Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E dopo un po di giorni di assenza rieccomi per farvi la buaaaaaaaaa![]()
Occhio che stanno agguerriti ù.ù
![]()
Ma si tranquillo, questo è un passatempo non un lavoro...quando puoi logghi <3Meglio xD, anche se purtroppo con il lavoro che ho sto periodo gioco molto poco xD
Guarda che bioclient va benissimo,basta inserire le patchbha visto cosa c'è in giro questo sembra carino sperando non ci metto 50 anni a scaricarmi il clinet

Guarda che bioclient va benissimo,basta inserire le patch![]()

Ciao, il server è sempre on negli orari descritti..lo so e che non ho nulla sul pc xD nemmeno hamachi scarico tutti e tra un oretta gioco sempre se è on
- - - Updated - - -
Una cosa molto utile sarebbe inserire i nomi e se è possibile le immagini dei set finali e se sono set completi o solo armature e armi di livello 250 perchè se gli item di livello massimo si uppano io prima faccio equip e poi lo uppo ma se tutti gli item finali sono drop in mappa 200 l'equip l'ho trascuro all'inizio
.Ciao, il server è sempre on negli orari descritti..
Per il fatto della descrizione a livello di set è un po incasinata è vero, ma ti dico subito che non si droppano gli equip ma bensì i materiali per uppare.
In pratica ti fai lequip che ti accompagnerà fino al 250 uppando solo corazze a armi man mano..mentre set gioielli per il momento non si uppa.
Ma è irrilevante perché anche se dovessi girare altri item nel caso cambi razza, ci metteresti 10 minuti visto che ci sono solo bonus massimi con 1 variabile.
Ci sta qualche cosa da fare, ma è pur sempre un hamachi, quindi livello in un ora , drop facile e boss stessa cosa..
Ciao..

Problema risolto, tolte finchè non risolvo il bug. Il bug ci stava solo se stavi sulle cavalcature, quindi non ha nnt a che fare con il pvp, giusto per precisare. Il vantaggio era solo nel PvM.l'unico problema è il bug delle cavalcature e questo spiega perchè ci sono pg che fanno danni assurdi che altri non si spiegano quindi io consiglio di risolvere questo problema il più presto possibile pechè ricordo che con questo bugg fai boss e uccitti tutti anche con 1 solo colpo quindi chi gioca con questo bug avrà un notevole vantaggio anche se solo di tempistica su chi giocherà dopo ho gia avvertito i gm in game ma questo è un problema che va risolto molto velocemente altrimente perderete player e avvanttaggerete chi gioca ora
Negli orari descritti..Skid quando apre?
Il 200 si fa in un oretta o poco piu adesso...Skid una domanda... Sono state aumentate rate exp oppure si expa sempre allo stesso modo??

Impara a farti equipbello come server ci sono stato ma troppi mod ci sono e.e Ice

Forse abilità gilda?Poi, ci sono troppi HP, in guerra vado ad arrivare ad 80k di HP, i quali non so da dove sbucano visto che di solito ne ho una 63ina.
Hai mai considerato le abilità gilda e il bonus hp che potresti avere con il gruppo?? Per quanto riguarda lo spadone, si sa che è più forte della spada, ma di certo non ti metti a spadare con lo spadone, ergo i corpo scelgono la spada..Io ho appena lasciato? Per il fatto dei mod? No non ci sono è solo uno squilibrio.
Perché uno squilibrio? Allora prima di tutto facendo dei test con la spada e lo spadone sono riuscito a dedurre che lo spadone fa il doppio della spada, adesso non ho degli screen, perché ho già regalato item e non gli ho fatti, lo spadone fa 6.8k di sibillo e la spada 3.6. Si di solito, lo spadone è un PO' più forte della spada non che faccia il doppio, facendo guerra tra gilde, me ne sono accorto che i mente fanno 13k di pene e i corpo 6.7 di vortice, con spadone 9, ma fino al danno dello spadone non arriva. Poi, ci sono troppi HP, in guerra vado ad arrivare ad 80k di HP, i quali non so da dove sbucano visto che di solito ne ho una 63ina. Beh detto questo vi auguro buon proseguimento in game. Buona fortuna con il server.