Offline UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luscha

Utente Platinum
21 Dicembre 2009
1,883
116
2,593
1,146
Ultima modifica:
mcgi0x.png

E infine, UniversalElements aprì le porte.

Tutti da capo, tutti da 0, un nuovo inizio!
Riapertura 15-07-2015 dopo 10 mesi ininterrotti di Server Online

Allo start saranno presenti solo Livelli del Capitolo I: L'ira degli Elementi, per dare modo a tutti di fare tutto il necessario prima dei nuovi 20 Livelli del Capitolo II: Il Risveglio di Antimateria.

Nuova presentazione per nuove Emozioni, leggete tutto e mettetevi al passo con le novità che troverete già nel Capitolo I!




05714-eca2c65c-fa95-445b-9b2f-a98fc92ca6c8.png

05714-cd5c802d-02c7-477e-a470-4b00bc06a0d2.png

05714-a2e9ac47-8da6-4b5b-9a9a-811678a42cf7.png

05714-f41291bd-cc28-412d-a210-9a81ea54f89d.png

05714-d3fdc83f-f5c9-4662-b87c-4f8e23470ee8.png

05714-93ea19c3-bc67-4eb8-9622-0ba63766e8a3.png

05714-7ada0cad-b0dc-4b8d-8976-bc2632bcd6c0.png


05714-3ec8d618-1a91-4716-b960-48e5b5720e8f.png
05714-33ef1992-19e4-44b7-82ce-c2be009b5231.png

05714-baefdf84-aaf6-4daf-bb1e-a63864aa2f1e.png

05714-216ffbdd-524c-463b-b4c1-868befd9dc73.png

05714-ff926bb9-a35f-434a-a32d-26feb73e840f.png

05714-6b04decb-50ef-40a6-ac70-e40c7eb89203.png

05714-39fa8e3d-d64a-4349-89be-c55c3dce7910.png

05714-6dce4f2c-d994-4538-901f-4375aae55f76.png

05714-34430563-48ba-4f03-8023-22b998c7ba57.png

05714-c0b376f3-4f32-4bf0-b395-ad0a465f3da5.png

05714-d1d06c41-28e4-4037-9483-7ebe95474be9.png

05714-73027ece-c3f8-4836-b478-306377a967d5.png

05714-0984f37e-ea3a-499d-8ecc-235317bd5958.png

05714-0b222dd5-4aa7-4124-b637-87415e3982e1.png

05714-70077403-c9ef-4474-94f3-d4c0586f5876.png

05714-f275c582-0b55-491b-96bf-5be1a2e29b43.png

05714-d50fe92f-a8c6-46c3-ba4a-d0f1ea245e51.png

05714-cb271ddd-2ad2-4a0a-a974-60ed66aae62d.png







Canale Youtube: Link
TS3: teamspeak.universalelements.net


UniversalElements Staff
 
Ultima modifica:
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

E' stata dura, ma ce l'abbiamo fatta.
Dopo varie indagini ed osservazioni partecipanti, molte indecisioni e concorrenti, siamo riusciti a stabilire il vincitore degli Server Fail Grammy Awards di quest'anno!

Lo aspettavate.
Lo desideravate e noi ve l'abbiamo dato.
Signore e signori, un applauso per... Universal Elements!

Volete un gameplay trascurato e fatto da dilettanti? Scegliete UniversalElements!
Volete un pvp squilibrato, dove la cura ha la sua skill principale settata a 24 secondi di ricarica levando 2k a skill? Dove si voleva creare differenza inserendo 35983495 skill e specializzazioni ottenendo come unico risultato lo sballamento e l'uguaglianza tra gli incontri dei player? Scegliete UniversalElements!
Volete uno staff assente, moderatori 13 enni che si scandalizzano per un'espressione del linguaggio comune? Che chiudono ogni vostro thread se riguarda critiche civili oppure osservazioni sul chiaro fallimento del server?
Board Admin che usano l'opzione "invisibile" per non avere come cagacazzo i pvt dei player e agire in silenzio con i ban e usando i tmod come suoi schiavetti?
Volete criticare il server?
Ah no non potete, sennò:
f15ef9dff4.png

Volete tutto ciò? Scegliete UniversalElements!

Staffer che per testare i duelli si spawnano equip e duellano solo a skill senza spadare, muoversi e combinare le abilità? Staffer che non sanno che anche se spadi e missi la spadata si può avvelenare lo stesso? Riavvii dove non vengono descritte tutte le modifiche apportate, ma solo quelle che vogliono far vedere loro? Staff che vi dà dei bambini e vi sfida a comprare i file server e gestirlo da voi se dite che secondo voi non sono efficienti per tot e tot motivi? Helper inutili, o addirittura helper che diffamano il game stesso mollandolo pure? Cambiamenti ogni giorno di gameplay che svantaggiano sempre di più i nuovi arrivati? Omissione di favoreggiamenti (non causati dal denaro, non esiste silo quello)? Ma soprattutto cambiamenti basati su test fatti da staffer incapaci - non citiamINTEL- e player altrettanto sciocchini i quali vengono prontamente ascoltati per cambiare il gameplay? Scegliete UniversalElements!

Volete dei gm attivi e presenti? Ah no avete sbagliato server, qua i gm fanno video su youtube come "la vita di un gm" e poi hanno loggato si e no 2 volte nell'arco di 3 mesi.

Ma mi raccomando! Dal momento che accettate di usufruire il servizio, vi viene tolta ogni libertà di parola e critica. Staffer assenti dall'apertura appariranno come funghi selvatici, senza conoscervi e senza sapere le condizioni attuali del server, facendovi la paternale su cos'è la fatica! il tempo dedicato! L'impegno!

Pura falsità, 0 autocritica, 0 conoscenza di gameplay ma solo di system, 0 democrazia, 100% disagio oltre ogni limite non di metin, umano.
Questo è UniversalDements!

Questo staff non ha ancora ben chiaro che con la dittatura otterrà solo il risultato opposto. Probabilmente sono il vostro vip più esposto e preferito che non ha problemi a far notare queste cose, ma come me, molte altre persone fanno fatica a tralasciare. E' dall'apertura che vi siete parati il culo sui vari favoreggiamenti, le simpatie, tutti gli errori e i fallimenti commessi pur di non ammettere le cose come stanno. Ora come ora è inutile mettersi ad elencare tutto ma ciò che ho detto prima, riassume in buona parte la situazione.

Il server ha attualmente 200 on, contando negozi e keepalive. Sul forum come per miracolo, alla comparsa di un thread che sottolineava problemi, sono spuntati 7 staffer visti si e 2 volte complessive nelle scorse settimane. Il riassunto?

74654a1f66.jpg


Con amore, ho lasciato da tempo fatelo anche voi. Per la vostra dignità, per l'umanità.
 
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Tra la richiesta e la risposta potrebbero essere passati 10 minuti, uno screen senza timestap è una prova quanto lo è la tua parola contro la sua...
Poi bhe, potrebbe essere passato anche solo 1 minuto per controllare, grazie a dio abbiamo un centro di comando e controllo dove inserisci il nome del pg e vediamo tutti i log degli spostamenti fatti dai pg, i login, i logout, e i commerci. (No, non siamo dei privacy fag, questi log esistono da sempre nei server di metin (più precisamente nella tabella log del database log)).

Poi oh, siamo davvero arrivati al punto di infamare uno Staff perchè è troppo disponibile?

Leggo e sento cose sempre più ridicole, e non sono ridicole perchè si tratta di Universal, sono ridicole perchè siamo giunti a un punto tale che se non ci si ride sopra, tocca spararsi una pallottola in faccia...

Gente che si lamenta che L'amministrazione non è presente in game o non SPAMMA sul forum o su inforge, alcuni sono arrivati persino a dire che siamo uno Staff di buffoni perchè appunto non siamo presenti e non comunichiamo con i Player...
Ora, vi faccio notare che esistono 2 tipi di Staff:
Uno che AGISCE e uno che PARLA.

Dovreste essere contenti che parliamo poco, perchè vuol dire che agiamo molto, e la stabilizzazione del server e del GamePlay ne è la inconfutabile prova.

Continuando sulla falsa riga del chiarimento, che onestamente non penso di dover dare, vorrei parlare di questo enorme problema che pare essere il gameplay facile.
Parto dicendo che il GamePlay è SOGGETTIVO, per 40 persone che dicono che è facile, che ne sono 40 che si lamentano che è difficile e lungo. É inutile fare le facce di merd* e dire che avevamo preventivato che durasse 1 mese (PER ALCUNI), perchè sarebbe una cavolata.
Abbiamo fatto un errore rendendo alcune cose troppo veloci e altre troppo pallose. Signori, questo è aprire un server di Metin2, ti fai le tue idee, le sviluppi, setti come pensi sia giusto, testi per come ti è possibile (non abbiamo un team di 300 tester come la ha la Blizzard, ci spiace) e poi apri sperando che quello che hai fatto piaccia e sia come volevi.
Se, come nel nostro caso, qualcosa non va come speravi, ci sono 3 possibilità:
-Chiudere e chi si è visto
-Resettare, e chi si è visto si è visto
-Rimboccarsi le maniche per salvare il salvabile e in contemporanea sviluppare una patch, imparando dai propri errori, mettendo in atto le nuove conoscenze (cosa piace, cosa non piace, cosa va tenuto e cosa va cambiato).

Ora, che alcuni mi vengano a dire che siamo incompetenti perchè a un mese dall'apertura ci mettiamo a lavorare DI NUOVO mi fa veramente tenerezza, perchè è la prova empirica che più uno Staff ha passione per quello che fa, più la gente non apprezza e sputa su quello che ha fatto.

Poi oh, vi annoiate perchè avete fatto tutto? Ci dispiace, e stiamo cercando di rimediare sviluppando nuove addons per darvi altro da fare, non mi pare però motivo di venire su Inforge e indire una campagna di smerding perchè Universal vi ha "deluso". O almeno in un paese civilizzato, non dovrebbe succedere.

Arriviamo alla nota che più mi piace di tutto questo... Gli eventi...
Da quando siamo aperti sono stati fatti pochi eventi, lo ammettiamo (pochi poi, almeno 1 alla settimana), però dovete scegliere:
O lo Staff vi intrattiene
O lo Staff da supporto e risolve i problemi.

Non abbiamo ne 100 mani, ne 100 operatori, 4 cose al secondo non siamo in grado di farle.

Per altro in tutti gli eventi svolti, ci sono stati malcontenti per i premi... Signori, davvero in italia siamo arrivati al punto che se non vi si dà un'oggetto equip, allora l'evento è una merd*? Cioè, oh, vi lamentate che il gameplay è semplice e veloce, e poi esigete un oggetto che non sia di "utility" come ricompensa di una OX?
Vabbè, abbiamo imparato anche questa lezione, e abbiamo rimpignuato i premi degli eventi, e sviluppato nuovi eventi (uno lo abbiamo appena indetto e, casualmente, non piace neanche questo)


Concludo con la chicca che è stata proposta nelle ultime pagine "Avevate 1200 player, ora siete neanche a 600".

Partiamo dicendo che 1200 player non li abbiamo mai avuti, e anche se ci fossero stati, non vedo come voi possiate saperlo, non avendo il counter da nessuna parte.
Sempre per il paradosso del counter, non vedo come facciate a spare che attualmente non ci sono neanche 600 on (risultato, per altro, rispettabilissimo in italia, dove la media è di 250). Attualmente ci sono dai 700 agli 800 giornalieri, e basti pensare che dopo il riavvio delle 3:30, dove bot e negozi vengono sconnessi, ci sono dai 100 ai 150 on. Quindi non iniziamo a dire cavolate giusto per aggiungere righe a un post Rage (per altro, rage per cosa? Ci stiamo prendendo insulti come se vi avessimo chiesto un finanziamento e ora siete delusi dell'investimento fatto.. mah)
Stiamo calando? Probabile, qualche utente lo abbiamo perso, d'altronde ci sono molti altri progetti che stanno aprendo o stanno buttando fuori aggiornamenti assolutamente rispettabili e degni di nota, aggiungiamo che l'utenza è volubile, e possiamo davvero essere contenti di aver perso 100 utenti in 30 giorni di final....

Se vogliamo parlare di problemi, con critiche costruttive per migliorarci siete i benvenuti, se invece siete qui per spalare sterco (neache poi perchè abbiamo moddato qualcuno, o avete subito un torto, spalate perchè vi ANNOIATE) la X in alto a destra (o alto a sinistra se siete su mac) fa al caso vostro, in alternativa spostatevi su progetti e idee, e attendete il server che ci farà chiudere (o forse no?).

Può non piacervi, e ne avete il diritto, lasciate il vostro feedback negativo con le vostre considerazioni, affinchè possiamo trarne insegnamento, poi fate le persone civili e abbandonateci, che a smerdarci non ci guadagnate nè il risollevamento del server, nè un popolamento di altri, perchè come è sempre stato, a chi piace resta, a prescindere dai tentativi di diffamarci.

Me ne torno nel mio angolino, a sviluppare e fixare, compito che mi compete.
Buon Game o Buona Migrazione.
 
Ma come? Volete un Reset qui perchè ci sono PG fullati e poi andate su Infinity :etuno:?
Siamo stufi di ripetere continuamente le stesse cose, e ricevere continuamente le stesse risposte insensate e illogiche.

Volevate un reset per partire tutti da 0, magari farvi la top e perchè non vi va giù che mentre voi eravate ad aspettare il Dio di tutti i server, ci sia stato chi invece ha continuato a giocare, mantenendo il progetto vivo.
Lo stesso Reset che avete sputtanato quando è stato fatto dai server apri e chiudi che per un LUSTRO avete odiato, ma che pare siano la moda del biennio 2014-2015.

Non avete avuto il reset quindi, per ripicca o per ottusismo mentale non siete entrati, e c'è pure chi ha il coraggio di dirci "Ve l'avevo detto xD123".

Detto papale papale, piuttosto che Resettare, chiudiamo, forse in questi 5 anni vi siete abituati a server farlocchi gestiti da persone farlocche solite a chiudere e riaprire per avere la "competizione" (quella che noi abbiamo creato con 3, TRE, sistemi di rotazioni bisettimanali e mensili), ma non ci abbasseremo ai livelli che vuoi richiedete.

Ogni giorno che passa pare sempre più evidente che UniversalElements è un server di qualità troppo alta per essere aperto nel 2014, siamo arrivati 4 anni troppo tardi e la Community non è più alla ricerca di un'esperienza di gioco, ma di una classifica su un sito.
Come dicevano gli antichi saggi, chi nasce quadrato non può morire tondo, e noi non smusseremo UniversalElements per entrare nei vostri canoni di mediocrità e di server fatti di PAROLE.
Se questa Community non è in grado di apprezzare questo lavoro, migreremo su altre...
A mali estremi, estremi rimedi.
Poco ma sicuro non daremo il piacere a questa Community, se community si può chiamare, di ottenere un reset su questo server.
 
Bhe anche se si sta comportando malissimo game e altre piattaforme sono cose separate a meno che tutto ciò non sfoci in altro
Non secondo il nuovo regolamento stillato proprio per la nuova riapertura ^-^
Il suo ban infatti è stato esteso a Permaban.
Vorrei aggiungere che nello screen (che vi posto qui http://puu.sh/jq9P0/61470b845d.jpg ^e^) il suddetto ha usato il plurale. Se tramite internet si è arrivati a capire da un semplice No, gli atteggiamenti e l'educazione delle persone (notate bene il mio uso del plurale, visto che ha inteso più persone con il suo insulto), allora l'umano sta livellando vertiginosamente. Dai, a parte gli scherzi, guardate bene quel "No". E' intriso di cattiveria, c'è tutto il rifiuto da parte nostra, del tipo <<NO! BOOOOOM>> *Folata di vento fortissima che ribalta la vittima dalla sedia lanciandola indietro verso il muro* E uno sguardo da parte di erranti spettatori del tipo
tumblr_mm4uf67Py01sn90vwo1_500.gif


Shanks, prima di insultarmi con roba tipo "ahahahh, non ci perdo nemmeno tempo con tipi come te, ma pensa al tuo server di merd* prima XDDDXDXDXD ciao belli", rifletti su quello che hai fatto. Prima di appellarti alla difesa del tuo onore e della tua dignità, controlla che tu abbia in mano qualcosa. Aggiungo inoltre che se volevi pure risolvere la questione, e diminuire la tua pena (cosa che vedo non ti interessi), evitavi di scrivere poco dopo così http://puu.sh/jqn5t/5d61432677.jpg

See ya :3
 
Ultima modifica:
dopo le tue troiate a sto punto non ha alcun senso continuare quindi chiudo e ti lascio l ultima inutile parola se vuoi renderti ulteriormente ridicolo, resta nel tuo mondo di solo metin2 e vivi nelle tue convinzioni a me poco importa il tuo parere riguardo a quello che penso perché ti devi incazzare per un opinione diversa non capisco ahahah
bho fa cagare per lo switcher che è solo 1 delle tante motivazioni che ho constatato in 5 minuti, ahon è uscito 2 anni fa circa sto aborto è uscito 1 anno fa o giu di li insieme a rr, quindi l'unica spiegazione è che possiedi una macchina del tempo e stai giocando su sto server 3 anni indietro nel tempo dato che dici che è uscito prima questo.se è cosi facci un favore dacci i progetti di sta macchina almeno la usiamo per qualcosa di utile.

si ho giocato in omega server dove polli come te duravano due minuti dopodiché cambiavano server appena fatto il 65 e appunto per quello se cerco un retro non voglio roba ne troppo corta ne troppo lunga (si hai capito bene corto lungo no semplice difficile [AHON era perfetto] ) se te ti diverti a giocare in brutte copie di altri server/peggiorati io non ho nulla da dire buon per te e i 300+ player che ci giocano.
che so poi sti termini freederare elohell ? non capisco di che parli, gioca a prato fiorito solitario o a qualcosa che ti tenga impegnato almeno eviti di cercar di far cambiare opionione alle persone imponendo la tua come unica XD good bye the romanzo is finish

Sprecherò altri 10 minuti per risponderti, visto che sono da mobile e non ho altro da fare che godermi le perle di gente come te.

Partiamo dall'inizio, non sono arrabbiato, perché non considerandoti senziente, non do peso alle tue parole, volevo solo smontare le tue "critiche" o "opinioni" (che in realtà sono solo deliri), visto che ledevano al mio progetto.

In secondo luogo il mio mondo non è metin, grazie a dio ho una vita, al contrario di chi, invece, il 13 agosto perde tempo a commentare un server al quale ha giocato 5 minuti un mese fa.

Terzo:
Una delle tante discussioni su UE
http://www.inforge.net/xi/threads/universalelements.347899/

presentazione Ahon
http://www.inforge.net/xi/threads/ahon-la-leggenda-online-con-oltre-350-player-giocanti.391890/

Rotten root
http://www.inforge.net/xi/threads/rottenroot.404871/

Controllare le date dei thread, qualche problema di ambientazione temporale dude? (•ิ_•ิ)?

Quarto:
Hai l'icona del flash, parli in thread di lol e non sai cosa sia l'elo hell?
Bhe tutto normale, se consigli zed come champ non puoi he essere un bronzino... E la teoria secondo ha quale sei un player mediocre e inadatto per qualunque gioco trova riscontro.

Io ho fatto il 56 sul'ita, e non m'interessa tu cosa facesti al tempo, perché i fatti sono che vuoi lo switcher automatico. Anche se hai fatto il 24849 sull'ita sei senza mani, lo capisco e mi spiace, ma a sto punto non avresti dovuto neanche scaricare UE, tu cerchi o gli hamachi o i fun pvp.

@Cl3mentin0 neanche lo quoto, a uno che ragiona "bonus switcher = serietà staff" dovrebbero solo tagliare l'accesso a internet per sempre

Buona continuazione ;)
 
Ultima modifica:
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Ci avete lavorato per 3anni? ahahahahha
Partendo dal presupposto che il server è stra colmo di bug... quindi senza offesa, ma se ci avete lavorato per 3anni siete molto scarsi, in secundis perchè vi ostinate a dire certe cavolate (questa cosa la dice lunga sulla serietà dello staff) dopo 3 anni di lavoro avreste dovuto creare un NUOVO gioco non un RETRO di metin.
Molto divertente la risposta dello staff alla domanda "bisogna shoppare" in quanto per quasi 24ore avete avuto l'item shop buggato (tutti potevano prendersi quello che volevano senza spendere 1lira) e per pararvi il culo avete detto un altra stronzata "abbiamo levato tutti gli item e bannato i 34player che hanno effettuato l'accesso all'item shop)... è materialmente impossibile rimuovere tutti gli item "primari" come (anellini exp, metalli, mount, perle, ostriche ecc) che hanno regalato a tutto il server, gli unici oggetti che avete potuto rimuovere sono (scudi, elmi, corazze, armi, scarpe) ... i famosi 34 player sono stati anche sbannati.
In conclusione per il momento ci sono solamente:
crash continui, player che si ritrovano item al posto di altri, pet che "stanchi" scendono di grado da soli, bug che spuntano come funghi, ma cosa più importante la capacità sesquipedale che possiede lo staff nell'inventare giustificazioni che sfiorano il ridicolo come ad esempio "i problemi OVH che vi ha dato problemi con MySQL" ... se OVH vi da problemi cambiate connessione, complimenti alla competenza dello staff e all'arduo lavoro che hanno svolto, ricordo che ci hanno lavorato per ben 3anni e tutti questi problemi sono spuntati il 2giorno di apertura. :)


Ciao binuzzo123,
Prima di tutto grazie per le parole spese, sono certo che provengano da un'analisi veramente approfondita del server in ogni suo aspetto, quindi PERDERO' il mio tempo per risponderti.

Prima di tutto non mi pare che tu sia nella posizione o/e tu abbia l'autorità di dirci come o non come impiegare la nostra vita, se avessimo voluto passare 3 anni a contare le nuvole o a costruire case per le formiche, non mi pare sia un problema tuo ;)

Il fatto che, come dici tu, lo shop sia rimasto buggato per 24 ore fa capire quanto prediligiamo avere un server funzionante, piuttosto che un item shop funzionante, scusa se non siamo un Server pay4Win come evidentemente ti piacciono :(

"è materialmente impossibile rimuovere tutti gli item "primari" come (anellini exp, metalli, mount, perle, ostriche ecc) che hanno regalato a tutto il server, gli unici oggetti che avete potuto rimuovere sono (scudi, elmi, corazze, armi, scarpe) ... i famosi 34 player sono stati anche sbannati."
E' materialmente impossibile, con quale conoscenza dell'informatica affermi ciò? Noi abbiamo i log di tutto, oggetti buttati, oggetti botteghizzati, persino di quando e dove loggano i pg (noi, come tutti i server del mondo), perciò, su quale base dici che non è possibile? Mi pare che l'affermazione giusta sia "Se, come me, non lo sapete fare, allora è impossibile"
Per altro ti invito a leggere qui -> https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=1072 . Vogliamo negare l'evidenza? Ci sono persino gli screen, perchè andare avanti?

Concludo ripetendo, per l'ennesima volta, che siamo aperti da 80 ore, 4800 minuti. il server è crashato 8 volte in tutto e stamattina c'è stato un problema con il MySQL provocato dal supporto OVH che ha partizionato la memoria del Server in maniera semplicemente assurda (troppo tecnico? mi spiace) e da allora non ci sono stati più crash.
Quindi, la tonnellata di bug, precisamente, dove sarebbero? (Ah, le quest che smettono di funzionare? i pet che si "stancano"? Chissà perchè i crash sono un problema, forse perchè fanno un rollback all'ultimo flush delle chache di ogni player, facendo perdere item, livelli, ecc ecc? No, i bug ci sono perchè è un server fatto male, ovviamente xD123!!1!!1!)

Accogliamo comunque la tua opinione, ne faremo tesoro per migliorare l'esperienza degli altri 800 utenti che queste cose disastrose non le hanno viste, o più che altro, hanno visto l'impegno e la velocità con il quale rimediamo.

PS: un report per multiaccount, ci sta, almeno per controllare, che diciamo?
 
Negato, il fatto che abbiamo riaperto il thread su Inforge non ti autorizza a piangere come hai già fatto sul nostro Forum quando Quel server ha chiuso.
Non daremo MAI il contentino a chi ci ha scaricato per andare a sperare in un altro grande progetto, durato 1/8 (perchè noi almeno per 80 abbiamo avuto una media di 500/600 on), avendo la super idea di mettersi in condizione di non rincominciare (Chi svuotandosi il pg, chi facendosi bannare, chi dando dati a persone che poi hanno svuotato il pg).

Se vuoi giocare a un server che resta on, si rinnova e ha qualcosa da offrire, puoi rincominciare, quantomeno te non ti sei fatto bannare.
Se no vola via verso il prossimo progetto salva Italia, ma pls non intasare le nostre piattaforme e il nostro thread con off-topic incessante.
UniversalElements è sempre stato online e reperibile a chiunque volesse rincominciare / continuare, visto che hey, forse non siamo durati con 1000 online quanto speravamo, ma noi siamo sempre stati una certezza, il fatto che non ci abbiate giocato è stata una vostra scelta.

PS: Aspettare 8 mesi un server,i lasciarlo dopo 10 giorni, e sperare nel reset di un altro, interessante.
 
Quante ne ho sentite... non riuscite a sapere nemmeno voi cosa volete. E' INCREDIBILE. Non ho davvero parole. In tutto il tempo in cui sono stato staffer ho potuto sentire tantissimi player sul perchè il primo universalelements si era svuotato, vi elencherò tutte le ragioni che ho sentito:

- Up troppo semplice
- Drop troppo semplice
- PvP squilibrato
- Exp immediata
- Commercio inesistente
- Troppi Yang che hanno distrutto il commercio
- Poco di extra da fare

Si risolvono questi problemi e il risultato? "Eh era meglio prima" cit. Anche di alcuni dei player che mi avevano elencato questi problemi.
Un applauso a tutti, davvero dal cuore.
Vi auguro un giorno di aprirvi un server, uno che la community dipingerà come "la rivoluzione di metin", e vi auguro di perdere almeno il doppio dei capelli che ho perso io. Vi posso dare anche un consiglio su come farlo. Dovete creare un qualcosa che duri massimo 1 settimana, poi patchare subito per un gameplay di un'altra settimana. Poi di nuovo. Poi di nuovo. E così via, finchè insomma non vi viene un tumore al cervello per le pressioni e il troppo lavoro. Attenzione a non ritardare di un giorno, o parte la sommossa e verrete dipinti come inaffidabili, fanculizzando tutto ciò che è stato il vostro precedente lavoro.

Come dite voi? Che avete sempre da fare e non potete... aspettate come avete detto? Ah si... passare la vita su metin. Sono sicuro infatti che saltare settimanalmente da server a server non sia affatto la stessa cosa. Nono, per l'amore di dio ( ͡~ ͜ʖ ͡°)
(Un consiglio, vi sarebbe più facile ammetterlo di essere capricciosi, piuttosto che continuare a fare così. Ripeto è un consiglio a fin di bene, non dovete ascoltarmi per forza)

Detto questo io, Xander, mi prendo una bella vacanza. Se permettete, come voi non avete voglia di giocare, io non ho voglia di lavorare come uno schiavo d'estate per nulla, soprattutto non voglio farlo per persone che non hanno capito che giocare è un passatempo, non una questione di vita o di morte tale da provocare in voi quel sentimento di superiorità che vi da il permesso di fare i sarcastici e poter giudicare tutto e tutti.

So già che provocherò un sacco di gente con questo post, sappiamo benissimo che sbattere in faccia la verità su che razza di persone siete, bruci tantissimo e dunque dobbiate difendere l'indifendibile (come sempre). Ma vi dico in anticipo che potete evitare anche di rispondermi e di ignorare le mie parole. Tanto io sono in vacanza ora, non vi rispondo ( ͡o ͜ʖ ͡o)
 
Re: UniversalElements ✰ l'ira degli Elementi ✓ Apertura Ufficiale [18-09-2014 : 15.00] ✓ Rage ✇ Specializzazioni ✷ Abilità Stellari ✔ Gilda 2.0 ❖ Pet System ☯ Migioramento Avanzato ✦ Direct

Mi preoccuperei di più per il 17% delle altre difese onestamente lel.

Il PvP è stato testato e ritestato e ritestato e ritestato per ritestare e ritestare ancora per poi ritestare e ritestare. E poi è stato ancora testato e ritestato. Lo vedrete direttamente in game!
 
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

peccato che tengo chat dello staff di rotten che mi dice che vi dossano ahahaa,ma io godo cavolo

Oh no! Ci hai sgamato! :facepalm:
 
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

tu cheatti come un alieno

Non importa come ci sono arrivato, l'importante e' che ci sono arrivato :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Solitamente non scrivo su Inforge,ma devo dire che conoscendo e stimando questo Staff,mi fa molto male vedere un cosi bel potenziale andare sprecato,per poi cosa 20 30 player online ma dai,siamo seri il server merita per una questione tecnica e di capacità dello staff,volete un reset per una questione di classifica?vi hanno dato altri modi per rendere la vostra competizione ardua e divertente,quello che non capisco proprio e forse come detto dal mio collega e pensato anche dallo staff di UE siamo gestori di server e non player,ma e anche vero che questi gestori di server da anni ormai su questa community sono conosciuti come gli unici ad avere competenze in questo settore,sia tecnico che gestionale,e invece continuo a vedere che le persone danno spago a server che aprono e chiudono ogni giorno,vi rendete conto che se volete un server che duri e che sia stabile e ben fatto,le alternative sono solo le persone che da anni si dedicano a questo metin del piffero....

Scusate se mi sono intromesso raramente scrivo,ma quando vedo un cosi bel potenziale costretto a certi concetti mi vengono i nervi,per non parlare che se queste persone migrassero all'estero si perderebbero elementi validissimi nella comunità italiana per darli a quella estera. Ma stiamo scherzando.....
 
Ultima modifica:
Con il riavvio di oggi sono state apportate numerose modifiche al gioco:
Arene Decorate:

  • All'inizio e alla fine di ogni Arena Decorata Casuale verrà notificato un hyperlink con tutte le statistiche dell'Arena a tutto il Server
    • Composizione dei Team
    • Danni subiti / fatti
    • Morti / Uccisioni

Lavori Giornalieri:

  • Aggiunta la tipologia "Questioni di Gilda", che consiste nel partecipare a una o più Guerre tra Gilde
  • Questa tipologia esce sempre, come Heavy Worker
  • É disponibile solo sui PG che fanno parte di una gilda
  • Come ricompense vengono dati UP o Metalli
  • Verranno contate solo le Guerre "Valide" anche per gli Yang di Gilda

Gilde:

  • Creata l'opzione "Bilanciata" nella dichiarazione
    • In una guerra Bilanciata la differenza di numero tra i Team non potrà essere mai superiore a 3
    • Sloggare NON implica il kick di un membro del Team avversario
  • Creato un sistema che butta fuori automaticamente i PG inattivi, atti solo a fare numero
  • Abilitata la possibilità di ottenere Punti Onore nelle Guerre tra Gilda
    • Massimo 100 punti al giorno per PG
    • 1 Punto ogni kill fatta in Guerra tra Gilda
    • 5 Punti a ogni guerra persa, 10 Punti ogni guerra vinta
    • Controllo per IP e PC sui Punti Onore ottenuti alla fine della guerra, solo un PG per IP / PC potrà ottenerli
  • Ridotto il numero massimo di PG di ogni Gilda
    • Al livello massimo 20 membri
    • Santuario degli avi+3 darà 5 membri bonus
    • Tutti i membri verranno cancellati e sarete costretti a rigildare la gente con più criterio

UniversalPoints:

  • Ogni Boss Caccia Grossa darà al Cacciatore un corrispettivo di UP equivalente ai Punti Rank / 6
  • Uccidendo un PG in Rissa, in zone neutrali o invadendo un regno, si potranno ottenere fino a 10 UP
 
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Ci hai dati dei ridicoli perché abbiamo portato i punti ad una situazione precedente dell'uso di un "bug", non vedo che problema c'è. Dobbiamo tenere i punti per aver sfrutato il bug? Ma come schifo ragioni? Ma davvero fate? Certo che voi italiani in questa sezione siete proprio la ciliegina sulla torta di questa nazione, ve lo dico proprio col cuore, ripigliatevi voi. Uno utilizza un bug e lasciamogli i punti, ma certo. Bel ragionamento di cacca.

"o almeno avvertire gli interessati che se accettavano una war dopo svariate ore portava a questo, se uno sta afk e torna dopo che ne sa se l'hanno sfidato prima o in quel momento"

Stai scherzando, vero? Anche nell'italiano la schermata rimane aperta per ore se non viene accettata la war. Quindi, chi sta sparando le cavolate? Io davvero, perdo pure tempo a risponderti.

Posso dirti che stai veramente cadendo nel baratro della tristezza? ò.o
Da staffer non puoi permetterti di aggredire i player o sminuirli per la loro grammatica. Non puoi permetterti assolutamente di giudicare la vita di chi non conosci nè tanto meno di diffamare.
E' per persone come voi che si è andato a creare, man mano, tutto il marciume dei nostri P.server. Non regge nemmeno la scusa del ''Stiamo studiando, usciamo, e passiamo le notti su Universal, siamo stressati'' Se non riesci a mantenere il tuo livello di stress entro i limiti tanto vale che abbandoni la tag e vai a fare la Social Life che tanto acclami, senza sfogarti su nessuno e rovinarti la salute per questi ''italiani''. E io non parlo tanto per, penso che sai che le tue stesse rotture e problemi li ho subiti in prima persona, tempo fa.

Universal è stata una delusione clamorosa, sia per il gameplay che per lo staff.
Ho visto Luscha, che ho sempre ammirato -non conoscendolo- per il mapping e tutte le release nel forum per quel che è davvero, in questo campo: Una persona che sta nelle retrovie lasciando i suoi compagni ad occuparsi della merd* e che vive nel sottobanco e nella corruzione. Eppure sembrava una persona tranquilla, apposto.
Su te e gli altri non mi esprimo, non ne vale la pena.

Il gameplay per com'era stato presentato, ha avuto degli errori degni dei dilettanti che non starò a ripetere perchè ormai sono stati cancellati o cambiati.

Per la questione di Hamas dei Divini & co.
Ho notato che state continuando a cancellare thread e video della prima parte, per, come dite? ''Evitare il flame''.
Ma allora non dovreste farlo anche all'altra? Anche il video di Astrea scatena flame eppure è ancora lì, in bella vista.
Lasciare il pg afk o comunque la schermata aperta è bug using? E i poteri del monarca in war? No non lo sono, mi sembra ovvio.
Un 2vs2 o un 3 vs 6 è sleale, ma un full rig hp ogni 3 minuti e più attacco, insomma, roba da gm è del tutto corretto ragazzi.
Cosa stavo pensando, certo che lo è.

L'abbiamo capito che ce l'avete con Hamas, tutto il mondo l'ha capito, perchè penso sia l'unica persona (più maddox) che dice chiaramente ogni cosa che non va e ciò può stare parecchio sul pazzo, specialmente nella vostra posizione.
In passato avete fatto tanti di quei favoreggiamenti che se venisse qui GOLa si toglierebbe il cappello in segno di rispetto (lol) e la cosa più bella è che continuate a farli.
E' anche inutile cercare di celarlo perchè è la cosa più ridicola tra tutte. Anche io ho avuto le mie preferenze ma voi non sapete proprio distinguere il limite. Uno staffer non dovrebbe mai intromettersi nell'andamento del game.
Non hai idea di come si duella, di come si facciano i test
Non avete un minimo di democrazia, fingete che vi importi del parere della gente ma il vostro forum è un vero e proprio campo nazzista, anche la vostra presentazione su inforge lo è.
Se continuo non finisco più, perciò preferisco fermarmi qui.
Universal sarà indubbiamente ricordato come il più grande fallimento dei server di Metin2.
Vi auguro di rimanere senza utenza all'apertura di Rotten perchè ho avuto modo di sentire quello staff, vedere come lavora, come tratta i propri player e l'impegno che ci mette, tutto qui.
Non fate altro che prendere per il culo la gente, basta essere diplomatici
 
E tanto pure con il reset troverete sicuro un capriccio per cui andare via, chi per l'up, chi per una pietra fallita, chi per un player che gli ruba un item, chi perchè s'è fatto killare da crudele e ha perso item, chi è uno sprovveduto e cerca in noi la tetta a cui accollarsi. Dai non diciamo fesserie na volta tanto. Ammettete di voler essere coccolati e via su.

Poi. Ma quando mai abbiamo fatto decidere ai player dello shard? Hanno fatto autonomamente i sondaggi i player sia sul nostro forum che su inforge, non li abbiamo fatti noi. Il server è NOSTRO. Non vedo come voi possiate alzarvi a salvatori o decidere per noi. 30 persone come volete voi, hanno detto la loro, voi siete contrari alla loro decisione e PRETENDETE che la vostra sia giusta, all'anima della democrazia. Personalmente non mi fido di nessuno di quelli che dice che torna con il reset, perchè così come ha abbandonato una volta, sono sicuro al 100% che abbandonerà ancora.

Se ce ne dovremo andare, lo faremo senza sottostare a nessuno.

A questa community servirebbe un server che parte al livello 1 fino al 100, poi ogni settimana, dentro 5 livelli, nuovo set, nuovo dungeon da cui prenderlo, magari un system di tanto in tanto e via. Anche se... mmmh... ora che ci penso, rischierebbe di fallire, perchè al primo aumento di livello chiederebbero reset :C
 
Ah scusa allora i poveracci sono due AHAHAHAHAH, da un GA non mi sarei mai aspettato un post così da "teenager".
Ok esco dalla discussione, tanto ormai le osservazioni in merito alla tua esistenza "le hai ricevute".
Ah comunque, una bella ripassata di italiano ogni tanto non fa male, e l'immagine dell'avatar, conosco siti porno che ti possono aiutare meglio.
Byeee smack <3.

Ho giusto 2 minuti poi devo uscire, ma ci tenevo a dirti che 4 volte hai scritto e per 4 volte hai fatto figure di merd*, credo tu abbia battuto ogni record di inforge, sei il classico leone da tastiera ripigliati, hai sbagliato, hai insultato come ormai d'uso comune, perchè in game secondo voi tutto è permesso non pensando mai che dall'altra parte c'è una persona e non solo un monitor. Approvo e ammiro la decisione dello staff .
p.s. a te ci andrebbe una buona ripassata di educazione.
Buona serata a tutti
 
Con l'ultimo riavvio (29/08/15) riavvio sono state applicate le seguenti modifiche:

-Nelle Arene Private, per evitare farming, non saranno più ottenibili né Punti ELO né Globi della Sfida.
-Quando si randomizza una Stanza Privata tutti i PG che violano la differenza del livello in vigore nelle Arene Casuali verranno automaticamente rimossi dalla Stanza.
-Diminuiti gli yang ottenuti al primo Login

Vorrei inoltre fare chiarezza su un punto che pare sia molto a cuore dell'utenza e che pare sia altrettanto al centro di numerosi fraintendimenti.
L'educazione, il rispetto e il vivere civile nelle Chat del gioco sono requisiti minimi, NON UN OPTIONAL.
Qualunque bestemmia, qualunque insulto qualunque presa in gira potrebbe essere causa di Blocchi chat.
Non c'è una soglia di cafonaggine e maleducazione da raggiungere prima di meritarsi un Blocco Chat.

Se l'80% del server non vive con la chat perma-bloccata è solo perchè si decide di lasciar correre altrimenti nessuno parlerebbe mai.
Qualunque blocco chat perpetuato dallo Staff, fosse anche solo per una mancanza di rispetto, fosse anche solo per una parolaccia, è PERFETTAMENTE LECITO e non contestabile in alcun modo. Se non volete avere blocchi chat, basta attenersi al vivere civile.
Il Vote4Ban è un sistema che permette all'utenza stessa di far notare alle persone maleducate la loro condotta, 30 minuti di Blocco Chat è un tempo SIMBOLICO. Se anche solo 1 Report è valido, il Blocco Chat è perfettamente Meritato.
Tutte le contestazioni che ci sono arrivate, e che arriveranno tramite Servizio Ticket, comporteranno una limitazione del sistema ai danni di chi ne abusa, ma comporterà un RIESAME del blocco chat di 30 minuti ottenuto.
Questo implica che quasi certamente la situazione di chi pensa di non meritarsi 30 minuti di blocco chat peggiorerà.
La Maleducazione si paga, e non siamo più disposti a tollerarla.

Cordialmente, lo Staff di UniversalElements.
 
2e7f13f732.jpg

74a8131a15.jpg


Prima di sparare a zero sulla gente, devi sapere che pazzo ha fatto nel server. Io dal primo giorno che sono entrato nel test server ed ho conosciuto personalmente Luscha (perchè si, sono un AMICO DEL BOSS cit.), perchè prima parlavo con Xander come voi tuttora ci parlate, ho messo in chiaro una cosa: METTETEMI AD EXPARE PER ORE (o picconare visto che è il mio "cavaglio" di battaglia) MA NON CHIEDETEMI DEL PVP PERCHE' E' UNA COSA CHE NON MI INTERESSA IN METIN E SO PROPRIO LE BASI. Che poi per "problemi" miei nel real come IL LAVORO ed una donna (CHE MOLTI VOI VI SOGNATE oppure PENSATE DI AVERCELA MA RIMANE DIETRO UN CRISTO DI GIOCO/PC) ho dovuto abbandonare il server a partire da marzo, ma rimanendo sempre in contatto con Luscha tramite Skype.
Molti di voi sono persino andati in quello schifo di pserver tanto atteso e proclamato SERVER DELL'ANNO ancora prima che venisse aperto. Gente che ha fatto i test su quel server, altri invece che lo spammavano dappertutto dicendo "Questo sì che è un server mica UE dove sono in 20 on" scordandosi del fatto che lo staff di UE ha tenuto on spendendo soldi senza avere delle gratificazioni/remunerazioni, prendendo insulti provenienti da destra e da sinistra come un pugile inerme di fronte ai colpi dell'avversario.
Appena saputo del famoso reset, che voi community cancerogena di metin2 ita avete tanto acclamato per tornare in un server dove la vostra priorità era insultare la gente o prendere di mira la gente per come gioca, avete riscoperto la favola di UniversalElements dove non si gioca a metin, ma ad un gioco diverso dove è stato stravolto un po' tutto.
Ed eccoci qua, 15 Luglio 2015 il server riapre e bum 400 player on che prima avevano infamato e spalato merd* come un minatore russo estraeva carbone dalle miniere ed ora lodano un server che è sempre rimasto uguale.

"Passiamo ora ad un punto molto saliente. IL FOTTUTO PVP."

"Fatto la "STORIA" di UniversalElements significa anche aver spalato merd* a più non posso sul server appena se ne aveva la possibilità? E' da persona matura e veterana del server insultare un nuovo GM solo perchè ti risponde dicendoti la verità che può farti male? E' da persona civile insultare la gente che manco conosci tramite un microfono ed un computer?
Pensi che sia meglio essere ricordati per la persona che ha insultato mezzo server,
si credeva un santone in grado di risollevare qualsiasi lato del server, ma che invece non ha mai fatto nulla di buono oppure meglio essere ricordati per colui che almeno c'ha provato mettendosi in gioco e facendosi riempire di insulti e cattiverie gratuite ogni volta che loggava e scriveva in notice?
Che poi io conto o non conto in primo luogo non sei tu a decidere se è vero, altrimenti saresti il TM e ci sarebbe un gameplay arcimegaultra stupendo, 2000+ player on 24 ore al giorno.
Ah però scusa, io nel prereset non avevo pg come APU (sura am), MrsChuck (sura nero), KingArthur (war mente) full equip pvp. Scusa se io i miei dati li tengo stretti e solo una persona in questo server li sa e può confermartelo.
Ma ei, io ho il pazzo più piccolo del tuo a quanto pare perchè non faccio arene. GG"



QUESTE SONO FRASI DI UN GM (PRESI DAL FORUM DI UNIVERSAL), POI NON VOGLIO NEANCHE IMMAGINARE GLI ALTRI COSA POSSANO DIRE ALTRO.
ESATTO, IO D´ORA IN POI RESTERÓ QUI FINCHÉ NON CHIUDERETE QUESTO SERVER, LA GENTE DEVE CAPIRE CHE POTRÁ ESSERE BELLO COME SERVER, MA INCAPACI COME AMMINISTRATORI, PERCHÉ VOI COME GM/GA/TM E CAZZATE VARIE NON MERITATE UN pazzo.
P.S. [GM]PADDIRI, VAI A PICCONARE
 
Per me potete fare tutte le modifiche strafighe che vorrete, tutte le implementazioni possibili ed immaginabili, ma finchè e se, avrete lo stesso atteggiamento prepotente e mancherete di rispetto ai player, perchè di rispetto non ne avete avuto, non ci sarà futuro in questo server. In questi mesi avete assunto un comportamento prepotente e dittatoriale nei confronti della vostra utenza, un esempio sono i pg miei, quelli di Hamas e di Trafalgar, permabanati senza un motivo realmente esistente, solo perchè avevamo pensieri a cui davamo voce, esprimendoli sul forum o su altre piattaforme, c'è chi è stato bannato per aver mosso critiche su skype, Trafalgar è stato bannato solo perchè gioca con me, fin quando continuerete a creare post in cui uno staffer FLAMMA una gilda intera definendola cancerogena, non andrete da nessuna parte, quindi spero che il vostro comportamento sia cambiato, e che oltre al game sia cambiato il vostro atteggiamento verso di noi, ma questo va dimostrato col tempo e rimediando a vari errori, perchè noi possiamo anche odiarvi e dimostrarlo apertamente (non sto dicendo che vi odio ma che potremmo) ma nel caso in cui un utente qualsiasi non viola il regolamento non potrete dare sanzioni a casaccio basate solo su ''antipatia'', perchè se bannate qualsiasi player vi remi contro, non solo non avrete rispetto per chi prova (ed in caso giudica) il vostro server, ma anche per chi, spesso e volentieri, DONA il proprio denaro, ma non osserverete il VOSTRO stesso di regolamento, perchè regole da rispettare le avete anche voi. Mi auguro che qualcosa cambierà e che dimostriate coi fatti che le intenzioni, i propositi, e gli atteggiamenti che avrete questa volta siano tutti positivi.

Mi fa ridere che gente che non segue neanche il progetto se ne esca con queste cose.
L'hanno detto da 2 MESI più o meno, e non dalla riunione di ieri o 2 giorni fa che chi crede di essere stato bannato ingiustamente può richiedere lo sban.
E poi, diciamocela tutta, ci sono modi e modi di esprimere i propri pensieri e mi dispiace dirlo ma io di rispetto per una gilda chiamata "Divini" non posso neanche solo immaginarlo, da quello che fa il lecchino di merd* e poi sputtana appena non gli va bene qualcosa (anche se questo succede più o meno con tutti), da quelli che insultano così tanto per fare e poi dicono "ma perchè mi bannate?" eh certo, non si è coscienti neanche delle proprie azioni.
Cercate di ricalibrare ciò che dite le prossime volte e potreste si farvi capire senza farvi bannare.
Perchè Moltissime gente ha espresso le proprie opinioni, vedesi me, e non è mai stata bannata.
Ci vuole modo, e in primis rispetto verso gli staffer, e poi forse potrete pretenderlo il rispetto.
 
Avete dato 2 possibilità a rotten, la prima dopo un reset di 4 giorni e la seconda andata malissimo con la chiusura.
La differenza tra questi due server e la differenza tra i due staff è chiarissima, universal nettamente superiore, loro si danno da fare non hanno mai resettato, non hanno mai smesso di credere nel loro server pur trovandosi in una situazione disastrosa (loggando trovavi 3 4 mercatini e nessun pg al villo blu), hanno fatto solo un ''piccolo'' errore nel settare il gameplay che gli è costato caroma per quanto mi riguarda il server è pronto per durare anni.
Basta server apri e chiudi.
Con questo voglio dire diamo n'altra possibilità ad uno staff che se lo merita davvero.
Spero per voi che le cose vadano benissimo, complimenti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.