Uccidere i componenti dell'isis o arrestarli?

Uccidere i componenti dell'isis o arrestarli?

  • Ucciderli

  • Arrestarli


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate che ci siamo di mezzo anche noi italiani... sono anche in Italia gli jiadisti, molte persone provenienti dal Nord Africa e che vivono attualmente in Italia stanno cercando un modo per andare in Siria ed entrare a far parte di questo movimento di assassini.
 
Guardate che ci siamo di mezzo anche noi italiani... sono anche in Italia gli jiadisti, molte persone provenienti dal Nord Africa e che vivono attualmente in Italia stanno cercando un modo per andare in Siria ed entrare a far parte di questo movimento di assassini.
Molte persone di quei paesi sono entrate in Italia come immigrati però sono dell'Isis in realtà, sono già in Italia.
 
Come prima cosa una breve parentesi sulle carcerci italiane che fanno veramente pena,il carcere è diventato più una seconda casa per molti e una prima casa per chi non c'è l'aveva e oltretutto evasori di tasse per giunta.
Secondo @Kazushi tu vuoi portare il mondo indietro di 50 anni con questo fatto di sterminio di massa che si avvicina molto alla filosofia Hitleriana e comunque ci tengo a risponderti che non sono un perbenista come dice te,che non si vede che l'umanità di oggi fà acqua da tutte le parti,ma ritornando in tema all'ISIS chi ti dice che anche una volta sterminati tutti non si ripresenti la stessa situazione da un'altra parte?Dato che abbiamo detto che la guerra non è altro che un giro d'interesse e come la storia ci insegna di guerre il mondo ci vive con meno gioie e più dolori.A parer mio se fosse per te l'umanità non vivrebbe nemmeno 24 ore così faresti tabula rasa di tutto quello che c'è intorno.Inoltre consideriamo l'omicidio,uccidere una persona è oramai diventata quasi una routine,ma l'omicida non meriterebbe a sua volta di essere ucciso (?) perchè si è macchiato di un reato e ha compiuto un'azione del tutto priva di motivo;ora per estensione anche un genocidio,come quello che vorresti attuare,anche tu dovresti morire perchè per primo ti sei reso uguale a loro (premesso che loro uccidono persone solo per provocare) e secondo hai attuato una pratica che và oltre a disumano; non è nella natura umana uccidere altre persone.

Ma guarda che io l'ho scritto molte pagine indietro,

se li arrestano non concludono niente visto che la mentalità è quella e quando uscirebbero farebbero peggio. Quindi una volta catturati seviziarli a dovere.
A parte che non capirebbero con nessun metodo però,immedesimandomi in un membro dell'ISIS mi farei fuori da solo anzichè stare alla mercé di altre persone
 
Come prima cosa una breve parentesi sulle carcerci italiane che fanno veramente pena,il carcere è diventato più una seconda casa per molti e una prima casa per chi non c'è l'aveva e oltretutto evasori di tasse per giunta.
Secondo @Kazushi tu vuoi portare il mondo indietro di 50 anni con questo fatto di sterminio di massa che si avvicina molto alla filosofia Hitleriana e comunque ci tengo a risponderti che non sono un perbenista come dice te,che non si vede che l'umanità di oggi fà acqua da tutte le parti,ma ritornando in tema all'ISIS chi ti dice che anche una volta sterminati tutti non si ripresenti la stessa situazione da un'altra parte?Dato che abbiamo detto che la guerra non è altro che un giro d'interesse e come la storia ci insegna di guerre il mondo ci vive con meno gioie e più dolori.A parer mio se fosse per te l'umanità non vivrebbe nemmeno 24 ore così faresti tabula rasa di tutto quello che c'è intorno.Inoltre consideriamo l'omicidio,uccidere una persona è oramai diventata quasi una routine,ma l'omicida non meriterebbe a sua volta di essere ucciso (?) perchè si è macchiato di un reato e ha compiuto un'azione del tutto priva di motivo;ora per estensione anche un genocidio,come quello che vorresti attuare,anche tu dovresti morire perchè per primo ti sei reso uguale a loro (premesso che loro uccidono persone solo per provocare) e secondo hai attuato una pratica che và oltre a disumano; non è nella natura umana uccidere altre persone.
Voi che mi fate questi poemi mi dovete spiegare però come intendete risolvere la situazione, se mi trovi un altro modo per fermarli sono disposto ad ascoltarti. Quando in Italia succederà qualcosa,perchè succederà,sono sicuro che non ci penserete 2 volte a prendere soluzioni da te e da altri definite disumane. Prevenire è meglio che curare.

La guerra non restaura diritti, ridefinisce poteri
 
  • Mi piace
Reazioni: Kazushi
Qualche mese fa ho visto al televideo le parole dal carcere di Salvatore Riina, dicendo che se lo avrebbero fatto uscire avrebbe fermato lui stesso l'ISIS. Spostandoci su questa cosa detta da me, non credo visto che le persone come Riina offrono ospitalità nel proprio paese/zona. Voi che ne pensate su ciò che ha detto?
 
Non fermeranno nessuno fino a quando l'America non avrà intenzione di muovere il culo pesante.
 
Voi che mi fate questi poemi mi dovete spiegare però come intendete risolvere la situazione, poi secondo me è diverso uccidere per evitare che persone innoccenti muoiano per attacchi terroristici, loro uccidono per un motivo che non esiste.
Innanzitutto non si scrivono poemi solo per far cagate e dalla tua risposta credo tu non abbia letto nemmeno mezza parola di ciò che abbia scritto. Comunque arrestarli non servirebbe a niente e ucciderli come stò più volte dicendo sarebbe un crimine (https://it.wikipedia.org/wiki/Crimine_contro_l'umanità) l'unica cosa che mi viene in mente da fare sarebbe quello di limitare il più possibile i danni alle persone per lo meno agli innocenti..
 
Innanzitutto non si scrivono poemi solo per far cagate e dalla tua risposta credo tu non abbia letto nemmeno mezza parola di ciò che abbia scritto. Comunque arrestarli non servirebbe a niente e ucciderli come stò più volte dicendo sarebbe un crimine (https://it.wikipedia.org/wiki/Crimine_contro_l'umanità) l'unica cosa che mi viene in mente da fare sarebbe quello di limitare il più possibile i danni alle persone per lo meno agli innocenti..
Il problema è proprio quello... L'ultima frase che tu hai detto non scende a nessuno.
 
Innanzitutto non si scrivono poemi solo per far cagate e dalla tua risposta credo tu non abbia letto nemmeno mezza parola di ciò che abbia scritto. Comunque arrestarli non servirebbe a niente e ucciderli come stò più volte dicendo sarebbe un crimine (https://it.wikipedia.org/wiki/Crimine_contro_l'umanità) l'unica cosa che mi viene in mente da fare sarebbe quello di limitare il più possibile i danni alle persone per lo meno agli innocenti..
Ho letto tutta e dico tutta la tua risposta e quando ho finito ho capito che avrei potuto fermarmi alle prime 2 righe perchè avevo già capito cosa avresti scritto, tu mi dici che uccidendoli commettiamo un crimine contro l'umanità? Faremmo un favore all'umanità. Secondo te lasciarli liberi e cercare di limitare i danni sarebbe meglio? Per favore... forse non hai capito che queste persone ammazzano senza un motivo e non hanno ripensamenti.
 
Ultima modifica:
Il problema è proprio quello... L'ultima frase che tu hai detto non scende a nessuno.
Finchè uno ha dei determinati interessi a fare una cosa,non si staccherà mai dal non farla.
Ho letto tutta e dico tutta la tua risposta e quando ho finito ho capito che avrei potuto fermarmi alle prime 2 righe perchè avevo già capito cosa avresti scritto, tu mi dici che uccidendoli commettiamo un crimine contro l'umanità? Quindi lasciarli liberi e cercare di limitare i danni sarebbe meglio? Per favore... forse non hai capito che queste persone ammazzano senza un motivo e non hanno ripensamenti.
Alla prima domanda ti posso dire assolutamente si,in questo caso contro un paese che per l'umanità se vedi il link di wikipedia vedi a cosa mi riferisco. Io non ho detto di lasciarli liberi come dei cani sguinzagliati,ho detto che assolutamente da catturare e da limitari i danni che possono provocare e affidarli alla giustizia con un regolare processo in modo da stabilire quale sarà la condanna che dovranno subire,ma da qui a dire uccidiamoli tutti a sangue freddo mi sembra che non sia la migliore cosa e che pazzo siamo persone non siamo animali e se abbiamo a che fare con degli animali dobbiamo diventare delle persone civili.
 
Infatti, non è che facendo i santi si vince una schifezza del genere.

Ammazzano? Ammazziamo doppiamente. Non vedo che problema sorge.
Il problema sorge perchè se non siamo stati fino ad adesso sei santi, uccidendoli passeremo noi dalla parte del torto e poi ci troveremo tutta l'Africa contro (in caso venissero uccisi anche innocenti).
Non avete mai sentito parlare delle rivolte quando viene ucciso qualcuno di innocente? Ecco... fate voi.
 
  • Mi piace
Reazioni: SmoonStyle
Il problema sorge perchè se non siamo stati fino ad adesso sei santi, uccidendoli passeremo noi dalla parte del torto e poi ci troveremo tutta l'Africa contro (in caso venissero uccisi anche innocenti).
Non avete mai sentito parlare delle rivolte quando viene ucciso qualcuno di innocente? Ecco... fate voi.
Quindi aspettiamo che salti la stazione centrale? Non scherziamo...
 
Il problema sorge perchè se non siamo stati fino ad adesso sei santi, uccidendoli passeremo noi dalla parte del torto e poi ci troveremo tutta l'Africa contro (in caso venissero uccisi anche innocenti).
Non avete mai sentito parlare delle rivolte quando viene ucciso qualcuno di innocente? Ecco... fate voi.
Si, ma come pensi di risolvere la situazione spiega su!

Se uno decide la guerra è guerra non c'è Dio che tiene.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jessie
Si, ma come pensi di risolvere la situazione spiega su!

Se uno decide la guerra è guerra non c'è Dio che tiene.
Hars, se avessi letto tutti i post sin dall'inizio, avresti notato sicuramente il fatto che IO ho chiesto un parere a voi e il mio l'ho espresso più di una volta... Mi sto rendendo veramente conto che ciò che è l'opinione "pubblica" influenza nettamente il pensiero delle persone.
 
Hars, se avessi letto tutti i post sin dall'inizio, avresti notato sicuramente il fatto che IO ho chiesto un parere a voi e il mio l'ho espresso più di una volta... Mi sto rendendo veramente conto che ciò che è l'opinione "pubblica" influenza nettamente il pensiero delle persone.
Forse hai ragione o forse no e sarebbe la cosa migliore da fare. Non aspettiamo che altre persone innocenti muoiano per colpa di questi assassini...
 
Forse hai ragione o forse no e sarebbe la cosa migliore da fare. Non aspettiamo che altre persone innocenti muoiano per colpa di questi assassini...
Purtroppo aspettiamo sempre il peggio per intervenire... La solita frase "E' meglio prevenire che curare" ormai non si vede neppure col binocolo.
 
Hars, se avessi letto tutti i post sin dall'inizio, avresti notato sicuramente il fatto che IO ho chiesto un parere a voi e il mio l'ho espresso più di una volta... Mi sto rendendo veramente conto che ciò che è l'opinione "pubblica" influenza nettamente il pensiero delle persone.
Lo sto seguendo dall'inizio, te lo può dimostrare il fatto che ho commentato inizialmente. Comunque l'opinione è personale, e tu stai dicendo che si influenza? A me proprio non mi influenza nessuno tanto meno la cambio perchè tizio o caio la cambia.
 
Purtroppo aspettiamo sempre il peggio per intervenire... La solita frase "E' meglio prevenire che curare" ormai non si vede neppure col binocolo.
Mi viene in mente una cosa successa nella mia zona, c'era una galleria che andava sistemata perchè si temeva crollasse... Non l'hanno sistemata e 2 persone sono rimaste schiacciate. Che tristezza questo paese...
 
  • Mi piace
Reazioni: Hope
Mi viene in mente una cosa successa nella mia zona, c'era una galleria che andava sistemata perchè si temeva crollasse... Non l'hanno sistemata e 2 persone sono rimaste schiacciate. Che tristezza questo paese...
Esatto, c'è menefreghismo sennò la cosa si risolve.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.