Offline Metin2-Private #Cronos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sinceramente io sto iniziando a perdere la pazienza...da ieri sera che provo a registrarmi...ma non riesco...metto Username email pass captcha poi clicco registra si cancella tutto e non dice nulla...e nemmeno l'email di yahoo mi arriva...come cax si fa per registrarsi su questo server?
 
Ultima modifica:
Se hai qualche hack aperto chiudi e prova dopo averlo chiuso.





Non ho hack aperti è questo il problema...






Vabbè è da ieri sera che sto provando di tutto... è un peccato, volevo provarlo ma non riesco nemmeno a stare on per 1 minuto
 
non mi piace...anche se metti italiano non traduce tutto...ma il motivo per cui non mi piace e perchè e vuoto...
 
ottimo server lo consiglio vivamente non sconsigliate solo per la lingua che non e tradotta l'importante e il server che e fatto benissimo e mi piace molto consiglio

- - - Updated - - -

ultima cosa perche quando scarico s scarica setup.rar? e normale?
 
Non ho hack aperti è questo il problema...

Vabbè è da ieri sera che sto provando di tutto... è un peccato, volevo provarlo ma non riesco nemmeno a stare on per 1 minuto

Ciao, l'HackShield non e' che ti chiude il client per niente, forse hai app come CheatEngine o processi simili.

- - - Updated - - -

Ma che server strano è?? Siamo sicuri che è giocabile??

Perche no?
 
ottimo server lo consiglio vivamente non sconsigliate solo per la lingua che non e tradotta l'importante e il server che e fatto benissimo e mi piace molto consiglio

- - - Updated - - -

ultima cosa perche quando scarico s scarica setup.rar? e normale?
se sai leggere...ma ne dubito...lo detto il motivo per cui non mi "piace" perchè e vuoto...che non traduce al 100% e un'altra cosa questa...
 
non mi piace...anche se metti italiano non traduce tutto...ma il motivo per cui non mi piace e perchè e vuoto...

Scusa ma non tutti sono acasa, hanno scuola ieri sera c'erano di piu. Se lo metti in italiano ti traduce tutto quel che si deve. Ti rimangono le missioni e i output string che ovviamente sono in Inglese.

- - - Updated - - -

ottimo server lo consiglio vivamente non sconsigliate solo per la lingua che non e tradotta l'importante e il server che e fatto benissimo e mi piace molto consiglio

- - - Updated - - -

ultima cosa perche quando scarico s scarica setup.rar? e normale?

Si, dentro il .rar troverai il Setup.exe
 
Io provo a registrarmi da mezz'ora ma niente. Non riesco a registrarmi. Inserisco i dati, clicco conferma e torno alla pagina di registrazione. Nè mi arriva alcuna mail, nè mia fa loggare in game.
 
Io provo a registrarmi da mezz'ora ma niente. Non riesco a registrarmi. Inserisco i dati, clicco conferma e torno alla pagina di registrazione. Nè mi arriva alcuna mail, nè mia fa loggare in game.

Vedi sotto il campo E-mail che ti esce di sicuro "We accept just e-mails provided by Google or Yahoo.".
 
Io provo a registrarmi da mezz'ora ma niente. Non riesco a registrarmi. Inserisco i dati, clicco conferma e torno alla pagina di registrazione. Nè mi arriva alcuna mail, nè mia fa loggare in game.
avevo anche io lo stesso problema...poi ho cambiato l'email ne ho messa una yahoo ed'ha funzionato...anche la pass provala a mettere + lunga...io all'inizio stavo diventando pazzo con una email ymail non funzionava...

- - - Updated - - -

Scusa ma non tutti sono acasa, hanno scuola ieri sera c'erano di piu. Se lo metti in italiano ti traduce tutto quel che si deve. Ti rimangono le missioni e i output string che ovviamente sono in Inglese.

- - - Updated - - -
infatti aspetto...vedo stasera quanti siamo on...il server e fatto bene...se ci fosse utenza...sarebbe perfetto...anche l'exp e abbastanza fluida...speriamo si riempa...
 
Si ragazzi il server è fatto veramente bene,purtroppo ce carenza di utenza,sono lv 70 War corpo gilda,ItalianBoy siamo 25,chi vuole unirsi è il benvenuto <3
 
  • Mi piace
Reazioni: ¤SoulBrycy¤
Ciao, l'HackShield non e' che ti chiude il client per niente, forse hai app come CheatEngine o processi simili.


Il mio pc l'ho formattato 2 giorni fa e l' unica cosa che ho di installato al momento sono VLC e l' antivirus oltre al client... Quindi come faccio ad avere CheatEngine e processi simili???


Mi dà continuamente quell' errore
 
Il mio pc l'ho formattato 2 giorni fa e l' unica cosa che ho di installato al momento sono VLC e l' antivirus oltre al client... Quindi come faccio ad avere CheatEngine e processi simili???


Mi dà continuamente quell' errore

Prova ad aggiungere il launcher nella whitelist del tuo firewall & antivirus.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.