Uccidere i componenti dell'isis o arrestarli?

Uccidere i componenti dell'isis o arrestarli?

  • Ucciderli

  • Arrestarli


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo dice il telegiornale quindi è sicuro, quindi la certezza la hanno ma non da ora la hanno da un bel po di tempo.
Non mi puoi dire che credi a tutto quello che viene detto ai telegiornali e giornali..chi è giornalista sà che per fare audience bisogna trovare un evento che possa ingigantirlo e magari sparare delle cazzate immani. Quando dicono sono morte 5 persone e 27 feriti e tu dici azz 'na tragedia e poi in realtà sono solo 2 i feriti; come si fà a trovare una certezza con tutto quello che dicono i giornali e telegiornali (non solo quelli a livello locale)? In teoria internet dovrebbe essere un "giornale" che racconta fatti ed eventi che si avvicinano il più possibile a quello che è avvenuto nella realtà.
 
Non mi puoi dire che credi a tutto quello che viene detto ai telegiornali e giornali..chi è giornalista sà che per fare audience bisogna trovare un evento che possa ingigantirlo e magari sparare delle cazzate immani. Quando dicono sono morte 5 persone e 27 feriti e tu dici azz 'na tragedia e poi in realtà sono solo 2 i feriti; come si fà a trovare una certezza con tutto quello che dicono i giornali e telegiornali (non solo quelli a livello locale)? In teoria internet dovrebbe essere un "giornale" che racconta fatti ed eventi che si avvicinano il più possibile a quello che è avvenuto nella realtà.
Supponiamo sia una cavolata, ma tu pensi davvero che l'America "una potenza in tutto e per tutto" non sappia dov'è situato il loro campo di addestramento?
 
Supponiamo sia una cavolata, ma tu pensi davvero che l'America "una potenza in tutto e per tutto" non sappia dov'è situato il loro campo di addestramento?
everything can be...e come ho detto prima la certezza non ne abbiamo però ammettiamo che sappiano dove si trovano,che cosa possono fare per contrastarli in modo da mettere a posto un'intero paese?Una risposta può essere quella data da @Kazushi,ma forse è troppo drastica sia nell'eseguirla sia nelle conseguenze..
 
everything can be...e come ho detto prima la certezza non ne abbiamo però ammettiamo che sappiano dove si trovano,che cosa possono fare per contrastarli in modo da mettere a posto un'intero paese?Una risposta può essere quella data da @Kazushi,ma forse è troppo drastica sia nell'eseguirla sia nelle conseguenze..
Ma guarda che io l'ho scritto molte pagine indietro,

se li arrestano non concludono niente visto che la mentalità è quella e quando uscirebbero farebbero peggio. Quindi una volta catturati seviziarli a dovere.
 
Ma guarda che io l'ho scritto molte pagine indietro,

se li arrestano non concludono niente visto che la mentalità è quella e quando uscirebbero farebbero peggio. Quindi una volta catturati seviziarli a dovere.
Se venissero arrestati stai tranquillo che per nessun motivo verrebbero rilasciati


Inviato da Emilio.bruno
 
Spassarsela è un parolone ,io in carcere non ci vorrei mai stare soprattuto in quelli italiani,visto l affollamento e la scarsità di igiene


Inviato da Emilio.bruno
 
Spassarsela è un parolone ,io in carcere non ci vorrei mai stare soprattuto in quelli italiani,visto l affollamento e la scarsità di igiene


Inviato da Emilio.bruno
I carceri Italiani da quello che si dice sono alberghi a cinque stelle rispetto a quelli esteri, con questo vado e mi faccio una doccia.
 
Ultima modifica:
I carceri Italiani da quello che si dice sono alberghi a cinque stelle rispetto a quelli esteri, con questo vado e mi faccio una doccia.
Nono fidati ne ho visti parecchi nel sud e c'era la gente che supplicava per uscire da li,comunque se riuscissero a portarli in carcere,dovrebbero essere protetti giorno e notte perché non penso che le persone delle carceri li accettino molto volentieri

Poi continuando la storia delle carceri,mi pare che in Olanda se non erro per le persone che hanno commesso grandi stragi,non vengono condannati a morte,ma vengono portati in un centro di riabilitazione è quello sì che è un hotel a 5 stelle

Se invece vuoi paragonarli a quelli cinesi,preferisco quelli italiani,viso che in Cina c'è ancora la tortura

Appena trovo il video che avevo visto tanto tempo fa te lo posto.per quelli che contano è ovvio che è un paradiso

@Hars

Inviato da Emilio.bruno
 
Nono fidati ne ho visti parecchi nel sud e c'era la gente che supplicava per uscire da li,comunque se riuscissero a portarli in carcere,dovrebbero essere protetto giorno e notte perché non penso che le persone delle carceri li accettino molto volentieri


Inviato da Emilio.bruno
Anche questo è vero, qui al sud la cosa è differente e nel carcere se non sei uno che conta :asd: e non venirmi a dire che hanno una scarsa igiene.
 
l'u
Penso che dovremmo essere diversi da persone come queste anzichè diventare sempre più simili,o sbaglio?
La situazione forse non permette che si possa agire in poco tempo e si sà la guerra non è altro che un giro di tutte le porcherie di questo mondo.


E così si viene condannati per crimine contro l'umanità,proprio una bella soluzione la tua (ironia)
Crimine?
Sterminarli vuol dire difenderla l'umanità.
E se vuoi saperlo, ne ho le palle piene dei perbenisti ipocriti che non riescono ad aprire i dannati occhi e capire che l'umanità di buono non ha nulla, inutile parlare di crimine
ci siamo nati ed evoluti nel crimine, nel sangue, nella menzogna, ma si sa, il fine giustifica i mezzi, sempre stato così.
Ma tanto continuerai a fare il perbenista cieco che non accetta di vedere in che modo sta degenerando la situazione, fin quando non ti sgozzeranno il padre, ti faranno saltare in aria i figli, e non ti brucieranno gli occhi giusto per allah.
E scusami se sono stato stro***, non è riferito solo a te, ma a tutti quelli che TEMONO la violenza, così tanto da non usarla in caso di necessità, da non reagire, in casi come questi le parole o la "pace" non servono ad un beneamato 8==D
 
l'u

Crimine?
Sterminarli vuol dire difenderla l'umanità.
E se vuoi saperlo, ne ho le palle piene dei perbenisti ipocriti che non riescono ad aprire i dannati occhi e capire che l'umanità di buono non ha nulla, inutile parlare di crimine
ci siamo nati ed evoluti nel crimine, nel sangue, nella menzogna, ma si sa, il fine giustifica i mezzi, sempre stato così.
Ma tanto continuerai a fare il perbenista cieco che non accetta di vedere in che modo sta degenerando la situazione, fin quando non ti sgozzeranno il padre, ti faranno saltare in aria i figli, e non ti brucieranno gli occhi giusto per allah.
E scusami se sono stato stro***, non è riferito solo a te, ma a tutti quelli che TEMONO la violenza, così tanto da non usarla in caso di necessità, da non reagire, in casi come questi le parole o la "pace" non servono ad un beneamato 8==D
Ok si può condividere il tuo commento,ma conta che te hai scritto bombardiamoli,secondo te dove si trovano loro non vivono persone innocenti?in caso di un bombardamento come scusa si userebbe la scusa sono morti per una buona causa?a quel punto non saremmo migliori di loro


Inviato da Emilio.bruno
 
Ok si può condividere il tuo commento,ma conta che te hai scritto bombardiamoli,secondo te dove si trovano loro non vivono persone innocenti?in caso di un bombardamento come scusa si userebbe la scusa sono morti per una buona causa?a quel punto non saremmo migliori di loro


Inviato da Emilio.bruno
Per come la vedo io sono tutti innocenti, dato che probabilmente non sanno nemmeno quello che fanno. Ma dove vivono loro di gente "innocente" come la pensi tu non esiste.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kazushi e Mr Reese
Non è che se uno professa l'Islam allora è un estremista dell'isis,quindi li ci saranno anche persone innocenti e se verrebbero uccise da un nostro bombardamento non saremmo diversi da quelli dellisis


Inviato da Emilio.bruno
 
Non è che se uno professa l'Islam allora è un estremista dell'isis,quindi li ci saranno anche persone innocenti e se verrebbero uccise da un nostro bombardamento non saremmo diversi da quelli dellisis


Inviato da Emilio.bruno
Quindi tu cosa proponi? Vedo che sei contro il bombardamento/uccisione ma avrai un'idea
 
Quindi tu cosa proponi? Vedo che sei contro il bombardamento/uccisione ma avrai un'idea
In realtà non c'è una soluzione ,cioè di sicuro non si farebbero arrestare,quindi eliminiamo l'arresto poi il bombardamento lo tolgo perché si ucciderebbero persone innocenti ,l'unica vera soluzione sarebbe quello di una rivolta di tutte le nazioni contro l'esercito dellisis

Se hai letto ad esempio gli anonymous si sono mobilitati e hanno attaccato molti profili di persone affiliate allisis
Inviato da Emilio.bruno
 
In realtà non c'è una soluzione ,cioè di sicuro non si farebbero arrestare,quindi eliminiamo l'arresto poi il bombardamento lo tolgo perché si ucciderebbero persone innocenti ,l'unica vera soluzione sarebbe quello di una rivolta di tutte le nazioni contro l'esercito dellisis


Inviato da Emilio.bruno
Si ma moriranno comunque degli innocenti, mi segui? Che siano quelli dell'esercito Italiano o Americano o di qualsiasi Nazione. A questo punto preferisco un bombardamento, le vittime innocenti sarebbero minori non credi?
Yo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kazushi e Mr Reese
Si ma moriranno comunque degli innocenti, mi segui? Che siano quelli dell'esercito Italiano o Americano o di qualsiasi Nazione. A questo punto preferisco un bombardamento, le vittime innocenti sarebbero comunque minori non credi?
Yo :)
Si seguendo il tuo ragionamento hai ragione
Però non so chi avrebbe il coraggio di premere il tasto che porterebbe alla morte di civili,cioè io non riuscirei a convivere con un'azione del genere
[emoji16]

Inviato da Emilio.bruno
 
Si seguendo il tuo ragionamento hai ragione
Però non so chi avrebbe il coraggio di premere il tasto che porterebbe alla morte di civili,cioè io non riuscirei a convivere con un'azione del genere
[emoji16]

Inviato da Emilio.bruno
Sinceramente non lo so, spero di non trovarmi mai in una situazione del genere però so per certo una cosa, se dovessi premere un tasto che salverebbe molti paesi colpiti dal terrorismo anche essendo consapevole della morte di islamici innocenti probabilmente lo premerei senza pensarci troppo. Yo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Emilio.bruno
Sinceramente non lo so, spero di non trovarmi mai in una situazione del genere però so per certo una cosa, se dovessi premere un tasto che salverebbe molti paesi colpiti dal terrorismo anche essendo consapevole della morte di islamici innocenti probabilmente lo premerei senza pensarci troppo. Yo.
Anche io,ma avresti/avrei i rimorsi per tutta la vita


Inviato da Emilio.bruno
 
Un'altra buona opzione sarebbe quella di combatterli da terra quindi una guerra, sarebbe una scelta plausibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.