Offline ★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma invece di aggiungere 200 mappe, mettete un pazzo di npc con i vestiti da matrimonio che non esistono e senza non ti puoi sposare. Beh è un bel server peccato pochi player attivi perchè alla fine è strutturato bene anche le mappe nuove. Servirebbe tradurre le missioni magari e aggiungere anche un anello blocca exp cosi se uno vuole rimanere fermo a un liv può farlo. Per il resto consiglio vivamente il server e spero che diventi un pò attivo.
 
Ma invece di aggiungere 200 mappe, mettete un pazzo di npc con i vestiti da matrimonio che non esistono e senza non ti puoi sposare. Beh è un bel server peccato pochi player attivi perchè alla fine è strutturato bene anche le mappe nuove. Servirebbe tradurre le missioni magari e aggiungere anche un anello blocca exp cosi se uno vuole rimanere fermo a un liv può farlo. Per il resto consiglio vivamente il server e spero che diventi un pò attivo.
Ci vuole poco ad andare al villo2 e prendere i vestiti dal Mercante Ambulante.
 
Ma invece di aggiungere 200 mappe, mettete un pazzo di npc con i vestiti da matrimonio che non esistono e senza non ti puoi sposare. Beh è un bel server peccato pochi player attivi perchè alla fine è strutturato bene anche le mappe nuove. Servirebbe tradurre le missioni magari e aggiungere anche un anello blocca exp cosi se uno vuole rimanere fermo a un liv può farlo. Per il resto consiglio vivamente il server e spero che diventi un pò attivo.
Esiste il Villo2 se non lo sai eh (?)
-Il Blocca Exp è stato rimosso per alcuni Bugg (dove alcuni player ne hanno usufruito) e quanto pare.. non credo sia sbuggabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Ho sempre pensato, e lo penso ancora, che tra i server aperti questo è il migliore in assoluto.
Invito i più pigri e magari anche i vecchi player come me, a leggere le news del gioco, bellissime novità implementate e altre in arrivo.
Un altro invito vorrei farlo ai nuovi player, datevi almeno una settimana di prova e vedrete che il server merita parecchio, sono più che sicuro che dopo una settimana non vorrete più smettere :D
Questo server ha solo bisogno di un pò di pazienza da parte di noi giocatori, perchè per il resto è ottimo... gran bel server e staff presente quasi 24h su 24, cosa volere di più?!
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Effettivamente sono un ultra sostenitore e devo dire che anche grazie al ritorno dei vecchi player e anche grazie ai nuovi player il server sta riprendendo vita. Più siamo e più ci divertiamo.
 
Il problema è uno solo. Potrei dirti 40 - 100 -1000 ma al momento puoi entrare in villo e vedere 20 persone o 5 persone ma la realtà è che so tutti sparsi tra mappe e i dungeon (sono tantissimi 125-150-175-200-225-250-270 etc etc) L'unica cosa che posso dirti è di entrare e restarci almeno una settimana così potrai valutare da solo.
 
Iniziai a giocare a questo server giusto per passare un po' il tempo... Devo dire che comunque mi prese parecchio arrivato ad un certo punto.

Tuttavia, ora come ora, non è facile iniziare a giocarci.. Loggare e vedere così tante poche persone scoraggia molto i nuovi utenti.. In più c'è anche da dire che farsi gli equipaggiamenti qua non è per niente facile.

Il fatto che ci siano tanti dungeon rende il tutto molto più bello è vero, però c'è anche da dire che ripetere lo stesso dungeon 200 / 300 volte ( non sono numeri a caso ) per farti qualche livello / set finale mi sembra alquanto esagerato.


Capisco i nuovi aggiornamenti, capisco le decisioni dello Staff, ma capisco anche chi decide di lasciar perdere :)

Detto ciò, per me vale la pena giocarci se si ha voglia di giocare e passare il tempo.
Se cercate un server dove si ha tutto subito, a mio avviso, evitate anche di scaricarlo per venire poi a flammare qua ;)
 
In parte hai ragione e anche io posso capire chi decide di mollare dopo poco tempo, però: si ha a disposizione un server dove tutto, e ripeto, tutto è fattibile anche da soli, boss, dungeon ecc., un server dove hai sempre qualcosa da fare, se hai voglia di giocarci, raramente ti capita di stare fermo in piazza senza fare niente.
è chiaro che non è un fun pvp, ma posso assicurarti che non è nemmeno cosi difficile giocarci (per giocarci mi riferisco al farsi equip, liv ecc.), basterebbe un po di mentalità old stile ma purtroppo si preferisce avere le cose facili, troppo facili.
Il server cresce se anche noi cresciamo con lui, da parte dello staff abbiamo avuto sempre massima disponibilità e noi non li abbiamo mai ripagati.
Vorrei precisare le ultime 2 cose, giuro che non dico queste cose perchè mi pagano (xD) o per fare un favore a qualcuno, le dico perchè forse sarà la seconda o terza volta che mi appassiono ad un server fatto bene.
Con un utenza non altissima questo server è andato avanti un anno senza grossi problemi, immaginate se anche l'utenza sarebbe stata un punto di forza? ;)
 
Il problema è uno solo. Potrei dirti 40 - 100 -1000 ma al momento puoi entrare in villo e vedere 20 persone o 5 persone ma la realtà è che so tutti sparsi tra mappe e i dungeon (sono tantissimi 125-150-175-200-225-250-270 etc etc) L'unica cosa che posso dirti è di entrare e restarci almeno una settimana così potrai valutare da solo.
Quoto con te.
-La media degli utenti al villo attualmente ora non si può decifrare ad occhio.
-Ma con le ultime news riguardante Boss ed Exp, i player stanno ritornando ^^
 
In parte hai ragione e anche io posso capire chi decide di mollare dopo poco tempo, però: si ha a disposizione un server dove tutto, e ripeto, tutto è fattibile anche da soli, boss, dungeon ecc., un server dove hai sempre qualcosa da fare, se hai voglia di giocarci, raramente ti capita di stare fermo in piazza senza fare niente.
è chiaro che non è un fun pvp, ma posso assicurarti che non è nemmeno cosi difficile giocarci (per giocarci mi riferisco al farsi equip, liv ecc.), basterebbe un po di mentalità old stile ma purtroppo si preferisce avere le cose facili, troppo facili.
Il server cresce se anche noi cresciamo con lui, da parte dello staff abbiamo avuto sempre massima disponibilità e noi non li abbiamo mai ripagati.
Vorrei precisare le ultime 2 cose, giuro che non dico queste cose perchè mi pagano (xD) o per fare un favore a qualcuno, le dico perchè forse sarà la seconda o terza volta che mi appassiono ad un server fatto bene.
Con un utenza non altissima questo server è andato avanti un anno senza grossi problemi, immaginate se anche l'utenza sarebbe stata un punto di forza? ;)
Quoto anche con te. Purtroppio ci sono utenti che oltre alle facilitazioni attuali, vorrebbero al login direttamente il 300 con il Set finale all'interno di esso.
-Comunque sia, la quota richiesta di oggetti per ogni upp è stata diminuita, specialmente per Illidan. Da 70 a 40 e ogni scalata, droppa 10.
Andando avanti, comunque, ora solamente gli ultimi 10 livelli si fanno tramite missione. Ossia dal 290 al 300.
(Questo se non sei aggiornato, se sei aggiornato puoi anche lasciar perdere)
 
Iniziai a giocare a questo server giusto per passare un po' il tempo... Devo dire che comunque mi prese parecchio arrivato ad un certo punto.

Tuttavia, ora come ora, non è facile iniziare a giocarci.. Loggare e vedere così tante poche persone scoraggia molto i nuovi utenti.. In più c'è anche da dire che farsi gli equipaggiamenti qua non è per niente facile.

Il fatto che ci siano tanti dungeon rende il tutto molto più bello è vero, però c'è anche da dire che ripetere lo stesso dungeon 200 / 300 volte ( non sono numeri a caso ) per farti qualche livello / set finale mi sembra alquanto esagerato.


Capisco i nuovi aggiornamenti, capisco le decisioni dello Staff, ma capisco anche chi decide di lasciar perdere :)

Detto ciò, per me vale la pena giocarci se si ha voglia di giocare e passare il tempo.
Se cercate un server dove si ha tutto subito, a mio avviso, evitate anche di scaricarlo per venire poi a flammare qua ;)
Con la nuova mappa da exp che stiamo inserendo la quantità di dungeon da fare per farsi livelli ed equip diminuisce di molto quindi se prima per alcuni erano troppi ora sicuramente è più fattibile.
Entro la prossima settimana la presentazione verrà aggiornata con tutte le novità che sono state aggiunte fino ad oggi.
Buon game a tutti :)
 
Ora bisogna fare ulteriori dungeon solamente per gli ultimi 10 livelli e non è la fine del mondo dai..
Per il resto, basta semplicemente expare.
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Ultima modifica:
La gente è tornata.
2 - 3 persone chiami gente?
Che poi hanno detto "Quanti player on?" nemmeno hanno scritto "Entro" :omfg:
Che ne sai che dopo un paio di giorni disinstallano il server perchè vedono che è vuoto??
Per dire che la gente è tornata, deve essere il Gf stesso a postare lo screen dell'utenza e far vedere che si sta ripopolando il server.
 
2 - 3 persone chiami gente?
Che poi hanno detto "Quanti player on?" nemmeno hanno scritto "Entro" :omfg:
Che ne sai che dopo un paio di giorni disinstallano il server perchè vedono che è vuoto??
Per dire che la gente è tornata, deve essere il Gf stesso a postare lo screen dell'utenza e far vedere che si sta ripopolando il server.
Tempo al tempo, certo che con tutto questo pessimismo riuscireste a far diventare depressi qualsiasi persona °-°
Non nego che la situazione non è una delle migliori ma non per questo dobbiamo buttare tutto sul negativo, il tempo sistemerà tutto :) Siamo durati oltre 1 anno con un utenza medio/bassa e sicuramente non ci fermiamo ora.
 
Tempo al tempo, certo che con tutto questo pessimismo riuscireste a far diventare depressi qualsiasi persona °-°
Non nego che la situazione non è una delle migliori ma non per questo dobbiamo buttare tutto sul negativo, il tempo sistemerà tutto :) Siamo durati oltre 1 anno con un utenza medio/bassa e sicuramente non ci fermiamo ora.
Al contrario di quello che ha scritto un vostro player, ho semplicemente scritto la verità dei fatti, e mi scuso se ho fatto deprimere a qualcuno.
Comunque buona continuazione con il server :)
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
2 - 3 persone chiami gente?
Che poi hanno detto "Quanti player on?" nemmeno hanno scritto "Entro" :omfg:
Che ne sai che dopo un paio di giorni disinstallano il server perchè vedono che è vuoto??
Per dire che la gente è tornata, deve essere il Gf stesso a postare lo screen dell'utenza e far vedere che si sta ripopolando il server.
Ma io gioco su questo server da più di 15 Giorni e ti posso dire e confermare che anche di notte, alle 3-4 per capirci, per quanti pochi player ci possono essere a quell'ora almeno siamo in 10-15. Può sembrare, ripeto, che il server sia vuoto ma non è così e ribadisco che la gente è impegnata in Dungeon e ad expare. Poi ognuno è libero e padrone di pensarla come vuole. Io parlo per esperienza diretta su questo server da semplice player.
 
Ma io gioco su questo server da più di 15 Giorni e ti posso dire e confermare che anche di notte, alle 3-4 per capirci, per quanti pochi player ci possono essere a quell'ora almeno siamo in 10-15. Può sembrare, ripeto, che il server sia vuoto ma non è così e ribadisco che la gente è impegnata in Dungeon e ad expare. Poi ognuno è libero e padrone di pensarla come vuole. Io parlo per esperienza diretta su questo server da semplice player.
Si per 1 anno la gente è impegnata ad expare o fare i dungeon, dai su non prendiamoci per il culo, e non dirmi che con le implementazioni la gente ha tanto da fare, perchè come hanno già detto, anche i vecchi pg hanno lasciato perchè non c'erano rissa e guerre.
Quindi la scusa di expare o occupati a fare i dungeon ,non è buona caro :)
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Non discutete sempre sul solito discorso, è ovvio che la pensate diversamente quindi è inutile che vi rispondete a vicenda con pensieri opposti ogni volta xD
L'ultimo mio messaggio credo sia stato abbastanza chiaro sulla situazione attuale, non è il caso di mandarla per le lunghe.
 
Si per 1 anno la gente è impegnata ad expare o fare i dungeon, dai su non prendiamoci per il ****, e non dirmi che con le implementazioni la gente ha tanto da fare, perchè come hanno già detto, anche i vecchi pg hanno lasciato perchè non c'erano rissa e guerre.
Quindi la scusa di expare o occupati a fare i dungeon ,non è buona caro :)
Rispetto il tuo chi.....Avatar visto che c'è una donna come immagine e non dico altro. Io parlo solo e semplicemente per quello che vedo in game. Punto e Basta. Per me discussione chiusa con NEME5I5.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.