Offline The Energy MT2-100% old style- 100% item shop in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pure io mi sto annoiando Spiritella lol ma hanno detto che il server starterà alle 21 perché è l'orario in cui sono presenti entrambi i GF.
Detto questo visto che qui su Inforge sembra esserci più gente che sul Forum ne approfitto per toccare un altro tasto dolente... I GF hanno creato questo server ma sembrano molto disponibili a cambiare qualcosa su richiesta degli utenti, quindi ora parlerò dell...

ITEM SHOP

Avete dato un'occhiata all'item Shop? sono presenti tutti gli item final del gioco (Acciaio, Velenosa) tutti con uppaggio già completato (+9)
Ora io dico, su un server dov'è realmente difficile uppare gli item ( le 66+9 con l'8%) che senso ha mettere tutto bello pronto dallo Shop? ma almeno metteteli+0 o mettete marmi a poco così chi vuole si shoppa quelli e prova... Ovviamente magari faccio questo discorso perché non shoppo e vorrei avere l'opinione di quante più persone. Un'altra cosa da levare è il cambia dottrina, messo tipo a 2.000 monete (che saranno pochissimi euro, forse 2 o 3 considerando che l'Acciaio costa 30.000 Monete) ed in più sta la cosa che ti porta la skill da 1 a P a 2-3 euro pure.
Quindi ricapitolando mi faccio AM faccio il 99 in 5 giorni quando con il nero ci metterei il triplo del tempo, shoppo 15 euro e ho un Nero con 6 skill a P. Sul serio?
 
Bonus ripristinati, finalmente! Come scritto da @GodMishima sono andato a controllare lo shop ed è davvero bruttino. Spero levino ALMENO la pietra arcobaleno che permette di avere la 6° skill a P e il cambia dottrina. Che poi uno voglia spendere tot. per avere corazza o arma +9 pazienza.. Questo è sempre stato metin, ma la sesta skill a sura e shamani non ha senso, almeno non fin quando il cap level è il 99!
 
Ecco per una volta che non vado a vedere....contraria al cambia dottrina assolutamente, sesta skill a p? queste 2 cose posso averle in game? e in che modo? ora vado a riguardare la descrizione ma non mi pare di averle notate da nessuna parte.
Ho guardato meglio e no non le vedo da nessuna parte sicuri sia 100% shopp in game?
 
Spiritella devi andare sull'item shop del sito...
Drake si è chiaro, posso chiudere un occhio sugli item+9 a patto che non mettano armi 80 e Corazze blu+9 dallo shop, che saranno veramente gli item finali ma sul cambia dottrina e la 6 skill a P no, vanno tolte assolutamente almeno queste due cose
 
daccordo con Raike piu o meno xd
-per uppare le armi 65+9 /gioielli hanno 25% e 30% up con i metalli che si droppano dai boss non mi crea problemi.

-armature 66+9 8% upp sarebbe stato piu onesto venderle nel itemshop +8 ma tenendo conto che costano 30 euro l'una e aiutano il mantenimento del server posso anche accettarle :omfg:

-PDA perfetta uhm basterebbe cambiarla in "porta la skill da M1 a P" invece di "porta la skill da 1 a P "

-cambio dottrina: sarebbe meglio fare una votazione sul forum, personamente non mi piace. se l'item in questione influisce negativamente l'utenza facciamo prima a levarla o viceversa xD

ps: aumentate i prezzi 5 euro cambio dottrina troppo basso
 
Esatto, almeno fare che te la porti da m1 a P così a chi scoccia dropparsi libri e PDA shoppa questo.. ma da 1 a P vuol dire 6 skill a P per sura e shamani, non ha senso sinceramente, ricordatevi che le corazze del 105 danno più res magia e più hp, implementate apposta perché al 105 le classi magiche erano avvantaggiate con 6 skill a P, poi qui non stanno nemmeno rugiade ma lotte critiche si quindi.. tirate le vostre conclusioni. Per questo al 99 non ha senso avere 6 skill a P per le classi magiche. Da m1 a P risolverebbe già tutto perchè con i punti non si arriva.
 
  • Mi piace
Reazioni: Awsme
Mi spiace old e cambia dottrina proprio non esiste ,poi scusa se shoppo ho la 6 skill a P e io che gioco xchè non posso averla ?:\
 
Non mi metto a citare tutte le persone altrimenti non finisco più, comunque il fatto di shoppare le skil non era riferito alla 6 skil, altrimenti si è avvantaggiati, cosa che non accade su The Energy se shoppi. Chi dona sarà solo più velocizzato, ma non avvantaggiato!
Bisogna avere la skil a m1 per portarla a p con la pietra
 
Non mi metto a citare tutte le persone altrimenti non finisco più, comunque il fatto di shoppare le skil non era riferito alla 6 skil, altrimenti si è avvantaggiati, cosa che non accade su The Energy se shoppi. Chi dona sarà solo più velocizzato, ma non avvantaggiato!
Bisogna avere la skil a m1 per portarla a p con la pietra
gentilmente può cambiare la descrizione nel itemshop? da ciò che si legge sembra che una skill con 1 punto può salire a P.
e fateci felici : levate il cambio dottrina XD
 
Bene Speedy però sullo shop sta scritto da ''1 a P'' quindi va solo corretto.. se togliete il cambia dottrina per me siamo apposto.
 
Ho un problema nel client. Quando apro il patcher che sto per startarlo mi viene fuori questa scritta
LoadLocaleError(locale/itlocale_game.txt) qualcuno mi aiuti perfavore a risolvere
 
@GodMishima credo che abbia scritto "da 1 a P" proprio perchè esiste un item vnum che porta le skills da 1 a P e non da M1.
Detto questo per chiunque sia interessato:
Sto aprendo un SONDAGGIO sul forum del server per il cambia dottrina e la pietra arcobaleno, gentilmente trovate 5 minuti per dire la vostra. Il server apre alle 21 quindi siamo ancora in tempo!
 
tranquillo che i Puffi non mancano mai. Spiritella sembra che sappia giocare quindi l'ho invitata, e comunque siamo 5-6 sicuri in gilda, un gruppo compatto dev'esserci, non gildiamo tutti i gialli tranquillo.
 
Correggerò l'errore che ha fatto il mio collega sulla scritta riguardante la pietra perfetta ( le descrizioni sugli item nell'item shop come si vede sono state un po' tralasciate avendo preferito dedicare il 99% del tempo al game).
Riguardo il cambia dottrina si deoppa anche dal Bernan
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.