¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo server, consiglio.
Poca lagg, Staff con la S maiuscola e competente.
L'unica pecca (questione di gusti) è noioso dover droppare per uppare gli item.
Per il resto tutto ok

Il lagg ce n'è troppo, non capisco perchè è off , sapete mica perchè?
Ci sono 5 Gb di ram e linea 20 mega....se ci sta il lag piu di questo non si puo fare è un hamachi.
Il server è stato OFF per cambiare il game play....bastava controllare il forum nostro.
Comunque dopo il sondaggio fatto e le richieste di inserire exp perché ci si annoiava, adesso avrete da fare.
Si expa e le nuove corazze si indossano in base al livello...
Inserite tutti la nuova patch che ho messo nella descrizione....
Patch 3.2
Ciao

Ci sono 5 Gb di ram e linea 20 mega....se ci sta il lag piu di questo non si puo fare è un hamachi.
Il server è stato OFF per cambiare il game play....bastava controllare il forum nostro.
Comunque dopo il sondaggio fatto e le richieste di inserire exp perché ci si annoiava, adesso avrete da fare.
Si expa e le nuove corazze si indossano in base al livello...
Inserite tutti la nuova patch che ho messo nella descrizione....
Patch 3.2
Ciao
Ho capito che ci si annoiava ma è pur sempre un hamachi fun pvp che senso ha mettere 50 livelli di exp? dove solo dal 150 al 151 si prende 6% a mobbata? Mi immagino gli altri.. secondo me l'avete rovinato.
Parere personale.
Bye

Ragazzi ho tenuto il sondaggio per 4 giorni e hanno votato in 9.
Se la gente se ne frega io non ci posso fare niente.
Dato che è un hamachi vero, ma che non dura 2 giorni visto che oggi è un mese che siamo ON, non potevo mettere exp che si fa in mezzora, seno domani stiamo punto e a capo.
I 50 livelli si fanno in 10 ore, il che vuol dire, senza nerdare in tre giorni li fai.
Ripeto, se vi interessava, potete votare no, ma se controllate su forum ci sono 8 si e 1 no. Quindi ormai il game play è cosi.
So di non poter accontentare tutti, quindi se a qualcuno non piace piu è libero di cambiare..anche se credo non sia cosi male, avendo qualcosa in piu da fare.
Ciao a buon proseguimento.

Ragazzi ho tenuto il sondaggio per 4 giorni e hanno votato in 9.
Se la gente se ne frega io non ci posso fare niente.
Dato che è un hamachi vero, ma che non dura 2 giorni visto che oggi è un mese che siamo ON, non potevo mettere exp che si fa in mezzora, seno domani stiamo punto e a capo.
I 50 livelli si fanno in 10 ore, il che vuol dire, senza nerdare in tre giorni li fai.
Ripeto, se vi interessava, potete votare no, ma se controllate su forum ci sono 8 si e 1 no. Quindi ormai il game play è cosi.
So di non poter accontentare tutti, quindi se a qualcuno non piace piu è libero di cambiare..anche se credo non sia cosi male, avendo qualcosa in piu da fare.
Ciao a buon proseguimento.
Almeno implementavi una mappa piena di mob qua ce ne stanno si e no 2 o 3 in tutta la mappa :blabla:

Ultima modifica:
Almeno implementavi una mappa piena di mob qua ce ne stanno si e no 2 o 3 in tutta la mappa :blabla:
Fiato alle trombe Tribez... vai nella zona aperta della mappa e ci stanno 5 zone con mobbate e fai 7-8% a mobbata :|
Diciamo cose sensate...comunque l'ho detto poco fa. Io dopo le richieste di chi gioca, mettere sistema exp che fai 50 livelli in mezzora, non lo faccio..
Perché domani mi rintasate il pvt di messaggi che dicono che ci si annoia e pio ricordo che oggi è 1 mese che siamo ON..Quindi credo che un paio di giorni per fare 50 livelli non la vedo tutta sta tragedia....visto che non chiudo stasera :|.
Poi ogni uno ha una sua idea soggettiva di metin.. questo è cambiato cosi e sia i mob che l'exp, visto che ho giocato io per 3 ore, vanno bene.
E poi non avrebbe avuto senso mettere 3 nuove corazze (liv 160-180-200), se i 50 livelli li facevi in 2 ore :)
Ciao

- - - Updated - - -

Come rovinare un server: Tutorial ufficiale
Ce ne sono tanti altri per furtuna :)

Ma rimetti la cassetta che da exp, chi vuole expare expa tranquillamente nelle mappe apposite chi si secca expare si livella con quella ;)
Hai messo exp propio perchè la gente si seccava fare solo pvp, accontenta pure chi non vuole expare

Cioè più di 3 ore al giorno su un hamachi SOLO AD EXPARE per te non significa nerdare ? :|
Ancora co sta cosa di hamachi....:\
HAMACHI non vuol dire chiudo stasera..e te l'ho dimostrato..in tre giorni con calma stai di nuovo a grattarti la pancia in piazza, intanto per 3 giorni hai qualcosa da fare oltre al pvp. Visto che ci sono 3 corazze nuove e l'exp si prende anche killando pg.
Rilassatevi....

- - - Updated - - -

Ma rimetti la cassetta che da exp, chi vuole expare expa tranquillamente nelle mappe apposite chi si secca expare si livella con quella ;)
Hai messo exp propio perchè la gente si seccava fare solo pvp, accontenta pure chi non vuole expare
Beh sarei pazzo se dopo aver messo ste cose lascerei baule :)
L'ho messo da 2 ore e un pg gia ha fatto il 160 e preso nuova corazza. :)

- - - Updated - - -

a me non logga lol , da quando hai messo l'exp non mi logga piu
Locale e icon non ci azzeccano nnt con il loggare :|
Controlla che non dipende da quello.

Sappi che ero al 163 in 1 ora e mezzo , c'era gente al 180 ( perchè usava un bugg ) e se adesso mi state a dire che dobbiamo rifarci tutto da capo , sappiate che ce ne andiamo altrove .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.