Uccidere i componenti dell'isis o arrestarli?

Uccidere i componenti dell'isis o arrestarli?

  • Ucciderli

  • Arrestarli


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non li si uccide. @Hars quindi dobbiamo per forza diventare incivili pure noi sterminandoli?
Cioè se non li uccidi gli impedisci di uccidere gente innocente? Scusa ma al massimo è al contrario oppure spiegami perché quest'ultima frase non l'ho capita.


Inviato dal mio iPhone 6 tramite TapaTalk
 
@SmoonStyle non ho mica detto questo, sai rispondermi perchè loro non si fanno problemi?
La loro è più una provocazione,uccidono persone per avere qualche risposta da parte delle superpotenze
Cioè se non li uccidi gli impedisci di uccidere gente innocente? Scusa ma al massimo è al contrario oppure spiegami perché quest'ultima frase non l'ho capita.
Inviato dal mio iPhone 6 tramite TapaTalk
Non li uccido e intanto gli impedisco di continuare con una brutalità del tutto inutile...
 
La loro è più una provocazione,uccidono persone per avere qualche risposta da parte delle superpotenze

Non li uccido e intanto gli impedisco di continuare con una brutalità del tutto inutile...
Ok se mi dici come pensi di impedirglielo :/


Inviato dal mio iPhone 6 tramite TapaTalk
 
La loro è più una provocazione,uccidono persone per avere qualche risposta da parte delle superpotenze

Non li uccido e intanto gli impedisco di continuare con una brutalità del tutto inutile...
Come avresti intenzione di fare?secondo te loro accetterebbero di avere una discussione senza armi?
un po' di tempo fa lessi un articolo,quando l'isis doveva ancora svilupparsi ed era ancora unita ad al-Qaeda (2013) ,durante la rivoluzione in Siria ,al-Qaeda decise di separarsi definitivamente dal'isis perché questi ultimi uccisero persone innocenti.quindi questo ti fa capire la loro mentalità,se al-Qaeda una delle organizzazioni terroristiche più imponenti al mondo si distaccò dall'isis questo fa capire di che persone stiamo parlando.


Inviato da Emilio.bruno
 
Io rimango dell'idea che sono cose che si risolvono solamente con il tempo quindi credo sia impossibile trovare un compromesso ;). Mi piace però il fatto che @Hars è d'accordo con l'ucciderli e poi come avatar ha l'immagine degli anonimi..che se non sbaglio, agiscono tramite internet per giuste cause evitando di andare a destra e sinistra ad uccidere gente?
 
  • Mi piace
Reazioni: Hope
@kappark™, la discussione è uccidere i componenti dell'ISIS o arrestarli. Non è uccidere i componenti dell'ISIS, arrestarli o agire tramite Internet?

Ognuno ha una sua opinione. Riguardo agli Anonymous hanno fatto proprio bene, visto che sono due cose totalmente differenti, infatti pochi giorni fa hanno attaccato gli account dell'ISIS con un preciso obbiettivo "questo te lo aggiungo io".
 
@kappark™, la discussione è uccidere i componenti dell'ISIS o arrestarli. Non è uccidere i componenti dell'ISIS, arrestarli o agire tramite Internet?

Ognuno ha una sua opinione. Riguardo agli Anonymous hanno fatto proprio bene, visto che sono due cose totalmente differenti, infatti pochi giorni fa hanno attaccato gli account dell'ISIS con un preciso obbiettivo "questo te lo aggiungo io".

Il mio commento era riferito all'adoperato degli Anonymous in relazione alla tua poco coerenza quindi credo sia abbastanza pertinente
Hai risposto in un commento che non necessariamente bisogna diventare incivili come loro ma comunque sei chiaramente favorevole all'uccisione di questi soggetti. Quindi in automatico mi chiedo ( in relazione anche a ciò che fanno gli Anonymous ) se hai le idee ben chiare o meno
 
Se vogliamo dirla tutta: ci sono degli hacker che agiscono e portano avanti il nome dell'associazione Jiadista ISIS che hanno violato alcuni account di persone importanti del social network Twitter, se gli Anonymous avessero voluto fare qualcosa di concreto, l'avrebbero già fatto.
Ricollegandomi all'hackeraggio di questi account, anche i "tecnici" Americani avrebbero potuto intercettare in 2 secondi la provenienza del computer che inviava messaggi.
 
Se vogliamo dirla tutta: ci sono degli hacker che agiscono e portano avanti il nome dell'associazione Jiadista ISIS che hanno violato alcuni account di persone importanti del social network Twitter, se gli Anonymous avessero voluto fare qualcosa di concreto, l'avrebbero già fatto.
Ricollegandomi all'hackeraggio di questi account, anche i "tecnici" Americani avrebbero potuto intercettare in 2 secondi la provenienza del computer che inviava messaggi.
Finchè si hanno interessi nel non far niente la situazione non cambierà mai.
 
Personalmente li prenderei tutti ,uno ad uno incluso i loro seguaci , e li torturerei lentamente,tenedoli in vita per lungo tempo. Se vi domandate perchè lo vorrei fare ,ecco la risposta:
-perchè sono un flagello per il genere umano;
-perchè il loro unico obiettivo e di organizzare agguati e uccidere tutti;
-perchè uccidono bambini e madri,distruggendo una parola - il futuro.
-perchè hanno superato qualsiasi limite umano,e non c'e redenzione per loro.
Se voi vedete la foto della madre crestiana impiccata insieme a suoi due bambini di 7 e 9 anni vi si potrebbe rabbrividire il cuore ,il vostro istinto animale potrebbe avviarsi e oltretutto vorreste pagare, non con la stessa moneta ,ma di più.
Giunti a questo punto, uccidendoli lentamente ,mostrero che anche io sono un monstro,si ,ma lo divento per la libertà,lo divento per stroncare altri a pensare di poter seguire il loro esempio.Lo metterò su tutti i canali televisivi del mondo ,per mostrare che fine fanno i esseri umani diventati animali.Per mostrare che non sono martiri ,bensi assassini nati.Faro vedere che anche a loro il sangue scorre nelle vene ,e forse le loro vittime potrebbero trovare riposo eterno.
Prendere i membri ISIS ,dovrebbe diventare la priorità nr.1 per tutti i governi .Punire il paese che li accoglie ,con dei severi embargo e fortissimi controlli doganali anche.
Per chi cerca di dire che si possono salvare e perdonare -vi dico : se esiste un Dio ,solo lui potrebbe valutare ,intanto ,se si trovano nelle nostre mani,sarrano cazzi amari per loro.
 
E i anonymous ,farebbe bene a incalanare le loro risorse scoprendo i governi che mantengono questi animali.Un fucile come un ak 47costa un bel po di soldi,qualcuno li mantiene e sicuramente qualcuno li fornisce.America ha generato al quaeda , quando afganistan era contro la russia.Quando si e ritronata contro l'america , e stato il tempo dei russi a fornire bombe ,grenate ,e fucili d'assalto.
 
D'altra parte gli Anonymous è contro l'ISIS, come già scritto. Almeno si rendono utili e li ostacolano via Internet.
 
Giunti a questo punto, uccidendoli lentamente ,mostrero che anche io sono un monstro,si ,ma lo divento per la libertà,lo divento per stroncare altri a pensare di poter seguire il loro esempio.Lo metterò su tutti i canali televisivi del mondo ,per mostrare che fine fanno i esseri umani diventati animali
Ma non lo capisci che ti metti dalla parte del torto? Io se dovessi vedere un canale italiano pubblicare immagini di seguaci dell'isis uccisi e torturati mi vergognerei di essere italiano e di essere un uomo.
Parli di far vedere che fine fanno gli animali, allora la stessa fine dovresti farla anche tu secondo il tuo ragionamento. E non mi venire a parlare di libertà

Io capisco che vedere certe immagini e video fa davvero male e credimi che ho pianto pure ma non si può ragionare come dici tu
 
Purtroppo in un modo o nell'altro tutti abbiamo ragione; dicendo che li vogliamo tutti morti abbiamo ragione perchè non si può continuare a vedere persone innocenti morire per mano di assassini senza un briciolo di dignità, dicendo, invece, che vogliamo prendere provvedimenti senza scatenare un genocidio, abbiamo ragione perchè altrimenti passeremo dalla parte del torto.
E' un'opinione soggettiva e quanto tale va rispettata. Ognuno è libero di pensare ai provvedimenti da prendere.
 
Ma non lo capisci che ti metti dalla parte del torto? Io se dovessi vedere un canale italiano pubblicare immagini di seguaci dell'isis uccisi e torturati mi vergognerei di essere italiano e di essere un uomo.
Parli di far vedere che fine fanno gli animali, allora la stessa fine dovresti farla anche tu secondo il tuo ragionamento. E non mi venire a parlare di libertà

Io capisco che vedere certe immagini e video fa davvero male e credimi che ho pianto pure ma non si può ragionare come dici tu
Questo perche sei debole ,e perche credi ancora nelle favole.Ma credimi le favole e i happy ending non esistono più , e per molti di noi - la vita non e piu rosa o azzuro - e rimasto solo il grigio.In turchia ,se sei preso che rubi , ti tagliano la mano , eppure sono ancora considerati civili.In america c'e ancora la penna di morte ,e non immagini quanti altri paesi eseguono torture e cose del genere.Solo l'italia che mantiene ladri e galeotti come se fossero presidenti,piu sei cattivo piu sei rispettato. Cosa ti fa pensare che dobbiamo girare l'altra guancia d'avanti a un nemico del genere?
Giro la guancia ,e mostro rispetto e dignità solo a coloro che sono degni. Questi non sanno con che cosa si mastica la dignità.Fanno esecuzioni e ti aspetti di trattarli con la dignita perche tu sei un italiano orgoglioso di essere civile ? Dove e finito l'orgoglio italiano quando nella seconda guerra mondiale e stata invasa a turni quando da tedeschi quando da americani ? Tu da italiano dovresti essere sincero con te stesso e dire - se la meritano.Se non ne sei capace di tale sentimento,lascia agli altri che lo siano.
Torto o ragione- non valutiamo le vittime che Isis li ha fatte ,non valutiamo il potenziale letale che questo gruppo ce l'a ? perche rischiamo di cadere nel torto? Non e il punto di chi ha raggione ormai , il punto e che tutti vogliono che il gruppo sia fermato . Io li manderei i specnaz a farli una visitina.
 
Ultima modifica:
Questo perche sei debole ,e perche credi ancora nelle favole.Ma credimi le favole e i happy ending non esistono più , e per molti di noi - la vita non e piu rosa o azzuro - e rimasto solo il grigio.In turchia ,se sei preso che rubi , ti tagliano la mano , eppure sono ancora considerati civili.In america c'e ancora la penna di morte ,e non immagini quanti altri paesi eseguono torture e cose del genere.Solo l'italia che mantiene ladri e galeotti come se fossero presidenti,piu sei cattivo piu sei rispettato. Cosa ti fa pensare che dobbiamo girare l'altra guancia d'avanti a un nemico del genere?
Giro la guancia ,e mostro rispetto e dignità solo a coloro che sono degni. Questi non sanno con che cosa si mastica la dignità.Fanno esecuzioni e ti aspetti di trattarli con la dignita perche tu sei un italiano orgoglioso di essere civile ? Dove e finito l'orgoglio italiano quando nella seconda guerra mondiale e stata invasa a turni quando da tedeschi quando da americani ? Tu da italiano dovresti essere sincero con te stesso e dire - se la meritano.Se non ne sei capace di tale sentimento,lascia agli altri che lo siano.
Torto o ragione- non valutiamo le vittime che Isis li ha fatte ,non valutiamo il potenziale letale che questo gruppo ce l'a ? perche rischiamo di cadere nel torto? Non e il punto di chi ha raggione ormai , il punto e che tutti vogliono che il gruppo sia fermato . Io li manderei i specnaz a farli una visitina.

Beh sarò debole hai ragione caro mio ma mi piace sperare che ancora ci sia del buono in tutto ciò.. continua ad avere la tua visione da pessimista di merd* perché mi fa girare i *******i.
La rispetto comunque perché sono una persona civile e come tale è giusto farlo ed è inutile cominciare a tirare fuori seconda guerra mondiale perché i tempi sono diversi.. tutto è diverso
Saluti
 
Beh sarò debole hai ragione caro mio ma mi piace sperare che ancora ci sia del buono in tutto ciò.. continua ad avere la tua visione da pessimista di merd* perché mi fa girare i *******i.
La rispetto comunque perché sono una persona civile e come tale è giusto farlo ed è inutile cominciare a tirare fuori seconda guerra mondiale perché i tempi sono diversi.. tutto è diverso
Saluti
Svegliati fuori, che il mondo e fuori e ti aspetta per consumare la tua speranza e per farti girare le palle sempre di più.
LEZIONE DI STORIA :
La civiltà di qui tu sei cosi orgoglioso e la proclami di averla e stata costruita su rapine ,torture ,omicidi e furti.La cosa che mi fa esasperare in Italia e che tutti soffrono del orgoglio nazionale , ma vi guardate come vi schiacciano tutte le altre nazionalità e razze ? e voi cosa fatte- siamo civili ,mostriamo rispetto.Fra un po vi svegliate con i talebani che si mettono a dirvi di non preparare il maiale ,perche sono loro che comandano in casa vostra.Violenterano le donne e farano dai bambini seguaci del coran con i fucili in mano..Ecco la vostra anzi ,per non generalizzare la tua civiltà e speranza.I vostri antenati romani si girano nelle loro tombe , perche hanno lasciato una bellissima Italia e qualcuno come te ve ne infischiate di tutto.Contenti con la vostra storia, che e piena di figure che hanno lasciato un marchio , ma tu cosa lascieresti dietro ai tuoi figli? lascieresti l'immagine che hai sempre avuto le palle girate , per non dire altro. Lascieresti ai tuoi figli una perdita che TU non sei stato capace a gestirla quando c'estato il momento ,perche hai voluto mostrare di essere civile.Intanto ,se qualcuno ti prende un parente a calci per strada ,tu non intervieni ,no ,anzi lo perdoni e i stringi anche la mano,tanto il tuo parente ti stava sulle palle,perche tu sei uno con le palle girate.
Che storia quella italiana ,e che tragedia l'italiano d'oggi. Te lo dice una rumena. In fondo abbiamo la stessa origine.
In romania c'e un detto -puoi fare bene per 6 giorni su 7 se non l-ai fatto anche nel settimo giorno alora non hai fatto nulla.Fai bene a qualcuno e vedi che veloce che si dimentica ,mandallo a fancullo e per nulla al mondo non si dimentichera mai di te.
In italia come in romania ce ne un altro - la strada per l'inferno e sempre pavimentata di buone intenzioni.
Sii civile tu. Io lo sono forse più di te ,ma non mi fermo quando devo fare la cosa giusta.Ti sei mai domandato che fine hanno fatto quei 12 millioni di euro che italia li ha ceduto cosi facilmente per due stronzette ? Forse isis ha comprato armi ,e uccide gente innocente perche italia ha risposto molto bene a un ricatto. Quale sarebbe la prossima mossa di Isis? venire a ricattare ancora in Italia,tanto l'italiano medio e civile e non agisce.
 
Svegliati fuori, che il mondo e fuori e ti aspetta per consumare la tua speranza e per farti girare le palle sempre di più.
LEZIONE DI STORIA :
La civiltà di qui tu sei cosi orgoglioso e la proclami di averla e stata costruita su rapine ,torture ,omicidi e furti.La cosa che mi fa esasperare in Italia e che tutti soffrono del orgoglio nazionale , ma vi guardate come vi schiacciano tutte le altre nazionalità e razze ? e voi cosa fatte- siamo civili ,mostriamo rispetto.Fra un po vi svegliate con i talebani che si mettono a dirvi di non preparare il maiale ,perche sono loro che comandano in casa vostra.Violenterano le donne e farano dai bambini seguaci del coran con i fucili in mano..Ecco la vostra anzi ,per non generalizzare la tua civiltà e speranza.I vostri antenati romani si girano nelle loro tombe , perche hanno lasciato una bellissima Italia e qualcuno come te ve ne infischiate di tutto.Contenti con la vostra storia, che e piena di figure che hanno lasciato un marchio , ma tu cosa lascieresti dietro ai tuoi figli? lascieresti l'immagine che hai sempre avuto le palle girate , per non dire altro. Lascieresti ai tuoi figli una perdita che TU non sei stato capace a gestirla quando c'estato il momento ,perche hai voluto mostrare di essere civile.Intanto ,se qualcuno ti prende un parente a calci per strada ,tu non intervieni ,no ,anzi lo perdoni e i stringi anche la mano,tanto il tuo parente ti stava sulle palle,perche tu sei uno con le palle girate.
Che storia quella italiana ,e che tragedia l'italiano d'oggi. Te lo dice una rumena. In fondo abbiamo la stessa origine.
In romania c'e un detto -puoi fare bene per 6 giorni su 7 se non l-ai fatto anche nel settimo giorno alora non hai fatto nulla.Fai bene a qualcuno e vedi che veloce che si dimentica ,mandallo a fancullo e per nulla al mondo non si dimentichera mai di te.
In italia come in romania ce ne un altro - la strada per l'inferno e sempre pavimentata di buone intenzioni.
Sii civile tu. Io lo sono forse più di te ,ma non mi fermo quando devo fare la cosa giusta.Ti sei mai domandato che fine hanno fatto quei 12 millioni di euro che italia li ha ceduto cosi facilmente per due stronzette ? Forse isis ha comprato armi ,e uccide gente innocente perche italia ha risposto molto bene a un ricatto. Quale sarebbe la prossima mossa di Isis? venire a ricattare ancora in Italia,tanto l'italiano medio e civile e non agisce.

Lo schifo c'è sempre stato e ci sarà sempre.. anche nel grande impero romano di cui parli tu e nell'Italia nei tempi migliori. L'informazione, l'informazione è il problema. Prima queste cose non si venivano a sapere e adesso escono tutte fuori.
Però nessuno parla più dei marò in India o di altri argomenti che TEORICAMENTE meriterebbero l'attenzione di tutti. Apri gli occhi, qui non si tratta di me o di te o dei nostri figli. Solo il tempo deciderà ciò che succedere ( e con questo non voglio dire che non bisogna fare niente ) . E poi tutta questa forza di volontà? Dove si vede? Ci si lamenta che non c'è lavoro e poi? Quando lo si ha si fa di tutto per saltarsi ore, concedersi ferie e allontanarsi dal posto di lavoro
 
Ultima modifica:
Lo schifo c'è sempre stato e ci sarà sempre.. anche nel grande impero romano di cui parli tu e nell'Italia nei tempi migliori. L'informazione, l'informazione è il problema. Prima queste cose non si venivano a sapere e adesso escono tutte fuori.
Però nessuno parla più dei marò in India o di altri argomenti che TEORICAMENTE meriterebbero l'attenzione di tutti. Apri gli occhi, qui non si tratta di me o di te o dei nostri figli. Solo il tempo deciderà ciò che succedere ( e con questo non voglio dire che non bisogna fare niente ) . E poi tutta questa forza di volontà? Dove si vede? Ci si lamenta che non c'è lavoro e poi? Quando lo si ha si fa di tutto per saltarsi ore, concedersi ferie e allontanarsi dal posto di lavoro
Invece si tratta di me di te e di nostri figli.Non concepisco un mondo dove un giovane militare inglese viene sgozzato nei presi della sua casa.Non concepisco i nazi che prendono due ragazzi russi ad uno i si da una pistolla e minacciato i si dice di uccidere il suo amico ,mentre poco dopo viene sgozzato come un maiale(tutti video messi su youtube e ritirati anni fa perche erano troppo pieni di violenza e oddio umano).Non concepisco una giornalista cristiana ,che dice che se prende un altro cristiano sara la prima a sgozzarlo,e piu di tutto non concepisco la violenza gratuita contro donne e bambini portati a macello,in nome di che Dio? e una cosa che richiama vendetta a tutti i santi e tutti i Dei conosciuti.Non e una legge naturale ,come un predatore e la sua preda .Loro lo fanno solo per essere riconosciuti .Anche i mercenari assunti hanno un mezzo cuore rispetto a loro.Immagina le persone che vivono oppresse e nel terrore nei paesi dove Isis si e fatto sentire.Quelli non dormono piu,non ragionano piu con un cervello,fanno tutto con la paura.Questa paura lo sentita durante la nostra rivoluzione.Mio padre non era molto comunista,ed e partito a combattere ,e noi ci aspettavamo che qualcuno venisse a prenderci tutti per portarci via.Avevo solo 9 anni.Ero anche uscita in strada per bruciare il giornali comunisti e di proletariato comuniste.Nel mio minimo ho contribuito e so che si puo fare.Per fortuna che ce l'anno fatta a ribaltare il governo dittatoriale dai tempi.Ma quanti danni hanno fatto il esercito dei bambini orfani di ceausescu solo noi sappiamo.
Io sono venuta in Italia per costruirmi un futuro.Per concedermi il lusso di non pensare al giorno di domani.E per quello che so ,ci sono stati anni in qui io lavoravo anche in agosto,quando tutti erano via. Lo schiffo si puo emarginare ,limitare, e spesso devi imparare a dire anche No -sulle cose serie ,che riguardano noi e il nostro futuro. Nel mio piccolo ti ho detto quello che penso , cosa facevo se avresti avuto il potere di decisione .E se lo faccio forse verro ricordata come un monstro , ma mi basta sapere che posso salvare un altra vita umana che merita di vivere ,e la parola monstro me la portero volentieri con me.
 
Invece si tratta di me di te e di nostri figli.Non concepisco un mondo dove un giovane militare inglese viene sgozzato nei presi della sua casa.Non concepisco i nazi che prendono due ragazzi russi ad uno i si da una pistolla e minacciato i si dice di uccidere il suo amico ,mentre poco dopo viene sgozzato come un maiale(tutti video messi su youtube e ritirati anni fa perche erano troppo pieni di violenza e oddio umano).Non concepisco una giornalista cristiana ,che dice che se prende un altro cristiano sara la prima a sgozzarlo,e piu di tutto non concepisco la violenza gratuita contro donne e bambini portati a macello,in nome di che Dio? e una cosa che richiama vendetta a tutti i santi e tutti i Dei conosciuti.Non e una legge naturale ,come un predatore e la sua preda .Loro lo fanno solo per essere riconosciuti .Anche i mercenari assunti hanno un mezzo cuore rispetto a loro.Immagina le persone che vivono oppresse e nel terrore nei paesi dove Isis si e fatto sentire.Quelli non dormono piu,non ragionano piu con un cervello,fanno tutto con la paura.Questa paura lo sentita durante la nostra rivoluzione.Mio padre non era molto comunista,ed e partito a combattere ,e noi ci aspettavamo che qualcuno venisse a prenderci tutti per portarci via.Avevo solo 9 anni.Per fortuna che ce l'anno fatta a ribaltare il governo dittatoriale dai tempi.Ma quanti danni hanno fatto il esercito dei bambini orfani di ceausescu solo noi sappiamo.
Io sono venuta in Italia per costruirmi un futuro.Per concedermi il lusso di non pensare al giorno di domani.E per quello che so ,ci sono stati anni in qui io lavoravo anche in agosto,quando tutti erano via. Lo schiffo si puo emarginare ,limitare, e spesso devi imparare a dire anche No -sulle cose serie ,che riguardano noi e il nostro futuro. Nel mio piccolo ti ho detto quello che penso , cosa faro se avresti avuto il potere di decisione .E se lo faccio forse verro ricordata come un monstro , ma mi basta sapere che posso salvare un altra vita umana che merita di vivere ,e la parola monstro me la portero volentieri con me.

Di fatti la mia non era una critica.. l'avevo anche specificato in alcuni messaggi di prima. Apprezzo molto di più chi ragiona e chi combatte per il proprio ideale ( che sia giusto o sbagliato poco importa ) piuttosto che qualcuno che si nasconde dietro gli errori degli altri e si tira in dietro a qualsiasi decisione
 
La religione è sempre stata un pretesto di guerra. Le vere motivazioni sono ovvie

Sent from my Xperia Z1 using Tapatalk
 
La religione è un'altro problema che tira dentro molte guerre e scontri, inutilità allo stato puro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.