Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skidrow ma per sape lho visto oggi sto coso è ancora aperto o è chiuso ?

Ora arrivo e vi spacco il cramascella![]()

quindi non potete fare fesso a nessunoTi spiego subito la cosa..bha un giorno che non entro e ci sono pg moddati non ditemi posta screen o altro ci sono molti testimoni EVA ha 100% resistenza magia quindi risolvete e trovate chi ha dato questo item ad EVA o io e molti altri lasciamo il server
ps se rispondete con "NON CI SONO MODDATI" o siete a conoscenza di tutto o vi fanno fessi pure a voi
- - - Updated - - -
aggiungo che c'erano 3 staffer on (alcuni anche che andavano in giro ) che non rispondevano nonostante dicevamo che era moddata spero che questa cosa si risolva presto tanto avendo questi bonus fissi i danni massimi sono sempre ugualiquindi non potete fare fesso a nessuno

ç.çTi spiego subito la cosa..
La corazza la aveva avuta prima che la settassimo come vincita o cose varie, l'ha girata ed è uscito magia perché nel database ancora non aveva i bonus primari. Ecco perché aveva 20 magia in più. NON 100%. Non era stata moddata, ma semplicemente aveva aggiunto magia prima che io la mettessi come primario. Io non moddo item
La segnalazione è stata presa in considerazione e il pg Eva non ci sta più.
Problema risolto, l'importante che fate come avete fatto...segnalate .
Ciao
Quando godo ne vederti rosicare, le soddisfazioni più grandi me le stai dando tuMa quando chiude?![]()
ç.ç
.

Nel frattempo ho inserito un SONDAGGIO sul nostro Forum (Sezione Comunicazioni Importanti) per capire come vorreste le nuove armi, sotto suggerimento di "DOMINATOR".
Chiedo a chi gioca di votare, ma prima di tutto di valutare bene il voto, perché se verranno inseriti medi e abi, fixerò lo SwitchBot
SummerMt2
Ciao a tutti.
Se vengono inseriti medi e abi lo switch lo devo fixare per forza, altrimenti chi lo usa sarà avvantaggiato nei confronti di chi non lo usa.Perchè vuoi fixare '' Swich Bot ''. Un consiglio non mettere medi e abilità il '' War Mentale ed il Sura Nero '' farebbero molto danno.
.Se vengono inseriti medi e abi lo switch lo devo fixare per forza, altrimenti chi lo usa sarà avvantaggiato nei confronti di chi non lo usa.
Io faccio i sondaggi prima di implementare cose appunto per farvi decidere a voi, quindi votate e si deciderà.
Per adesso sta vincendo il NO.
Ciao
Per adesso ci sarà un nuovo set armi, nuova mappa con boss e nuova quest.Ok.
Dopo le nuove armi...Implementi anche nuove corazze??

Per adesso ci sarà un nuovo set armi, nuova mappa con boss e nuova quest.
Se continuo a restare ON, ovvio che man mano inserirò sempre qualcosa, ormai dovreste aver capito il mio sistema
Valutiamo settimana per settimana senza fare previsioni. Vi posso garantire che sia io che Ice stiamo facendo molti sforzi per mantenere il server ON visto che non ci possiamo stare dietro.
Vediamo cosa succederà![]()