¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pure del moccioso ti da AHAHAHAHA
Povero ragazzo :)

Potrà avere pure 50 anni, ma che ne dimostra 5 che abbiamo capito? Skidrow...questa è la dimostrazione...ti chiami pure le altre persone per appoggiarti...tu si che sei un uomo maturo :sisi: dai mi sono rotto di sto spamm.

Eh si...è proprio che non sai perché sono stato bannato, parla lo spagnolo che è meglio...ti stai ridicolizzando davanti a tutti moccioso! E finiamola qui...con questa chiudo. ( se mi devi dire altro, aggiungimi su skype senza problemi "priapo93" ti aspetto per una bella chiamata oppure ci vediamo faccia a faccia se non siamo distanti che dici? ;) )

Moccioso a lui? ha molti più anni di te fidati :) e risparmiati la chiamata, ti risparmi una figura di m***a :asd:
Se è tanto sicuro di quello che dice fa bene, perchè riuscire a tenere un hamachi quasi 2 mesi online non l'ho mai visto fare a nessuno prima d'ora.
Parlando proprio del server dove tu sei stato staffer..che è durato 1 settimana.

Quindi, prima di criticare gli altri, uno dovrebbe criticare prima sè stesso.

Ormazd che dossa? Manco sà che cosa sono le variabili :asd: (scherzo)
Comunque te lo dico onestamente Skid.. GODRO' COME UN PORCO QUANDO IL TUO SERVER CHIUDERA'. E dopo te lo devo dire, se avessi tenuto il server solo con le corazze e armi di IM il tuo server avrebbe decollato alle stelle ma siccome sei stato un bimbo, e non andarti a difendere con la tua "eta di 32 anni" sempre se è vera, perchè stai facendo ragionamenti da bimbo, perchè solo perchè io ho segnalato un bug hai delivellato tutto il server e questo cosa ha causato? la perdita di 3/4 di player... E anche se gli altri server cadono dopo 1 giorno LORO HANNO 40 PLAYER si divinity ne ha raggiunti anche 50 loro ci sono arrivati solo il 1 primo giorno, mentre tu ancora in 2 mesi aperti ne hai avuti massimo 60 e adesso te ne ritrovi con solo 20. E goditi quei venti finchè puoi.

Moccioso a lui? ha molti più anni di te fidati :) e risparmiati la chiamata, ti risparmi una figura di m***a :asd:
Se è tanto sicuro di quello che dice fa bene, perchè riuscire a tenere un hamachi quasi 2 mesi online non l'ho mai visto fare a nessuno prima d'ora.
Parlando proprio del server dove tu sei stato staffer..che è durato 1 settimana.

Quindi, prima di criticare gli altri, uno dovrebbe criticare prima sè stesso.

Non ho mai criticato questo server -.- anzi ci giocavo pure quindi che cosa c'entra ora il tuo discorso? Parlate tutti a vanvera!

Sisi xD xD (Come scrivi tu :sisi:)
Mi sa che il moccioso sei tu,io non dico di essere grande,ma almeno scrivi come una persona normale :)
Poi Ski non ha chiamato nessuno,io "Conosco" ski,lo considero un mio amico.
Quindi la prossima volta stai zitto :asd:

Te lo assicuro Ormazd non ha mai minacciato di doss, io rivedrei il ban pensandoci bene dato che perdereste solo un player che ne ha portata di gente qua.. Non credo proprio che Ormazd verrebbe a dossarti il server lo conosco bene

- - - Updated - - -

se non ti sbannano ti aiuto io :asd:
Dato che sei uno serio ti spiego e ti posso assicurare che ha minacciato Ice dicendo che lui era un hacker e quindi doveva stare attento.
Dopo gli ha chiesto scusa dicendo che stava scherzando e subito ha editato il messaggio riferito all'accaduto, qualche pagina indietro.
A me è bastato quello per bannarlo, visto che non metto a competere con i ragazzini.
Poi se tutti quelli che tu dici di conoscere e che non minacciano un server, scrivono di entrare in chiamata e addirittura incontrarsi per discutere di persona su una cavolata come quella di sopra, allora è finito il mondo.
Crede di parlare con un suo coetaneo e non si rende conto di quali caxxate fa nella vita non sapendo con chi interagisce.
Quindi chiudo la cosa qua..e per me può anche sparire RAMBO :|
Ciao

Ormazd che dossa? Manco sà che cosa sono le variabili :asd: (scherzo)
Comunque te lo dico onestamente Skid.. GODRO' COME UN PORCO QUANDO IL TUO SERVER CHIUDERA'. E dopo te lo devo dire, se avessi tenuto il server solo con le corazze e armi di IM il tuo server avrebbe decollato alle stelle ma siccome sei stato un bimbo, e non andarti a difendere con la tua "eta di 32 anni" sempre se è vera, perchè stai facendo ragionamenti da bimbo, perchè solo perchè io ho segnalato un bug hai delivellato tutto il server e questo cosa ha causato? la perdita di 3/4 di player... E anche se gli altri server cadono dopo 1 giorno LORO HANNO 40 PLAYER si divinity ne ha raggiunti anche 50 loro ci sono arrivati solo il 1 primo giorno, mentre tu ancora in 2 mesi aperti ne hai avuti massimo 60 e adesso te ne ritrovi con solo 20. E goditi quei venti finchè puoi.
Ripeto per l'ennesima volta che io ho aperto il server solo per dimostrare che gli hamachi durano e se sta ancora ON dovete ringraziare Ice
A me è bastato luglio...ma visto che lo hanno voluto far durare..non poteva rimanere com era.
Il mio abbiettivo l'ho raggiunto da tempo :)

E siccome ovviamente a Skid non gli conviene parlare va a pararsi da un altra parte!
Prima col suo fantomatico figlio sempre è vero, i suoi fan, e ora Ice chi chiamerai dopo? Bob Marley?

E siccome ovviamente a Skid non gli conviene parlare va a pararsi da un altra parte!
Prima col suo fantomatico figlio sempre è vero, i suoi fan, e ora Ice chi chiamerai dopo? Bob Marley?
Se vuoi ti faccio parlare su skype con mia moglie cosi ti dice lei vai a nanna che sei ancora piccolo :)
Poi tu sei stato buttato fuori da 1 mese e ancora torni come un pecora?
State a fare tutto sto macello perché vi ho buttato fuori dal server e poi dite che non vi piace?
Siete uno spettacolo ragazzi....tonti...ma spettacolari.
Tra un po cominciano a partire ban per flam/spamm...se volete continuare fate pure, io ho di meglio da fare...ve lo assicuro ù.ù.
Bye

Ultima modifica:
Ma dopo tutto è on o no?Perchè mi da errore :\
Ovvio che è ON se non comunichiamo niente sul forum noi :)
Quando da errore dipende da hamachi, non dal server.
Più ON di questo poi
:asd:
qjwi.jpg

Ciao

Ti assicuro che quando facevo le call con skid e ice si sentiva la voce di suo figlio e di sua moglie, poi Zerath prima o poi tutti i server chiudono, anche metin2remake prima o poi chiuderà, questo è il destino di tutti i server

Ti assicuro che quando facevo le call con skid e ice si sentiva la voce di suo figlio e di sua moglie, poi Zerath prima o poi tutti i server chiudono, anche metin2remake prima o poi chiuderà, questo è il destino di tutti i server
Ma che ti metti a spiegare pure ste cose....ma lascia perde :)
Conta questo :)

fh83.png

E dopo sono solo 29 player tra cui 3 membri dello staff.. sai che roba. :oddio: divinity ha aperto 1 solo giorno e ha avuto 50 player on se non 60, se dopo commentiamo i server di Smoker allora non sei niente confronto a lui.

- - - Updated - - -

Sicuro/a? Eppure continui a rompere nella discussione :\
Siete voi che mi date corda.

Ultima modifica:
Tu non rispondere :/

- - - Updated - - -

Ma grazie al pazzo che divinity ha avuto più player, ecco i due motivi:
1: era dedicato.
2: era fun pvp
:oddio:

- - - Updated - - -

è normale che un dedicato fun pvp ha più player di un hamachi :oddio:

E dopo sono solo 29 player tra cui 3 membri dello staff.. sai che roba. :oddio: divinity ha aperto 1 solo giorno e ha avuto 50 player on se non 60, se dopo commentiamo i server di Smoker allora non sei niente confronto a lui.

- - - Updated - - -

Siete voi che mi date corda.
Ma sei tonto?
Lo screen dice 35 meno 3 staffer sono 32 :\.. non sai manco leggere? e pure domani mattina vai a scuola...
Vai a studiare vai e poi non li nominare i server che durano 2 giorni perché sporchi e infanghi la discussione.
A luglio eravamo 60 ON e se tu non stavi sono caxxi tuoi. Tra quel mese e questi 2 sono ben treeeeeeeeeeeeee mesi di onnnnnnn...
NESSUN HAMACHI LO HAI MAI FATTO E ANCORA CHE ROMPI LE PALLE PERCHè ROSICHI CHE TI HA BANNATO?
MA SPARISCI TU E TUTTI QUELLI CHE STANNO ROSICANDO COME CANI....NOI CHE GIOCHIAMO DALL INIZIO E SKI CI GODIAMO DI COME ROSICATE.

Tu non rispondere :/

- - - Updated - - -

Ma grazie al pazzo che divinity ha avuto più player, ecco i due motivi:
1: era dedicato.
2: era fun pvp
:oddio:

- - - Updated - - -

è normale che un dedicato fun pvp ha più player di un hamachi :oddio:
Divinity non era un dedicato, secondo te un dedicato non ha item shop? io non l'ho mai visto un dedicato senza itemshop :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.