Offline The Energy MT2-100% old style- 100% item shop in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando mi sono iscritto io sul homepage c'erano 17 Account, ( Lasciamo stare, il mio account perso dopo 2 minuti passati ) Ora 66 :bananazorro:
 
Ahah Nuvola ma smettila dai, su da brava torna a giocare ai tuoi New Style e non rompere le scatole a noi che giochiamo dove ci pare. Old Style tutti uguali? sono mesi che aspetto un Old Style vero. MESI. Se per voi Old significa con panda, cinghiali, bonus rari e alchimia è proprio il motivo perché non ci sono server simili a questo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Con un mezzo new che apre stasera, appena apre un old subito tutti a fiondarvici sopra.. non vi capirò mai!
E poi vi lamentate che fanno tutti server copia incolla, andate come il gregge in questi server tutti uguali quando inforge ne è gia' piena!
La critica sono consapevole di averla fatta e ci sta tutta.

Siate un po' fantasiosi ogni tanto, se uno vuole andare a droppare libri o fare boss ci stanno 495895030303 retro gia' aperti old.

Manco io ti capirò mai, lecchi il cul.o ovunque giochi 1 giorno ed evapori. Ma non per questo mi metto a giudicarti, mi faccio i cazz.i miei, prendi spunto da me e fatteli pure te.
 
Ahah Nuvola ma smettila dai, su da brava torna a giocare ai tuoi New Style e non rompere le scatole a noi che giochiamo dove ci pare. Old Style tutti uguali? sono mesi che aspetto un Old Style vero. MESI. Se per voi Old significa con panda, cinghiali, bonus rari e alchimia è proprio il motivo perché non ci sono server simili a questo.
Ma che ti aspetti da una che nella presentazione di un new dice belixximo per poi andare a commentare negativamente un old dicendo pure che ci sta, a volte mi chiedo perchè......perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè :oddio:
 
Manco io ti capirò mai, lecchi il cul.o ovunque giochi 1 giorno ed evapori. Ma non per questo mi metto a giudicarti, mi faccio i cazz.i miei, prendi spunto da me e fatteli pure te.
è inesatto 1 giorno è troppo, lei prova semplicemente tutti i server che escono per circa mezza giornata, fa il 40 superveloce con lo spasimante di turno e ragequitta a caso passando ad un altro server :D un po' come facevano gli incapaci su omega per intenderci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.