Si è stato tolto.Non è stato tolto quel sistema? asd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è stato tolto.Non è stato tolto quel sistema? asd
Ragazzo, punto primo io non voglio che il mio sia uno dei migliori hamachi, avevo aperto per dimostrare che i server durano piu di due giorni e l'ho fatto.Il tuo server non sarà mai uno dei migliori hamachi sai perché ? Perché tu non ascolti i player , fai di testa tua ... Tutti i player (o quasi) ti stanno dicendo di togliere exp ma tu nono la lascio .. Come fai a non accorgerti che nessuno vuole sta exp , e che il tuo server sta fallendo per casua sua ?Bha...
...Fate come volete, vi ripeto che non devo fare il server del secolo. A CHI NON PIACE, PUò CAMBIARE, lo ripeto ogni giorno e sempre 30 ON ci stanno nel server 
Ti stimoQuanta polemica, e quante storie.
La gente chiacchiera senza sapere nemmeno quale lavoro viene svolto.
C'è stato un sondaggio? E' stata votata positiva l'exp? Bene ora si tiene l'exp.
Prima una parte si lamenta della noia e che non c'è nulla da fare oltre al pvp, ora che c'è una strada diversa per arrivare al livello massimo non va più bene. Due sono le cose, o non siete coerenti con voi stessi, oppure prendete per i fondelli la gente.
Esiste il forum, è stato scritto più volte in game di andare a vedere il sondaggio, se non la volevate, votavate di no, ma non è stato fatto. Quindi si nota l'interessamento che avete e ora partono le lamentele che contrastano ciò che avete richiesto voi stessi.

ragione hai ragione ma avete una pazzo di mappa exp dove in primo luogo si expa poco davvero... e in secondo luogo ce solo una piozzolaper expare e se come hai detto siam 30 on e ci mettiamo tutti in quella piazzola perndiamo un pazzo di exp quindi se è vero che han votato cosi la cosa deve essere fatta bene non che hai messo 50 mob in un posto e via alla pazzo di cane come capita....Ragazzo, punto primo io non voglio che il mio sia uno dei migliori hamachi, avevo aperto per dimostrare che i server durano piu di due giorni e l'ho fatto.
Ripeto per l'ennesima volta, se è on dovete ringraziare Ice perché io lo avevo chiuso da tempo come ho fatto a luglio...
Punto secondo io non ascolto i player?
Sul nostro forum ho tenuto il sondaggio per giorni e hanno votato 8 favorevoli e 1 non favorevole, mentre gente come te se ne è fregata e adesso ti lamenti del fatto che i player non lo volevano?
Ripeto che il server resta cosi, e il sistema exp e kill pg è stato tolto perché sul server ci stava molta gente furba che MALATA di fare il 200 in due ore, si è messa in ogni angolo del server con il secondo pg.(credendo di prendermi in giro).
Siete stati 10 giorni a martellarmi di mettere nuove cose perché vi annoiavate. Ho messo la quest ( Sara ) e alcuni mi hanno detto che era una cosa troppo corta, ho messo l'exp che in 4-5 ore hai finito e avete fatto uno show...Fate come volete, vi ripeto che non devo fare il server del secolo. A CHI NON PIACE, PUò CAMBIARE, lo ripeto ogni giorno e sempre 30 ON ci stanno nel server
La prossima volta controlla il nostro forum e ti renderai conto che io faccio le cose dopo i sondaggi. Se la gente se ne frega io ci posso fare poco..
Ciao.
È una cosa basilare, è ovvio che lui lo sappia e se lo scrive così vuol dire che lo fa di proposito no ?Solo una cosa.. sono tante volte che lo leggo nei tuoi post.
Se By lo intendi come "ciao" in inglese si scrive bye.
Non è per fare il professore, è giusto per fartelo notare.
Anche a me da lo stesso problema..ma è ON il server a me non va mi da errore di collegamento
Ora ski è offma da errore ugualmente e non capisco il perchè!!!!!!

Io sono ONOra ski è off![]()
, è l'hoster che è andato off e non so il perché.
poi anche per colpa della nuova mappa dove si può expare ha reso il gioco ingiocabile per colpa del lag e crash continui. Spero che rimettiate a posto come era prima se no farà una brutta fine come tanti server.Scusa volevo dire Ice errore mioIo sono ON, è l'hoster che è andato off e non so il perché.
Spero non abbia fuso ....LoL

E basta co ste bambinate, il server resta cosi.Il server è stato rovinato da quando hanno inserito l'exp.. il 90% dell'utenza che c'era prima è scappata... che sfizio c'è expare in un hamachi?poi anche per colpa della nuova mappa dove si può expare ha reso il gioco ingiocabile per colpa del lag e crash continui. Spero che rimettiate a posto come era prima se no farà una brutta fine come tanti server.

Ice ONScusa volevo dire Ice errore mio![]()

E basta co ste bambinate, il server resta cosi.
E comunque il prime msg si usa per presentarsi
- - - Updated - - -
Ice ON![]()