Offline UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi volevo sapere un sura nero su questo server è difficilissimo da tirare su io sono al 90 per ora voi che dite ?
Ha una skill apposta per il pvm, o meglio, protezione ora ha anche una funzione per pvm e il top della caccia grossa (il system da pvm) è un sura nero, quindi non è difficile :)
 
scusa la mia ignoranza quali sono le skil della caccia grossa?
Sono quelle difensive/offensive/saccheggiatore e cacciatore mi pare.
3 per tipo, ognuna con diversi effetti, comunque basta che aprì lo status del pg e allarghi la tendina a destra per vedere i vari bonus e decidere quale expare :)
 
Ultima modifica:
scusa la mia ignoranza quali sono le skil della caccia grossa?
Personaggio-> Status-> c'e' una freccia al lato premici sopra escono le abilita', attenzione scegli per bene cosa vuoi, perche' per usare altri tipologie bisogna avere un item, si droppa durante una caccia ai bandi, presente nell bacheca annunci.
Esistono 4 tipologie di abilita' ,ogni tipologia ha 3 abilita' di cui solo 2 puoi attivare contemporaneamente.
Offensia
questa tipologia si concetra sull'attacco, ottima per fare scalate.
Difensiva
Questa tipologia e fatta per reggere un po' di piu', ottima per tutto quello che centrano i mob.
Saccheggiatore
Questa tipologia si tratta sul exp,drop e exp caccia grossa, ottimo per dropper o se vuoi expare di piu'.
Modificatore di status
Questa tipologia si concentra sulla modfica status del pg, ibrido
Per expare la caccia grossa hai bisogno di alcuni anelli, anello cacciatore principiante caccia grossa livello 1, anello del cacciatore A caccia grossa livello 10, anello del cacciatore B caccia grossa livello 10, anello del cacciatore C caccia grossa livello 20/25, quando usi un anello experai di meno, se il tuo livello e troppo alto sara' piu' difficile expare la caccia grossa. quindi cerca di alternare tra exp e exp caccia grossa.
 
Nulla da dire sul gameplay, ma lo staff é completamente ritardato.
Ore 12.00 (circa) Evento OX, partecipiamo io e mio fratello (vivendo nella stessa casa, é ovvio che abbiamo lo stesso ip), il carissimo EM/GM Orpheus quello che é, mi contatta dicendomi di sloggare perché secondo LUI siamo doppi account, dopo averglielo ripetuto 3-4 volte prese la saggia decisione di buttarmi fuori dal server.
Dopo avergli fatto notare di quanto sia stupido e demente chiamó il suo amichetto mangiamorte [EA]xRaen, e con un tono da mafioso "Regolati la prossima volta" (fidati che avrei fatto di peggio, ringrazia il ban alla chat) bannandomi dalla chat e facendomi perdere 700 universal coins... Signore dammi la pazienza...

Quindi la mia domanda é: Non potró mai piú partecipare ad una gara OX?
O meglio, vi saluto e buona permanenza! Perché vicende come questo puó capitare anche nelle altre cose (come pescare)
E giustamente lo scrivi su inforge anziché sul forum del gioco per qualche oscuro motivo contorto che non si riuscirà mai a capire.
Comunque se non erro, è stato detto che account con lo stesso ip non possono partecipare quindi inutile che ti parte l'embolo.
Mentre per la pesca non ti so dire, ma non penso ti bannino se avverti prima chi di dovere o spieghi comunque di non essere la stessa persona :3
 
Sono arrivato qui perchè mi è arrivata la notifica, nulla per altro ... da come leggo la situazione non è cambiata per niente :O
Come una targhetta su lol : Stessa merd*, altro giorno

La gestione dello staff in game è davvero pessima. Gli em fanno il bello e il cattivo tempo,bannando chat senza motivo forti del fatto che ai piani superiori gli daranno sempre ragione.
 
"sei proprio stupido" bello detto da uno staffer ad un player.. e parla di educazione dopo... ok!
Non ti attaccare su ogni cosa. perche' essere offesi in pvt solo perche' sto svolgento il mio dovere, da far rispettare il regolamento. Penso sia normale perdere la calma quando un player dice falsita', per mostrara la sua "innocenza" di un player "onesto".
 
Salve, giocavo su questo server circa un annetto fa per poi abbandonarlo... oggi ho visto le nuove modifiche apportate al retro e ho deciso di ritronarci, tuttavia con l'intenzione di riutilizzare il mio vecchio pg. Ho cercato di effettuare il login ma con nessun successo... così ho deciso di dare un'occhiata alla classifica player e... il mio player appare inesistente. Si può recuperare un account, ammesso che non ci sia piu'?
 
Il player non c'è di certo, in quanto a luglio c'è stato un reset forzato.
Per riavere l'account basta utilizzare il recupera password del sito
 
1) la ox e' iniziata alle 16:00 quindi impara a leggere l'orario.
2) da come regolamento e' vietato avere 2 pg nella gara ox sempre cosi e' stato e cosi sara'. fatevi una ragione. Ti ho chiesto per ben 2 volte in chat normale di far sloggare uno dei due pg.
3) Voi avete contattato [EM]Orpheus senza contare le tue offese dette in pvt. Poverino stava solo facendo il suo dovere, da far rispettare il regolamento.
4) [EA]xRaen e' il superiore di grado di [EM]Orpheus tutte le azioni che comportano una segnalazione bisogna sempre avvertire i piani alti.
5) 700 uc sei proprio stupido, il blocco chat toglie 600 punti.
6) per me potevi essere la stessa persona. E' facile dire "lui e miio fratello" dietro a un pc o "viviamo sotto lo stesso tetto", la soluzione piu' ovvia era quella di far crashare uno dei due.
ti ho solo corretto le tue false affermazioni patetiche di un bimbetto senza educazione. C'e' il regolamento, problemi vostri se non lo rispetate. I Miei ban, blocco di qualsiasi genere non partono mai ripeto mai di mia iniziativa, sempre sotto il consenso dei superiori.

Scusami, ma essendo in Brasile non ho fatto caso al fuso orario, comunque ora puoi stare anche tranquillo perché far una shamana al 121 con Equip pvp/pvm e allo stesso tempo il War con full Equip, mi sembra piú che logico pensare che una persona abbia cosí tanto tempo da perdere. Non trovo una motivazione di perdere cosí il mio tempo ne tantomeno di giocare a questo dedicato, ora puoi pensarla come vuoi, "io me ne tiro fuori".

"Sei proprio stupido" cit.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.