Franchestein
Utente Electrum
2.0 e 3.4 messe, non so da dove provenga il problema 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Provo a scrivergliLe hai messe tutte e 2 insieme ?
Comunque non te lo so dire,penso sia un problema di patch,scrivi sul forum e chiedi a Ski,se è on![]()

mi è durata 2 anni poi "qualcuno" ha segnalato che io la usavo gratis e addios rete xD comunque dopo devo prova il war spero che non sia come penso che mi scoccia rifare equipPiccola domanda, non avevi la rete da 254 membri? Perché non la dai a questo server?
Prima di rifare equip, scrivimi in pvt qua o sul forum nostro e fammi capire bene il problema, che se dipende da squilibri in pvt, applichiamo correzioni invece di rifare equip.mi è durata 2 anni poi "qualcuno" ha segnalato che io la usavo gratis e addios rete xD comunque dopo devo prova il war spero che non sia come penso che mi scoccia rifare equip
Prima di rifare equip, scrivimi in pvt qua o sul forum nostro e fammi capire bene il problema, che se dipende da squilibri in pvt, applichiamo correzioni invece di rifare equip.
Ciao
Domi in effetti anche io avrei pensato a medi ed abi ma non vince chi ha culo nei bonus, ma vince chi ha tenuto piu tempo lo switch a girare
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Prima di rifare equip, scrivimi in pvt qua o sul forum nostro e fammi capire bene il problema, che se dipende da squilibri in pvt, applichiamo correzioni invece di rifare equip.
Ciao
Se lo staff non era serio non rimaneva aperto per tutto sto tempo =)SCONSIGLIO, staff non serio.
Gioco pieno di bug e lag.
, il tempo per cui rimane aperto non vuol dire la serietà dello staff ... Dobbiamo parlare del sura nero? Che fanno 6-7k a pietra + spirito se settati bene, in rissa spaccano? Nessuno riesce a batterli -_- Arrivi in ritardo, nessuno ti da retta. Se non ti piace cambia serverIl bug della gara ox come me lo chiami? Ah già, siamo tutti in torno sono i gm ad avere ragione, per zittire un player lo permabannano... ma dai ... in un PvP bannare un player, il tempo per cui rimane aperto non vuol dire la serietà dello staff ... Dobbiamo parlare del sura nero? Che fanno 6-7k a pietra + spirito se settati bene, in rissa spaccano? Nessuno riesce a batterli -_-
Come hanno risolto? Mettendo 5% res magia asd ... cosi facendo lo shamy drago fa 3k a skill ^^

Il tempo di durata delle rugiade dal prossimo riavvio sarà di 1 ora non più 10 minuti.se non provo non posso saperlo xD tanto devo farmi solo spada non ci metto molto comunque il problema sarebbe che con i trafiggenti e con tutta quella difesa e tutta quella forza i war levano molto a spadata se fatti bene
- - - Updated - - -
comunque pensando a cosa si può aggiungere(molti forse si lamenteranno) sono le armi con medi e abilità cosi non vince chi fa più critici ma chi ha più c**o nelle abilita o medi
- - - Updated - - -
un altra cosa per rendere meno frtustrante il game crea una missione che da i bonus delle rugiade aiuto drago ecc fissi cosi non si devono cliccare 50 item prima di un duello

Arrivi in ritardo, nessuno ti da retta. Se non ti piace cambia server
Addio.
- - - Updated - - -
Il tempo di durata delle rugiade dal prossimo riavvio sarà di 1 ora non più 10 minuti.
Cosi non si deve pozzare ogni duello che si fa. Per il momento faccio cosi poi metto una quest o vedo come fare
Per il fatto dei medi e abi non li metto apposta per lo swith, non sarebbe giusto nei confronti di chi non lo usa.
Per il fatto dei trafiggenti, le corazze 250 hanno meno difesa appunto per questo.
Bye
Torneo PvP 25/11/2013
![]()
Bye![]()
avevo aspettato 2 giorni per farlo e lo fate quando non ci stò cattiviSei stato sfortunatoavevo aspettato 2 giorni per farlo e lo fate quando non ci stò cattivi

Sei stato sfortunato
Al prossimo ci sarai anche tu![]()

Ciao, per il fatto della linea che si stacca non credo si a un problema dovuto al server, ma credo sia più una coincidenza.voglio chiederti una cosa non so se è solo un mio problema ma quando gioco mi si deseleziona la finestra del gioco e avvolte mi si stacca internet e lo fa solo mentre gioco al tuo server non capisco se sia il server o io che ho qualchi firewall attivo su hamachi o metin bha se sai qualcosa fammi sapere grazie
- - - Updated - - -
aggiungo un altra cosa per essere equilibrato ,e qua scattano le polemiche ma tanto io dico la verità, ci vorrebbe un arma per gli am con lo stesso valore di attacco di quella war e con ovviamente meno magia di ora perchè un am che gia leva solo 2k di annullo che mi sebra ridicolo giacche tutti levano minimo 4k a skill e poi ribadisco come altri hanno detto in precedenza che lo spadone leva veramente tanto più della spada con il malus regno arrivi quasi a 15k lisci di pene che non è poco in rissa i mente levano troppo due mente che ti criticano pene ti killano mentre un sura nero ce ne vuole per chillarti c'è qualcosa che non va nel pvp forse i troppi mezzi o i troppi status che danno le armi che sballano tutto ma non ne sono sicuro
ps per quanto riguarda l'am avete messo annullo attacco magico o attacco fisico? altrimenti non leverebbe cosi poco
pps un am con attacco magico e annullo che non leva niente e leggermente svantaggiato con tutto quell attacco amgico almeno 5k di annullo dovrei farli invece se mi va bene li faccio critici cioe spirito leva più di annullo![]()

Stai facendo un buon lavoro,continua cosi skidCiao, per il fatto della linea che si stacca non credo si a un problema dovuto al server, ma credo sia più una coincidenza.
Riguardo le armi sura, abbiamo sempre avuto difficoltà al riguardo, perché tarare una spada per le due dottrine è stato sempre difficile, quindi dal prossimo set che metterò, vedrò di aggiungere una spada in più per il sura. Cosi da settarli indipendentemente in base alla dottrina.
E vedo anche di vedere un attimo il discorso mezzi.
Ho abbassato il fisico al war corpo, alzato un po il magico degli shamy e potenziato un po il danno verso i sura.
Ma come ho detto, nel prossimo set si definisce.
Purtroppo io e Ice questo periodo stiamo lavorando e abbiamo poco tempo da dedicare, quindi chiediamo un po di pazienza che facciamo tutto
L'importante è che le segnalazioni importanti me le fate in pvt, cosi quando ci sto le leggo e risolvo.
Ciao.

ma al dedicato non ci pensate?)GrazieStai facendo un buon lavoro,continua cosi skid
psma al dedicato non ci pensate?)