¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
swidrow quando ci vuole per arrivare dal 150 al 200? Lo swich si può utilizzare ancora?

Per l'exp sei rimasto un po indietro, per fare il 200 ci vogliono circa 45 minuti.
Per il BonusSwitch si può usare finché io non comunico niente.
Ciao

comunque visto che l' idea dei medi da quello che ho visto non verrà accettata (anche se nessuno ha scritto il motivo ha messo no a prescindere) mettere uppabile anche set vs mob non sarebbe utile? cosi almeno sudi per farti equip che poi ti servirà sempre in futuro , anche tu sei costretto a mettere boss sempre di livello standard non puoi metterli più forti altrimenti un pg non riesce a killarli

ps spiego una piccola cosa : io ho dato l'idea dei medi per il semplice motivo di variare come detto pure sul forum chi è forte è forte con e senza medi o abilità

- - - Updated - - -

aumenta pure ste cavolo di pozze che finiscono in due secondi con 60k di vita metti che danno 5/6k l'una

è off non iniziate a scriverlo in 300 per piacere il gf o qualche staffer ci farà sapere qualcosa al più presto non iniziamo a fare spam inutili come il mio adesso ma almeno è per una buona causa

Dio abbi pazienza , ice avrà avuto dei problemi seri , come ha detto skidrow l'altro giorno , non hanno molto tempo per stare appresso al server , fanno quello che riescono a fare , ringraziamo che il server sta ancora on , se erano altri già aveva chiuso , sono bravissimi , credo che entro stase andrà on , oppure giochiamo domani , non muore nessuno :) :V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.