Offline Lunaris2 - PvP&EasyPvM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
@Lunaris2
Bisogna rivedere le variabili dei bonus (quelli maxati escono TROPPO raramente) e i prezzi altissimi, inoltre ci sono pochissimi metin e il drop generale lo trovo basso per potersi fare equip full pvp contro tutte le razze.
La creazione dell'item per le stole si dovrebbe velocizzare, 15minuti per un pezzo sono accettabili in un ufficiale.
Per l'alchimia invece andrebbe tolto il tempo di "scadenza" delle pietre del drago e renderle sovrapponibili.
Infine andrebbero depotenziati i vari setaou per permettere a tutti di reggere allo stesso modo.
 
@Lunaris2
Bisogna rivedere le variabili dei bonus e i prezzi altissimi, inoltre ci sono pochissimi metin e il drop generale lo trovo basso per potersi fare equip full pvp contro tutte le razze.
La creazione dell'item per le stole si dovrebbe velocizzare, 15minuti per un pezzo sono accettabili in un ufficiale.
Per l'alchimia invece andrebbe tolto il tempo di "scadenza" delle pietre del drago e renderle sovrapponibili

Per i prezzi provederemo ad abassare il prezzo del metallo magico e qualcos altro.
In ogni mappa ci sono 15 metin (quindi x4 CH), non penso sia poco. In quanto le stole (sull ufficiale il tempo d'attesa e di 3 ore), ma vediamo sta notte se facciamo cambiamenti sul tempo d'attesa.
 
Non riesco però a capire perchè fare sto server, non è un Fun-Pvp ma non è neanche un normale server.
Logghi e inizi a fare metin su metin, per giorni interi per farti l'equip? A sto punto me ne vado su un OldStyle classico che almeno è meno monotono.
 
Non riesco però a capire perchè fare sto server, non è un Fun-Pvp ma non è neanche un normale server.
Logghi e inizi a fare metin su metin, per giorni interi per farti l'equip? A sto punto me ne vado su un OldStyle classico che almeno è meno monotono.

Non è affato cosi. Mentre expi droppi i fragmenti d'energia che li usi per farti l'equip (è si droppano veloce, mentre dalle Pietre Metin droppi molto più veloce i fragmenti, i gioielli puoi anche dropparli, vedi sul nostro forum la guida al drop).

Ovviamente ci stanno certe cose da aggiustera tipo il drop d'EXP e varie cose , ma li aggiustiamo sta notte. Un pò di pazienza prima che lo miglioriamo ,prendendo in considerazione i vostri consigli. Dunque è un PvP-Easy PvM, che significa , che dal login puoi fare il PvP con PvM facile per lvl up, drop, varie cose.
 
Contando che è presente il client in italiano ed una persona(staff del server correggetemi se sbaglio) che fa assistenza in italiano, il server può rimanere qui, questione chiusa.
 
Lo stavo scaricando ma ho visto che è inglese, che ci fa un server inglese nella lista ''server privati ITALIANI''?
 
puoi fare delle guide anche in italiano?mettere la lista dei bonus in italiano

Per la lista dei bonus la faremo in futuro. Invece per le guide, al momento non ci sono guide che hanno testi (ma immagini).


Lo stavo scaricando ma ho visto che è inglese, che ci fa un server inglese nella lista ''server privati ITALIANI''?

La lingua puoi sceglierla al login.
 
Ultima modifica:
scrivere anche in italiano e non solo in inglese. poi ho sentito tanta gente lamentarsi di farsi item finali,potete trovare qualcosa per falli piu velocemente,e la cosa piu importante potete tradure le quest? non capisco un pazzo e non le posso completare,avete fatto una traduzione a meta....poi mettete pozze blu e rosse...AGGIUNGO ANCHE che se non fosse per i bonus e item che vendono mercante armature armi bottegaia... sarebbe tutto inglese quinto, sto server di italiano a solo i bonus e item che vendono 4mercanti... adesso dopo averlo testato,penso che non centri niente con la lista server italiani finito
 
scrivere anche in italiano e non solo in inglese. poi ho sentito tanta gente lamentarsi di farsi item finali,potete trovare qualcosa per falli piu velocemente,e la cosa piu importante potete tradure le quest? non capisco un pazzo e non le posso completare,avete fatto una traduzione a meta....poi mettete pozze blu e rosse...AGGIUNGO ANCHE che se non fosse per i bonus e item che vendono mercante armature armi bottegaia... sarebbe tutto inglese quinto, sto server di italiano a solo i bonus e item che vendono 4mercanti... adesso dopo averlo testato,penso che non centri niente con la lista server italiani finito

Il modo per farli più volecemente c'è già dal ultimo update, perchè i fragmenti si droppano molto più veloce e il Drago Blu spawna ogni mezz'ora.

C'è solo una missione, in cui non c'è niente da capire, segui dove ti manda sulla minimapa (è la missione del sistema delle stole). Il client è tradotto completamente in Italiano. Non abbiamo fatto niente a metà, quel che è tradotto è il client, mi sembra giusto che la missione sia in Inglese dato che abbiamo giocatori anche da altri paesi.
 
alchimista e in inglese alcune cose anche e io voglio le quest in italiano, e un forum in cui i miglioramenti siano scritti in italiano... le guide in italiano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Per la lista dei bonus la faremo in futuro. Invece per le guide, al momento non ci sono guide che hanno testi (ma immagini).




La lingua puoi sceglierla al login.

Infatti quindi se scelgo italiano mi aspetto che tutto sia in italiano se scelgo inglese che sia tutto in inglese forse è questo concetto che non ti è chiaro
 
  • Mi piace
Reazioni: Lewel
Io ci chiedo di fare 3 cose.quest anche in italiano.forum di dedicare una parte per le persone italiane.poi ripeto non si può fare una drago ogni 30min, si deve fare in gruppo,e una FREGATUEA STO SERVER,poi mi dite cosa ha di italiano sto gioco....
 
Allora, "lewel", inizia a fare la differenza tra un server internazionale è uno normale. In ogni server internazionale, la lingua base deve essere l'Inglese. Ok, quindi, abbiamo il client in Italiano, supporto per i Italiani (questo basta).

Le missioni / forum / sito in Inglese, se ti viene dificile usare il google translate o chiedere supporto allo staff sono fatti tuoi, e giusto che sia l'Inglese perchè in-game non ci stanno solo Italiani!

C'è di peggio, server italiani con quest in Cinese è dai noi, una lingua difusa come l'Inglese sarrebe un problema per due missioni e l'anello di teleportazione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.