Se mi hai mandato un mex privato a proposito di questo che senso ha commentare qui?infatti non ne faccio parte![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se mi hai mandato un mex privato a proposito di questo che senso ha commentare qui?infatti non ne faccio parte![]()

Ma ti pare che dopo un mese che sto ON devo mandare lo staff a fare ste cose?Nooooo, ma non fai parte dello staff![]()

Mai dire mai nella vita,no?Ma ti pare che dopo un mese che sto ON devo mandare lo staff a fare ste cose?
Comunque sto modificando game play, aggiornamenti sul nostro forum a quando saremo ON.
By

vabbè aspettiamo news a dopo 
Expare?spediamo che l'exp sarà molto ma molo facile xk sennò è una rottura in 1 hamachi exparevabbè aspettiamo news a dopo
![]()

Ci sono 5 Gb di ram e linea 20 mega....se ci sta il lag piu di questo non si puo fare è un hamachi.Il lagg ce n'è troppo, non capisco perchè è off , sapete mica perchè?
Ho capito che ci si annoiava ma è pur sempre un hamachi fun pvp che senso ha mettere 50 livelli di exp? dove solo dal 150 al 151 si prende 6% a mobbata? Mi immagino gli altri.. secondo me l'avete rovinato.Ci sono 5 Gb di ram e linea 20 mega....se ci sta il lag piu di questo non si puo fare è un hamachi.
Il server è stato OFF per cambiare il game play....bastava controllare il forum nostro.
Comunque dopo il sondaggio fatto e le richieste di inserire exp perché ci si annoiava, adesso avrete da fare.
Si expa e le nuove corazze si indossano in base al livello...
Inserite tutti la nuova patch che ho messo nella descrizione....
Patch 3.2
Ciao
Ottimo server, consiglio.
Poca lagg, Staff con la S maiuscola e competente.
L'unica pecca (questione di gusti) è noioso dover droppare per uppare gli item.
Per il resto tutto ok
Comunque dopo il sondaggio fatto e le richieste di inserire exp perché ci si annoiava, adesso avrete da fare.

Almeno implementavi una mappa piena di mob qua ce ne stanno si e no 2 o 3 in tutta la mappaRagazzi ho tenuto il sondaggio per 4 giorni e hanno votato in 9.
Se la gente se ne frega io non ci posso fare niente.
Dato che è un hamachi vero, ma che non dura 2 giorni visto che oggi è un mese che siamo ON, non potevo mettere exp che si fa in mezzora, seno domani stiamo punto e a capo.
I 50 livelli si fanno in 10 ore, il che vuol dire, senza nerdare in tre giorni li fai.
Ripeto, se vi interessava, potete votare no, ma se controllate su forum ci sono 8 si e 1 no. Quindi ormai il game play è cosi.
So di non poter accontentare tutti, quindi se a qualcuno non piace piu è libero di cambiare..anche se credo non sia cosi male, avendo qualcosa in piu da fare.
Ciao a buon proseguimento.

Fiato alle trombe Tribez... vai nella zona aperta della mappa e ci stanno 5 zone con mobbate e fai 7-8% a mobbataAlmeno implementavi una mappa piena di mob qua ce ne stanno si e no 2 o 3 in tutta la mappa![]()

.
Ce ne sono tanti altri per furtunaCome rovinare un server: Tutorial ufficiale

Hai scaricato la patch?a me non logga lol , da quando hai messo l'exp non mi logga piu
I 50 livelli si fanno in 10 ore, il che vuol dire, senza nerdare in tre giorni li fai.

Ancora co sta cosa di hamachi....Cioè più di 3 ore al giorno su un hamachi SOLO AD EXPARE per te non significa nerdare ?![]()

Beh sarei pazzo se dopo aver messo ste cose lascerei bauleMa rimetti la cassetta che da exp, chi vuole expare expa tranquillamente nelle mappe apposite chi si secca expare si livella con quella
Hai messo exp propio perchè la gente si seccava fare solo pvp, accontenta pure chi non vuole expare

Locale e icon non ci azzeccano nnt con il loggarea me non logga lol , da quando hai messo l'exp non mi logga piu

A me 1% a kill sembra un po' pochino,alla fine è un mio parere.Visto che ci sono 3 corazze nuove e l'exp si prende anche killando pg.
Rilassatevi....
Perchè quello al 200,ma comunque ti logga?Sappi che ero al 163 in 1 ora e mezzo , c'era gente al 180 ( perchè usava un bugg ) e se adesso mi state a dire che dobbiamo rifarci tutto da capo , sappiate che ce ne andiamo altrove .