Offline Metin2-Private #Cronos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server davvero bello..però mi aspettavo tanta gente dato anche il multilingue..ma siamo davvero in pochi...mi dispiace ma io lascio appunto per la poca utenza.
 
Server davvero bello..però mi aspettavo tanta gente dato anche il multilingue..ma siamo davvero in pochi...mi dispiace ma io lascio appunto per la poca utenza.



Se tutti ragionassero come te nessun server sarebbe pieno di utenza... Tu gioca almeno fai numero e la gente vede che ci sono player e rimane.. Se andate tutti via è normale che non si riempie il server
 
  • Mi piace
Reazioni: AlbyPins
Io è da oggi pomeriggio che sto provando a scaricarlo, il download è velocissimo (1.5 mb/s) ma il problema è che su mega o si blocca il download dicendo "errore temporaneo, sto riprovando", oppure arriva che ne so al 50% e torna indietro al 45%, poi ritorna al 50 e torna nuovamente indietro, così all'infinito.. Come faccio?
 
Io è da oggi pomeriggio che sto provando a scaricarlo, il download è velocissimo (1.5 mb/s) ma il problema è che su mega o si blocca il download dicendo "errore temporaneo, sto riprovando", oppure arriva che ne so al 50% e torna indietro al 45%, poi ritorna al 50 e torna nuovamente indietro, così all'infinito.. Come faccio?

Usa il download diretto se hai problemi con mega.co.nz.

- - - Updated - - -

sito off ? :/ why ?

E' stato un reload perche abbiamo fatto alcuni aggiornamenti e inserito novita'.

- - - Updated - - -

Aggiornamenti e Novita' -- CLICCA QUI
 
D'italiano c'è veramente ben poco...client interamente straniero,yang te li sogni arrivi al liv 50 e non ti puoi permettere nemmeno una skill a p.Siamo un po esagerati eh!!Per non parlare dei prezzi dagli npc...a confronto l'ufficiale è un outlet.Mi è bastata mezz'ora per capire perchè è vuoto...
 
Ultima modifica:
D'italiano c'è veramente ben poco...client interamente straniero,yang te li sogni arrivi al liv 50 e non ti puoi permettere nemmeno una skill a p.Siamo un po esagerati eh!!Per non parlare dei prezzi dagli npc...a confronto l'ufficiale è un outlet.Mi è bastata mezz'ora per capire perchè è vuoto...

Magari se avessi provato a cambiare la lingua in Italiano...mah!

Ti prego di fare un video per far vedere a tutti quanto droppi in torre al lv. 50. Ragazzi si fano 300kk in mezz'ora. I item che costano di piu nei negozi sono quelli che servono per i liv. 75+ (come l'ematite che costa 25kk), ovviamente ci sono mappe e dungeon come la Catacomba, L'isola perduta dove si fano 10kk in 30 secondi, non scrivere bugie!

Non e' vuoto come dici tu, ogni giorno ci sono sui 40+, e stiamo aumentando. Nei ultimi 3 giorni non ci siamo proprio ocupati della pubblicita' perche come si puo capire dal forum abbiamo ricevuto tantissimi suggerimenti, abbiamo costruito il nuovo dungeon dove si puo fare anche punti epici per poi convertirli in MD (punti item-shop). Stiamo finendo con un ultimo aggiornamento dopodiche rifacciamo la presentazione e ci ocuppiamo di nuova della pubblicita'.
 
La lingua in italiano è la prima cosa che ho fatto e continuo ha dire che il CLIENT rimane comunque in lingua straniera,(se ancora non ti è ben chiaro quest,e dialoghi delle missioni).Per quanto riguarda gli yang in torre farai pure quello che dici,ma resta il fatto che dall'inizio al liv 50 si fanno a dir tanto 30kk e con quella somma non riesci ha fare skill ne bonussare equi,quindi dimmi te come ci vai in torre...Se ho postato un commento negativo non l'ho fatto perchè mi stai sulle paxxe ma solamente per un giudizo personale..Sarò LIBERO di farlo?
 
Ultima modifica:
La lingua in italiano è la prima cosa che ho fatto e continuo ha dire che il CLIENT rimane comunque in lingua straniera,(se ancora non ti è ben chiaro quest,e dialoghi delle missioni).Per quanto riguarda gli yang in torre farai pure quello che dici,ma resta il fatto che dall'inizio al liv 50 si fanno a dir tanto 30kk e con quella somma non riesci ha fare skill ne bonussare equi,quindi dimmi te come ci vai in torre...Se ho postato un commento negativo non l'ho fatto perchè mi stai sulle paxxe ma solamente per un giudizo personale..Sarò LIBERO di farlo?

Cambiando la lingua, il client cambia totalmente in Italiano. Le missioni sono in inglese per far capire a tutti il testo.

Ecco il video per l'Yang alcuni minuti in Torre al lv. 50:
[video=youtube;WwdZYoPrfYU]https://www.youtube.com/watch?v=WwdZYoPrfYU&feature=youtu.be[/video]
 
Dopo l'ultimo aggiornamento sono tornato a giocare ed è molto meglio ora,comunque sto notando che i player stanno salendo pian piano ,,,gli yang si fanno e anche molti..se non riuscite in qualcosa basta chiedere in chiama o entrare nella gilda ItalianBoy che verrete aiutati tranquillamente =)
 
se qualcuno ha bisogno di un server Teamspeak 3 per farsi 4 chiacchiere mentre giocano io li affitto 5 euro al mese oppure entrateci e fatevi una stanza tutta vostra con password questo e IP 92.222.29.187:10158

- - - Updated - - -

a me non mi fa registrare sul sito come mai?

Ti ho risposto in pvt.
 
Complice il pattume che gira oggigiorno da noi e la curiosità di provare di nuovo un potenziale server internazionale, ho deciso di provare.
Solo una domanda, non mi è sembrato di aver visto le % per gli upp nella presentazione, da chi ci gioca...sono fattibili?? Gentilmente non rispondesse qualcuno dello staff!!
 
Complice il pattume che gira oggigiorno da noi e la curiosità di provare di nuovo un potenziale server internazionale, ho deciso di provare.
Solo una domanda, non mi è sembrato di aver visto le % per gli upp nella presentazione, da chi ci gioca...sono fattibili?? Gentilmente non rispondesse qualcuno dello staff!!

La chance di upp si puo vedere mentri uppi l'item. Quindi e' inutile pensare che nascondiamo qualcosa.
 
Le % di up sono 60%x+7
50%x+8
40%x+9
dal mio punto di vista ora il server è molto meglio di prima quindi farci un giro non fa mai male ;)
 
Raga il server è in continuo aggiornamento,lo STAFF è sempre disponibile a tutti,soprattutto il MrIkar,c'è una gilda italiana ItalianBoy di cui faccio parte,55 membri italiani,villo blu,siete i benvenuti.Questo server merita ragazzi,non ha avuto mai problemi gravi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.