Offline Lunaris2 - PvP&EasyPvM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto noioso come server, bisogna stare tutto il tempo a fare metin e non sono neanche tanti infatti si passa tutto il tempo a fare girotondo per la mappa. Dopo che in un oretta si riescono a fare 200 scaglie, crafti e fallisce e inoltre ogni 10 minuti a tornare dal comandante (mettere che basta aprire la quest ogni 10 minuti e ti da l'item?).
Ripeto la stessa cosa di ieri, o si rende più Fun come server o non attirerà mai abbastanza perchè ci si annoia a passare la giornata intera a girare per il villo per fare metin (e fallire i craft).

Mi dispiace deluderti, ma in 1 giorno puoi farti l'arma finale e l'armatura almeno. Ci sono 15 Pietre Metin in ogni Villo1 e 20 in ogni Villo2 con il tempo di respawn di 15 minuti. La chance del craft è di 75%.
 
Infatti non stai giorni , 1-2 giorni ti basta.
1-2 giorni nerdando 6ore al giorno FORSE.Dimenticate che chi gioca ai fun pvp lo fa perchè puo giocare 1-2 ore al giorno;detto questo anche io ho tranquillamente deletato appena ho visto certi craft(lasciando perdere l'exp),
Adieu.
 
ma cosa stai dicendo ma sei serio? ragazzi lo volevo testare fper bene e o nerdato praticamente dalle 9 di sera fino alle 5 di mattina risultato 180 scaglie,e 2/3 item di alcuni materiali del upp in 8 ore dovevo avere meta equipaggio invece no... quinti evitiamo di dire stronzate
 
ma cosa stai dicendo ma sei serio? ragazzi lo volevo testare fper bene e o nerdato praticamente dalle 9 di sera fino alle 5 di mattina risultato 180 scaglie,e 2/3 item di alcuni materiali del upp in 8 ore dovevo avere meta equipaggio invece no... quinti evitiamo di dire stronzate


Allora, tu sei iniziato a lamentarti prima del aggiornamento, dopo l'aggiornamento tu non hai più giocato quindi evita tu di dire stronzate perchè in massimo 10 minuti adesso fai 20-50 scaglie.
 
e item per uppare set hanno il 70%? la gara ox di oggi le domande erano scritte in italiano o in inglese?
 
quinti non ne posso fare ox...
Se nel 2015 non sai l'inglese e provi un server internazionale il problema non è del server.

@Lunaris2 Non è possibile fare qualcosa per le metin? Non siamo tantissimi e si trovano ma è una rottura girare di continuo per il villo, magari metterne colpi di 3-4 vicine e diminuire il tempo di respawn a 2-3 minuti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Se nel 2015 non sai l'inglese e provi un server internazionale il problema non è del server.

@Lunaris2 Non è possibile fare qualcosa per le metin? Non siamo tantissimi e si trovano ma è una rottura girare di continuo per il villo, magari metterne colpi di 3-4 vicine e diminuire il tempo di respawn a 2-3 minuti.

Vediamo nel aggiornamento di questa notte. Magari aumentiamo a 30 Pietre Metin ogni villo.
 
Ultima modifica:
Mi ero dimenticato a scrivere, la quest delle stole non è possibile fare in modo che passati i 10 basta aprire la quest per ottenere la stoffa e far riattivare il counter?
Mettere il craft 100%? Con tutti gli item che ci sono da fare non si può dover fallire.
7/8 Bonus sono introvabili ed hanno pure variabili con bonus inutili, bisogna rivederli da 0.
 
Se nel 2015 non sai l'inglese e provi un server internazionale il problema non è del server.

@Lunaris2 Non è possibile fare qualcosa per le metin? Non siamo tantissimi e si trovano ma è una rottura girare di continuo per il villo, magari metterne colpi di 3-4 vicine e diminuire il tempo di respawn a 2-3 minuti.
Erix, ovviamente l'inglese quasi tutti lo conoscono e quello che dici è sensato ma, non tutti gli utenti sono bravi in Inglese e qualche volta scappa il fatto che, data la domanda in Inglese, a volte non la capisci...
 
  • Mi piace
Reazioni: Lewel
Questi staffers non hanno capito che noi player se entriamo in Fun-Pvp non dobbiamo stare giorni per fare le item, massimo 1 giorno di dropp e poi ti giri l'equip, proprio per questo ora i Fun sono vuoti.

Non funziona cosi,
i player su diversi server si sono stancati dopo 1 settimana,
inoltre questa tipologia di server non ha guadagno e non ti permette di far andare avanti il server,
appunto per questo non ci sono finanziatori,
ed in pochi oramai apriamo FunPvp.
 
e da due giorni che lo staff non si collega in game,percaso siete morti neanche tempo che e andato online,e gia non vi collegate
 
  • Mi piace
Reazioni: Deimos23
e da due giorni che lo staff non si collega in game,percaso siete morti neanche tempo che e andato online,e gia non vi collegate

Avresti dovuto controllare sul forum. Non è afatto cosi!,e stiamo lavorando al prossimo aggioranamento che richiede più tempo perchè verrà introdotto un nuovo sistema.
 
ma potete aumentare % dropp monocoli su 100 metin 1 monocolo xD,E AUMENTARE anche leggermente exp , e di togliere dei item inutili nel forzieri che danno il boss
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.