Offline The Energy MT2-100% old style- 100% item shop in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era già in programma il cambiamento, volevamo solo sapere il parere di più persone per avere la conferma del cambiamento. Volete i bonus normali, accontentati! Siete voi che giocate, quindi cerchiamo di rendere la cosa più piacevole per tutti voi
Ma assolutamente, ho scritto solo per fare leggere pure il cambiamento dei bonus rendendo il server meglio di prima :D :bananawtf:
 
Curiosità:
i libri, pda per le skill normali sono in insegnanti dottrina ? E' pur essendo final le 66 da 8 per cento non si potrebbe aumentare a 10 ?
 
io passo..
Aspettavo da pareccchio un server old style ma (nonostante possa essere un bel server) quei bonus non riesco a farmeli piacere : 25 int + 15 mezzi senza rugiade e con res magia sempre 15 e non ci sono neanche le rugiade ? no grazie ,non amo farmi oneshottare dai sura neri :)
ps: cambiate il nome descrizione del server, con quei bonus non è un 100% old style
I bonus li hanno cambiati.
 
quindi sei d'accordo con la mia idea di un server lv 105 con cavalcature ,pet ,stola ,alchimia ecc. o anche solo cavalcature e pet che aiutano in pvm e pvp o magari,solo pvp per non stravolgere troppo, questo potrebbe risultare noioso con quelle poche cose.

Quoto,sinceramente io io mi annoierei molto in un server così. Tanto prima o poi dovranno fare aggiornamenti perchè non durerà molto così.
 
Quoto,sinceramente io io mi annoierei molto in un server così. Tanto prima o poi dovranno fare aggiornamenti perchè non durerà molto così.
E' la classica cosa che succede nei server, chi lo vuole old 100 per cento, chi vuole aggiunto quelle 2 cose, bla bla, ma io sono convinto che prima si inizia da un livello abbastanza basso come il 100 per cento old, appena ci sono abbastanza player al 99, equip fatto ecc ecc, si fa l'aggiornamento al 105.
 
  • Mi piace
Reazioni: Awsme
uhm hanno cambiato i bonus finalmente !
comunque, informandomi sul forum è proprio quella l'intenzione dello staff: implementare gradualmente il 105, corazze acciaio blu ecc (Sempre in tema metin.it ) in base a quanti player raggiungono il 99 e da quel che ho letto fare il 99 non si farà in 2-3 giorni. (Hamas escluso )
 
uhm hanno cambiato i bonus finalmente !
comunque, informandomi sul forum è proprio quella l'intenzione dello staff: implementare gradualmente il 105, corazze acciaio blu ecc (Sempre in tema metin.it ) in base a quanti player raggiungono il 99 e da quel che ho letto fare il 99 non si farà in 2-3 giorni. (Hamas escluso )
Ecco, come ho scritto io :D uno che capisce finalmente :D
 
uhm hanno cambiato i bonus finalmente !
comunque, informandomi sul forum è proprio quella l'intenzione dello staff: implementare gradualmente il 105, corazze acciaio blu ecc (Sempre in tema metin.it ) in base a quanti player raggiungono il 99 e da quel che ho letto fare il 99 non si farà in 2-3 giorni. (Hamas escluso )
Hamas escluso :asd:
 
SCUSATE il ritardo ecco a voi la lista bonus :D

357hok8.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Awsme
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.