¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se trovi anche te la definizione di NewStyle vuol dire che sei ignorante anche te non credi? :| ti fai le battute da solo? :asd:
Ehm intendevo cercarla per poi postarla in modo da farla leggere a chi non sapeva la definizione..O.o
Pensavo fosse sottinteso ma evidentemente a molte persone se non fai copia e incolla non arriva il messaggio :asd:
Tu sei quello a riposo è?
Buon Relax :)...ciao

Ehm intendevo cercarla per poi postarla in modo da farla leggere a chi non sapeva la definizione..O.o
Pensavo fosse sottinteso ma evidentemente a molte persone se non fai copia e incolla non arriva il messaggio :asd:

Hai aperto un server HAMACHI che è già on da 2 mesi , dovresti avere 50-60 on , ma chiediti come mai ne hai 20 ;)

Perchè ormai tutti si sono abituati agli hamachi che chiudono dopo 1 giorno e quindi vogliono fare subito PvP e si scocciano di fare ste cose sugli hamachi, ma sono solo degli sfaticati (almeno a leggere la presentazione per favore), poi è ovvio che ci sono server dedicati che hanno più player dei server hamachi

Perchè ormai tutti si sono abituati agli hamachi che chiudono dopo 1 giorno e quindi vogliono fare subito PvP e si scocciano di fare ste cose sugli hamachi, ma sono solo degli sfaticati (almeno a leggere la presentazione per favore), poi è ovvio che ci sono server dedicati che hanno più player dei server hamachi
Già, però peccato che tu fai parte di questa categoria che come definisci tu, "sfaticati" . :3

Hai aperto un server HAMACHI che è già on da 2 mesi , dovresti avere 50-60 on , ma chiediti come mai ne hai 20 ;)
Sai che mi chiedo io invece....come mai sti nabbi rosicano per buttarmi giu e io invece senza spendere soldi sto ancora qua?
Mentre vedo cadere hamachi ogni giorno come pere secchè?
Rispondi tu, io gia ti ho sprecato troppe parole :)

Sai che mi chiedo io invece....come mai sti nabbi rosicano per buttarmi giu e io invece senza spendere soldi sto ancora qua?
Mentre vedo cadere hamachi ogni giorno come pere secchè?
Rispondi tu, io gia ti ho sprecato troppe parole :)

Io non ti ho MAI attaccato... E poi non ho detto che non sei bravo ecc. , anzi.. Ti dico solo che è il server a non piacere nel come è strutturato.. Ti ripeto fallo old style anche con exp e drop , e vedi che verrà più gente ;)

Io non ti ho MAI attaccato... E poi non ho detto che non sei bravo ecc. , anzi.. Ti dico solo che è il server a non piacere nel come è strutturato.. Ti ripeto fallo old style anche con exp e drop , e vedi che verrà più gente ;)
Sta bene cosi il server e mi accontento di quelli che giocano..
Se non piace a te come è strutturato, è un tuo problema non mio.. ti basta cambiare e trovarne un altro.
Ti auguro buon proseguimento... :) Bye.

Sta bene cosi il server e mi accontento di quelli che giocano..
Se non piace a te come è strutturato, è un tuo problema non mio.. ti basta cambiare e trovarne un altro.
Ti auguro buon proseguimento... :) Bye.

Vabbè per te parliamo tutti arabo , tieniti il tuo server che piace solo a te e duella con gli altri gm . Buon proseguimento ;)

Vabbè per te parliamo tutti arabo , tieniti il tuo server che piace solo a te e duella con gli altri gm . Buon proseguimento ;)
Non hai capito, parli italiano per me...solo che il server resta cosi.
E se a qualcuno non piace, non deve venire a dirmi che il server si deve cambiare, ma deve lui cambiare strada.
Non credo che sia tanto difficile capire come la penso.
Fai tu un server che credi piaccia a tutti e vedrai che scopri un mondo che alla tua età ancora non conosci.
Poi se mi dici che si può fare un server che piace a tutti è possibile, allora non ti rispondo manco più.
Il mio resta cosi..anzi tra poco metterò nuove armi :) alla faccia degli old-style..
Ciao..

Ps.chiudo con lo spamm.

Ultima modifica:

Bhe se la sapevi la definizione non c'era bisogno di cercarla e postarla non credi? Non darti la zappa sui piedi da solo e non farti tanto il fighetto che fai solo delle figura di cacca, ciao bello :D

p.s. se proprio vuoi farti un po' di fatti miei non sono a riposo _|_............Guarda vuole farsi figo e poi non sa nemmeno l'italiano :asd:

Bhe se la sapevi la definizione non c'era bisogno di cercarla e postarla non credi? Non darti la zappa sui piedi da solo e non farti tanto il fighetto che fai solo delle figura di cacca, ciao bello :D

p.s. se proprio vuoi farti un po' di fatti miei non sono a riposo _|_
Era ironico il discorso :matto:
Poi che devo farmi il fighetto, potrei esserti padre :asd:.. e riferito al "riposo" intendevo, che tu eri quello" bannato" per minacce di doss al server :)..
Quindi ti auguravo buon relax perché anche a te troppo metin fa male. Ma come vedi ho risolto il problema e contribuito a fati stare bene:asd:
Adios:)

Ultima modifica:
Poi che devo farmi il fighetto, potrei esserti padre :asd:.. e riferito al "riposo" intendevo, che tu eri quello" bannato" per minacce di doss al server :)..
Quindi ti auguravo buon relax perché anche a te troppo metin fa male. Ma come vedi ho risolto il problema e contribuito a fati stare bene:asd:

Eh si...è proprio che non sai perché sono stato bannato, parla lo spagnolo che è meglio...ti stai ridicolizzando davanti a tutti moccioso! E finiamola qui...con questa chiudo. ( se mi devi dire altro, aggiungimi su skype senza problemi "priapo93" ti aspetto per una bella chiamata oppure ci vediamo faccia a faccia se non siamo distanti che dici? ;) )

Eh si...è proprio che non sai perché sono stato bannato, parla lo spagnolo che è meglio...ti stai ridicolizzando davanti a tutti moccioso! E finiamola qui...con questa chiudo. ( se mi devi dire altro, aggiungimi su skype senza problemi "priapo93" ti aspetto per una bella chiamata oppure ci vediamo faccia a faccia se non siamo distanti che dici? ;) )
Moccioso...hahaha chiedi in giro quanti anni ho che te lo dicono..a no non puoi sei bannato a vita :)
Chiudila qua vai che ho da fare ...non serve che ti aggiungo su skype, mi basta mio figlio da sgridare:)
Evita altro spamm grazie.
Addio

Te lo assicuro Ormazd non ha mai minacciato di doss, io rivedrei il ban pensandoci bene dato che perdereste solo un player che ne ha portata di gente qua.. Non credo proprio che Ormazd verrebbe a dossarti il server lo conosco bene

- - - Updated - - -

se non ti sbannano ti aiuto io :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.