¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rissone :asd:

2ewiexd.png

Giorno a tutti, chiedo scusa anche a nome di Ice per il fatto che ultimamente ci siamo poco e quindi ricordo che tutti i problemi inerenti al server (log-bug etc), di segnalarli sul nostro forum nelle apposite sezioni, cosi da potervi garantire assistenza appena ci siamo. Scrivere su Hamachi non serve a niente, si deve usare il forum. Un altra cosa, non chiedete con 200 pvt su hamachi se il server è ON, perché quando lo chiuderò sarete avvertiti, finché non scriverò niente vuole dire che il server è ON.
Tra breve verrà inserito nuovo set armi e forse qualche quest. Gli aggiornamenti li troverete sempre sul forum.
Un saluto a tutti.

Forum SummerMt2 : SummerMt2

il server è bellissimo spero che un giorno si abbiano i fondi per passare in dedicato, magari diventerà un serve popolatissimo (SEMPRE SE LO STAFF ABBIA L'INTENZIONE DI FARLO).
Comunque, consiglio vivamente questo hamachi stupendo ..
.

bha un giorno che non entro e ci sono pg moddati non ditemi posta screen o altro ci sono molti testimoni EVA ha 100% resistenza magia quindi risolvete e trovate chi ha dato questo item ad EVA o io e molti altri lasciamo il server

ps se rispondete con "NON CI SONO MODDATI" o siete a conoscenza di tutto o vi fanno fessi pure a voi

- - - Updated - - -

aggiungo che c'erano 3 staffer on (alcuni anche che andavano in giro ) che non rispondevano nonostante dicevamo che era moddata spero che questa cosa si risolva presto tanto avendo questi bonus fissi i danni massimi sono sempre uguali :D quindi non potete fare fesso a nessuno

bha un giorno che non entro e ci sono pg moddati non ditemi posta screen o altro ci sono molti testimoni EVA ha 100% resistenza magia quindi risolvete e trovate chi ha dato questo item ad EVA o io e molti altri lasciamo il server

ps se rispondete con "NON CI SONO MODDATI" o siete a conoscenza di tutto o vi fanno fessi pure a voi

- - - Updated - - -

aggiungo che c'erano 3 staffer on (alcuni anche che andavano in giro ) che non rispondevano nonostante dicevamo che era moddata spero che questa cosa si risolva presto tanto avendo questi bonus fissi i danni massimi sono sempre uguali :D quindi non potete fare fesso a nessuno
Ti spiego subito la cosa..
La corazza la aveva avuta prima che la settassimo come vincita o cose varie, l'ha girata ed è uscito magia perché nel database ancora non aveva i bonus primari. Ecco perché aveva 20 magia in più. NON 100%. Non era stata moddata, ma semplicemente aveva aggiunto magia prima che io la mettessi come primario. Io non moddo item :\
La segnalazione è stata presa in considerazione e il pg Eva non ci sta più.
Problema risolto, l'importante che fate come avete fatto...segnalate .
Ciao

Ti spiego subito la cosa..
La corazza la aveva avuta prima che la settassimo come vincita o cose varie, l'ha girata ed è uscito magia perché nel database ancora non aveva i bonus primari. Ecco perché aveva 20 magia in più. NON 100%. Non era stata moddata, ma semplicemente aveva aggiunto magia prima che io la mettessi come primario. Io non moddo item :\
La segnalazione è stata presa in considerazione e il pg Eva non ci sta più.
Problema risolto, l'importante che fate come avete fatto...segnalate .
Ciao

ok spiegazione logica avevo pensato pure questo ma comunque gli staffer in game non rispondevano digli che se si allontanano dal pc almeno che si mettano trasparenti

Ma quando chiude? :nuu: :nuu: ç.ç
Quando godo ne vederti rosicare, le soddisfazioni più grandi me le stai dando tu :).
Chissà quanti sistemi avrai usato ma senza risultati..hahahahaha. Tranquillo ci siamo quasi stufati ;)
Oggi il server starterà dopo le 12.00. Per motivi personali.
Ciao belli :)

- - - Updated - - -

Nel frattempo ho inserito un SONDAGGIO sul nostro Forum (Sezione Comunicazioni Importanti) per capire come vorreste le nuove armi, sotto suggerimento di "DOMINATOR".
Chiedo a chi gioca di votare, ma prima di tutto di valutare bene il voto, perché se verranno inseriti medi e abi, fixerò lo SwitchBot

http://summermt2.forumfree.it/

Ciao a tutti.

Ultima modifica:
Nel frattempo ho inserito un SONDAGGIO sul nostro Forum (Sezione Comunicazioni Importanti) per capire come vorreste le nuove armi, sotto suggerimento di "DOMINATOR".
Chiedo a chi gioca di votare, ma prima di tutto di valutare bene il voto, perché se verranno inseriti medi e abi, fixerò lo SwitchBot

SummerMt2

Ciao a tutti.[/QUOTE]

Perchè vuoi fixare '' Swich Bot ''. Un consiglio non mettere medi e abilità il '' War Mentale ed il Sura Nero '' farebbero molto danno.
;)

- DioLucente

Ultima modifica:

SummerMt2

Ciao a tutti.

Perchè vuoi fixare '' Swich Bot ''. Un consiglio non mettere medi e abilità il '' War Mentale ed il Sura Nero '' farebbero molto danno.
Se vengono inseriti medi e abi lo switch lo devo fixare per forza, altrimenti chi lo usa sarà avvantaggiato nei confronti di chi non lo usa.
Io faccio i sondaggi prima di implementare cose appunto per farvi decidere a voi, quindi votate e si deciderà.
Per adesso sta vincendo il NO :).
Ciao

Ok.
Dopo le nuove armi...Implementi anche nuove corazze??
Per adesso ci sarà un nuovo set armi, nuova mappa con boss e nuova quest.
Se continuo a restare ON, ovvio che man mano inserirò sempre qualcosa, ormai dovreste aver capito il mio sistema :)
Valutiamo settimana per settimana senza fare previsioni. Vi posso garantire che sia io che Ice stiamo facendo molti sforzi per mantenere il server ON visto che non ci possiamo stare dietro.
Vediamo cosa succederà :)

Per adesso ci sarà un nuovo set armi, nuova mappa con boss e nuova quest.
Se continuo a restare ON, ovvio che man mano inserirò sempre qualcosa, ormai dovreste aver capito il mio sistema :)
Valutiamo settimana per settimana senza fare previsioni. Vi posso garantire che sia io che Ice stiamo facendo molti sforzi per mantenere il server ON visto che non ci possiamo stare dietro.
Vediamo cosa succederà :)

Ti stimo.
Continua così... questo server se un giorno andrà Dedicato avrà tanto successo ;)

- DioLucente

- - - Updated - - -

Quando va online??:D

- DioLucente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.