. Per chi non avesse letto nei post precedenti lo ripeto: Nel dungeon del drago composto da un solo boss, potrete droppare strega o ammalie e le sfere per utilizzare il sistema del potere. Sarà accessibile dal livello 50 e si potrà entrare ogni 20 minuti. Per entrare si deve far parte di una gilda e quando entrerete nel dungeon imposterete una password per accedere alla caverna e se vorrete potrete comunicarla ad amici o gildani. La password avrà validità di 10 minuti. I bonus rari comprenderanno quelli da pvp e pvm. Inoltre oltre a questo boss saranno reperibili anche se con minor immediatezza in una mappa da livello superiore al 90 con una percentuale di drop medio-difficile.


Per chi non fosse d'accordo con i rari:

I rari mi sono sempre piaciuti, ma allo stesso tempo odiavo quando creavano casini assurdi. Cercherò di renderli quanto più interessanti e divertenti possibile. Dato che oramai lo switch automatico rende tutti gli oggetti quasi identici, con i rari e il rune system si può ottenere una diversità tra i player. Tutto questo è un mio modesto parere. Gradirei infine che le risposte del tipo "Nah che schifo i rari" o "I rari squilibrano il pvp" o "Mettili solo da exp" fossero motivate da una seria riflessione su esperienze di gioco e non solo dal sentito dire.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Con i rari vs razze, uno non si può far full rissa, ecco perché non mi piacciono :p
Ti scrivo subito rispondendoti da player. Se io decidessi di farmi l'intero set full hp e difese razze potrei ritenermi uno che in rissa vuole reggere parecchio. Oppure se decidessi di farmi full hp e status avrei un buon equilibrio tra attacco e difesa. Oppure full hp e forte contro razze avrei un buon equilibrio. E' ovvio che magari uno si prepara col passare del tempo dei set specifici contro razze. Ognuno è libero di settarsi come gli pare quindi credo che con i vs razza uno possa tranquillamente crearsi un suo equip da rissa. Correggimi se sbaglio.
 
Allora io ti parlo del fatto che già i bonus normali vs spada spadone pugnale ecc, non li puoi coprire in un'unico equip (di solito rimane fuori la povera campana che tanto povera non lo è), a mio parere aggiungere quel vs razze poi peggiora le cose, poi vabbe scegli te, il progetto io lo seguo lo stesso haha
 
Secondo me sarebbe meglio limitarli al pvm e per quelli da rissa ho e status. Poi la decisione finale spetta a te.
 
Update 22/10/2015

Pet System modificato
Con questo nuovo pet system, potrete expare i vostri pet! Ogni pet avrà tre bonus fissi. Questi bonus saliranno di percentuale ogni qual volta il vostro pet salirà di livello. I pet possono salire massimo al livello 5.
Ecco un esempio di come si presenterà il pet:

Lfuu0la.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Stai facendo davvero un bel server complimenti! Hai delle idee molto carine rispetto a tanti altri che sono qui in questa sezione. O almeno ci aggiorni molto spesso su quello che fai. Buon lavoro!
 
Facciamo affidamento su di voi, sperando che con tutte queste implementazioni non si riveli l'ennesimo flop! Vi auguro di no perchè le idee sono splendide :)
 
Update 22/10/2015

Pet System modificato
Con questo nuovo pet system, potrete expare i vostri pet! Ogni pet avrà tre bonus fissi. Questi bonus saliranno di percentuale ogni qual volta il vostro pet salirà di livello. I pet possono salire massimo al livello 5.
Ecco un esempio di come si presenterà il pet:

Lfuu0la.jpg

Altro bel system. comunque davvero mi raccomando concentrati sulle protezioni.
 
Consiglio:
Set finale droppabile
Scudi (finali) e/o elmi (finali) res o forte razze ->drop o craft
sweech automatico
skill a p con la pietra o droppabile oppure dalla vecchietta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.