Offline Lunaris2 - PvP&EasyPvM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho scaricato ma l'autopatcher non funge perchè il sito va e viene off.. bisogna aspettare.. spero ci sia un pò di gente :asd:
 
e sparito il commento lasciato oggi starno. cmq ribadisco ancora un'altro old scul ma dai seriamente ma la finite di fare tutti sti copia incolla di server scadenti. mai nessuno che abbia idee propie x fare qualcosa di piu accattivante. ( prendete spunto da qualche server straniero magari che dite )
 
Carino come server, una cosa però.. mettete item per sposarsi <.< che farsi la strada con la shamy è noioso °-°
 
ma carino dove? che è palloso come pochi AHAHHAHAHAH se volete un buon server pvm-pvp pieno di gente sempre rumeno provate metin2 TBX
 
Ragazzi, il provider del host oggi ha riscontrato problemi, sono stati risolti. Scusateci! Vi asicuro che basta loggare per capire che non una copia ma e' unico il suo style.

I item x sposarsi verrano aggiunti al prossimo aggiornamento di sta notte. Grazie a tutti!
 
Ragazzi, il provider del host oggi ha riscontrato problemi, sono stati risolti. Scusateci! Vi asicuro che basta loggare per capire che non una copia ma e' unico il suo style.
si e per fare il 105 quanto tempo ci vuole? l'exp non dovrebbe essere difficile .. alchimia dovrebbe essere ''difficile'' ma se tu in un pvm-pvp metti il livello difficile ti stanca, pe me est praf @Lunaris2
 
Te hai seri problemi. In 1-3 giorni si fa il lv. 105 (come gia' suggerito dai giocatori l'EXP verra aumentata sta notte).
se vuoi loggare su TBX ho lycan full. il livello su tbx (105) partendo dal livello 1 si fa in 2-3 ore o.o perchè ho seri problemi? tu vieni a pubblicizzare il tuo server rumeno, qua sopra, e vieni pure a dirmi che ho i problemi? puoi tornartene a pubblicizzare il tuo server su just4metin a parer mio, le persone arroganti mi so sempre state sul cazz*, arrivederci :))
 
se vuoi loggare su TBX ho lycan full. il livello su tbx (105) partendo dal livello 1 si fa in 2-3 ore o.o perchè ho seri problemi? tu vieni a pubblicizzare il tuo server rumeno, qua sopra, e vieni pure a dirmi che ho i problemi? puoi tornartene a pubblicizzare il tuo server su just4metin a parer mio, le persone arroganti mi so sempre state sul cazz*, arrivederci :))

E un server internazionale aperto dal Italia. In quanto il server di cui parli, mai sentito e qualche mito?

Basta con l'OFF topic ignorante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.