¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci stavano sui 50 on prima, lo hanno visto tutti...
Solo che molti hanno lasciato perchè ci si annoiava. Adesso ho cambiato il gameplay per dare qualcosa da fare e a molti non va bene..
Sono arrivato a una conclusione...fare un server che accontenterebbe tutti vuol dire NON FARLO :).
Stasera finisce il sondaggio e nonostante tutti non vogliono l'exp, hanno votato fin ora 9 lascia cosi e 4 cambia gameplay :|
Purtroppo ripeto, il mio è un server che dura quindi i fun-pvp che durano non possono esistere..

Hai ragione,ancora io non ho capito perchè quando starti in un Dedicato non ti viene mai chiesto inserisci quello ect ect,mentre in un hamachi e in un no-ip sei tartassato e solo per questo ti viene di chiudere :\

Hai ragione,ancora io non ho capito perchè quando starti in un Dedicato non ti viene mai chiesto inserisci quello ect ect,mentre in un hamachi e in un no-ip sei tartassato e solo per questo ti viene di chiudere :\
Te l'ho detto, la gente vede scritto hamachi e pensa al server fatto da bimbi e che chiuderà dopo 1 giorno, senza rendersi conto che cambia solo il tipo di host e gli orari e poi vanno nei dedicati (gestito da bimbi) e li fanno le pecore :)

Te l'ho detto, la gente vede scritto hamachi e pensa al server fatto da bimbi e che chiuderà dopo 1 giorno, senza rendersi conto che cambia solo il tipo di host e gli orari e poi vanno nei dedicati (gestito da bimbi) e li fanno le pecore :)

Gia,io ti do comunque solo un consiglio secondo me l'ideale per il gameplay sarebbe aumentare minimamente l'exp del 50% in modo da arrivare a 300% e un po facilitare il gioco molti si scocciano infatti sono livello 150 facendo cosi arriverebbero prima al 200 migliorerebbero l'equip più facilmente e riserebbero di più.Secondo me sarebbe perfetto ma anche cosi è molto buono

Ultima modifica:
Skidrow è competente, e alzando la Rate Exp a 300% ha dimostrato che ci tiene al server e a noi...
Per quanto riguarda il game, lagga poco, 12:56 server OFF, dai skidrow u.u
Le patch 2.0 e 3.3 si inseriscono entrambe nella cartella pack?

Skidrow è competente, e alzando la Rate Exp a 300% ha dimostrato che ci tiene al server e a noi...
Per quanto riguarda il game, lagga poco, 12:56 server OFF, dai skidrow u.u

Gia il server è carino lo staff non è male e sinceramente è il primo server in cui mi trovo bene :asd:
Il game un po mi lagga e mi si blocca spesso l' harddrive quando sono su summer,penso però che sia un problema solo mio.
Comunque aspetto che rimettano on ;) a dopo.

Sono solo in game neppure uno dello staff :\
Sei solo in game?
Stanno 24 ON :|
Fino a 5 minuti fa ci stava il [GM]Linja on-line.
Ti spiego la differenza tra uno staff di ragazzini e uno staff di gente di 20 anni in su.
La gente di 20 anni in su ha da lavorare o ha università, quindi a differenza dei ragazzini non possono stare ON 12 ore al giorno come vorreste voi.
Poi se ci sono problemi, ho creato un forum apposta, che nessuno si fila, con una sezione apposta per i problemi ( seri ).
Io la controllo spesso, ma non ci trovo mai scritto niente, quindi deduco che non ci sono problemi.
Se scrivi li o mi contatti in PvT, i problemi li risolviamo.
Ciao :\

- - - Updated - - -

a me non logga direttamente :\
Riprova, non dipende solo dal server, lo sai che è un hamachi e di conseguenza è un servizio gratuito che a volte fa cilecca :)

Sei solo in game?
Stanno 24 ON :|
Fino a 5 minuti fa ci stava il [GM]Linja on-line.
Ti spiego la differenza tra uno staff di ragazzini e uno staff di gente di 20 anni in su.
La gente di 20 anni in su ha da lavorare o ha università, quindi a differenza dei ragazzini non possono stare ON 12 ore al giorno come vorreste voi.
Poi se ci sono problemi, ho creato un forum apposta, che nessuno si fila, con una sezione apposta per i problemi ( seri ).
Io la controllo spesso, ma non ci trovo mai scritto niente, quindi deduco che non ci sono problemi.
Se scrivi li o mi contatti in PvT, i problemi li risolviamo.
Ciao :\

- - - Updated - - -

Riprova, non dipende solo dal server, lo sai che è un hamachi e di conseguenza è un servizio gratuito che a volte fa cilecca :)

Veramente poco fa al villo ( 16:18 ) ero solo :\ e poi non ho nessun problema provabilmente stavate facendo evento ed avendo appena loggato ero l'unico a non saperlo.

Veramente poco fa al villo ( 16:18 ) ero solo :\ e poi non ho nessun problema provabilmente stavate facendo evento ed avendo appena loggato ero l'unico a non saperlo.
Ho capito sei entrato nel momento in cui erano in war e al villo eravate 5-6.
Comunque se ci sono problemi e i gm non sono presenti, contattateci sul forum nostro. O in sezione "Problemi" o anche in pvt.
Ciao

Ho capito sei entrato nel momento in cui erano in war e al villo eravate 5-6.
Comunque se ci sono problemi e i gm non sono presenti, contattateci sul forum nostro. O in sezione "Problemi" o anche in pvt.
Ciao

Skid le capigliature ninja non le fa indossare aggiusta se non ti scoccia ( se inserisci le query esatte mi ritornano utili contro i war,sura che fanno male in pvp ) :rulz:

Skid le capigliature ninja non le fa indossare aggiusta se non ti scoccia ( se inserisci le query esatte mi ritornano utili contro i war,sura che fanno male in pvp ) :rulz:
Le capigliature sono solo estetiche, non hanno bonus.
Se non la indossa prendi l'altro sesso, è una cosa talmente di poco conto che non lho mai sistemata..
Cmq non danno bonus.

per chi dice che faccio troppo danno, che ho lo status moddato ecc, ecco lo status :\ segnalate pure :\
32zq8bc.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.