¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Skid ma almeno non dico di toglierla ma di agevolarla... metti i metin almeno non ci dobbiamo scannare per trovare la zona libera
Ma è stata aggiunta un altra Mappa e quindi sono 3 mappe per 20 pg....ma stai a di seriamente?
Ci stanno gia 5-6 pg al 200, chiedi a loro come hanno fatto visto che ti stai distruggendo :)
Ci sta atla2 piena di mob da laggare a livelli vergognosi...spero vi basti...:)

L'exp è stata messa domenica pomeriggio, dopo tutta sta tragedia creata da chi è sfaticato e da chi non può più usare hack, sono arrivati quasi tutti a livello massimo...
Sembrava di dover expare un mese e invece in due giorni (scuola compreso) hanno livellato tutti.
La prova matematica di quanti danni fa la bocca, quando viene aperta senza pensare .
Ciao e buona serata :asd:

L'exp è stata messa domenica pomeriggio, dopo tutta sta tragedia creata da chi è sfaticato e da chi non può più usare hack, sono arrivati quasi tutti a livello massimo...
Sembrava di dover expare un mese e invece in due giorni (scuola compreso) hanno livellato tutti.
La prova matematica di quanti danni fa la bocca, quando viene aperta senza pensare .
Ciao e buona serata :asd:
Bhe Gia ha Detto tutto Poche Parole A Buon intenditore.....

BuonGame By [GM]ZuVeleno..

a me da errore collegamento e pure ho messo tt e 2 le patch in pack copia e sostituisci e nn va errore collegamento

- - - Updated - - -

GF che nn risponde mai -.-

a me da errore collegamento e pure ho messo tt e 2 le patch in pack copia e sostituisci e nn va errore collegamento

- - - Updated - - -

GF che nn risponde mai -.-
Come ha detto il buon tribez il gf non hosta il server, ma sopratutto dato che non vive davanti al pc, ha creato un forum con un apposita sezione per chi ha problemi..
Hai segnalato? No?
Allora mi dispiace ma su hamachi non troverai quasi mai nessuno.
Se vuoi che ti aiuto a risolvere il problema, fai la segnalazione sul forum e vedi che lo staff provvederà ad aiutarti al piu presto.
Ciao.

Ultima modifica:
L'ho provato e a dir la verità è diventato moooooooooolto più bello, solo che il villo è vuoto rispetto a quando giocavo, per via dei player che vanno ad exp. Complimenti comunque v.v

L'ho provato e a dir la verità è diventato moooooooooolto più bello, solo che il villo è vuoto rispetto a quando giocavo, per via dei player che vanno ad exp. Complimenti comunque v.v

Vabé qualche rissetta si può fare..siete 30... ;)..grazie comunque.

bjl9.png

Però nello screen non ci sono <.<

- - - Updated - - -

non e spam <.<, e poi tu spammi dalle 7:30 di mattina>.< e poi dici a me...:patt::patt:
Partiamo dal presupposto che io non spammo,(Anzi ora sto andando un po' troppo ot)Io alle 7:30 sono sul pulmino per andare a scuola :rulz: semmai alle 6:30 :asd:
Comunque non chiudete presto :rulz:

Bah, sconsiglio propio! Ho cambiato idea.. quando giocavo è da notare il comportamento di [GM]ZuVeleno, prima banna la chat a Ass0lut, ora Caroline dice che Wilcox è moddato e addirittura dice [GM]ZuVeleno che non è mod e dopo dice che nessuno è moddato, ma ribbadisce dicendo di quel famoso screen che gli arrivano a Everlast -700k (Everlast è Caroline secondo pg poichè Everlast aveva segnalato il bug della mappa exp quindi tutti i ringraziamenti per i reset livelli a lei, thank you.) E addirittura si becca un blocco chat per 2 ore inoltre, ribbadisce e ne aveva tutto il diritto e il "GF la permabanna" Mi sbagliavo.
Sconsiglio.

- - - Updated - - -

Il blocco chat ci sta, ma il permaban no.. perchè secondo me aveva ragione sempre se quello screen è vero.

Bah, sconsiglio propio! Ho cambiato idea.. quando giocavo è da notare il comportamento di [GM]ZuVeleno, prima banna la chat a Ass0lut, ora Caroline dice che Wilcox è moddato e addirittura dice [GM]ZuVeleno che non è mod e dopo dice che nessuno è moddato, ma ribbadisce dicendo di quel famoso screen che gli arrivano a Everlast -700k (Everlast è Caroline secondo pg poichè Everlast aveva segnalato il bug della mappa exp quindi tutti i ringraziamenti per i reset livelli a lei, thank you.) E addirittura si becca un blocco chat per 2 ore inoltre, ribbadisce e ne aveva tutto il diritto e il "GF la permabanna" Mi sbagliavo.
Sconsiglio.

- - - Updated - - -

Il blocco chat ci sta, ma il permaban no.. perchè secondo me aveva ragione sempre se quello screen è vero.

se magari entri su skype

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.